Vai al contenuto

Faccio più fatica con le UG che con le HB


satira

Messaggi raccomandati

satira

L'italia è proprio un paese strano :)

Mentre con le HB (dall'8 in sù) non ho problemi a relazionarmi, faccio fatica con le UG, ci finiscono quasi sempre con il litigare! :D

Il problema è tutto qua: con le HB il gioco è facile: si mantiene un atteggiamento alfa si negga e loro seguono pedissequamente quanto il metodo prescrive (lo sappiamo no: sono fighe, solitamente vengono messe su un pidistallo, tu non gli dai interesse e quindi loro si interessano a te: le basi del Medodo Mystery insomma) :)

Con le UG (dall'8 in giù) faccio sempre casini: se utilizzo la tecnica di essere simpatico (la classica tecnica che si usa per annullare i CB) mi trovo che se la tirano.

Se provo a essere un po' stronzo e a neggarle, non essendo HB e non essendo abiutate a essere trattate solo bene, prendono il neg malissimo e finisco con il litigarci. :D

Ovviamente questo problema quando sono in sarge lo elimino non aprendo mai set di UG. Ma nella vita le UG si incontrano di continuo e mi piacerebbe capire come relazionarmici al meglio (alla fine è una faticaccia mandarle tutte affan.... giusto? :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Forse far funzionare il metodo anche con le UG implica il trovare le leve giuste. Le HB sono abituate a sentirsi idolatrare. E le UG? quali saranno le loro aspettative consolidate che possiamo demolire? Quali sono in NEG che non si aspetterebbero mai ma che sono abbastanza leggeri da non generare rappresaglie?

Sono un newbie e non ne so niente a riguardo, ma l'argomento mi affascina: portarsi a letto una HB è da sballo. Riuscire a trovare la chiave (o le chiavi) di volta per ogni ragazza potrebbe però essere molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Premesso che pure con le HB il gioco non è poi così facile :-P

Comunque, partiamo da un dato di fatto: sia le HB che le UG in un uomo cercano le medesime caratteristiche, che possiamo riassumere nella parola alpha.

Ora, tutto sta nel far capire la nostra alphanes senza finire nella categoria stronzo.

Innanzi tutto i NEG devono essere proporzionali alla "valutazione" della ragazza: meno questa è attraente, più il neg dovrà essere divertente e meno arrogante.

Una UG non ha bisogno di sentirsi sottovalutata, le ragazze sanno benissimo se possono o non possono tirarsela, e infierire su una persona insicura non lafarà scendere dal suo piedistallo ma la farà cadere in un abisso di depressione... in fondo sarebbe un po' come sparare sulla croce rossa.

Lo scopo principale è quello di fare sentire il target a nostro agio con noi e quasi sul nostro stesso livello(nel mistery method questo è ben rappresentato: neg e dhv hanno proprio questo scopo, livellare l'abisso che nella sua mente c'è fra te e lei). Di solito per fare ciò con HB non di livello troppo elevato basta essere C&F e andare di DHV: credo che sia questa la ricetta vincente :D

O almeno, questa è la ricetta che uso io, e finora nessuno mi ha mai bollato come bastard inside!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...