Vai al contenuto

Problema!


Jambo

Messaggi raccomandati

Jambo

Ciao a tutti

Ieri come sapete era halloween e da bravo ragazzo sono andato in discoteca dove finalmente ho evidenziato il mio problema nelle chiusure.Non ho problemi nell'approcciare le ragazze ne nell'utilizzare il kino ma proprio come detto in precedenza non riesco a chiudere e finisco sempre col tornare a casa senza conquiste e pensando in cosa sbaglio.Ieri per esempio mi sono ritrovato a ballare con una mia amica e si unisce a noi la sua sorella (con cui sono uscito una volta) che inizia a ballarmi dietro e a toccarmi.Sfrutto l'occasione e mi metto a ballare con lei inizialmente in modo molto leggero e scherzoso.Dopo 10 minuti ci ritroviamo a ballare in modo molto provocante insomma gli ormoni erano a mille ahah.Mi avvicino all'orecchio e gli fo un complimento su quei bellissimi tacchi rossi, mi sposto verso le labbra ma proprio qualche istante prima di esserci si sposta all'indietro e mi dici di no e che avevo capito tutto male e ci rimettiamo a ballare un poco e poi ci dividiamo.

Questo è un esempio prendendo spunto dalla serata di ieri sera ma la storia è sempre uguale ovvero ottimo approcio,ottima kino la ragazza sembra che ci stia ma la maggior parte delle volte alla fine mi becco un secco no.

So che commetto qualche errore ma non so quale.

Considerate che ho 17 anni quindi l'età più o meno è quella e scusate se magari sbaglio qualche termine ma sono nuovo di questo forum e del mondo della seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

trova un amico che sappia un po' di più di seduzione e portatelo appresso per avere un giudizio oggettivo. Non so quanto noi possiamo aiutarti se non ti vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Guarda se c'è gente del forum delle tue parti ed esci con loro (Eventi e sargiate nella tua città)...a me sta giovando parecchio sta cosa (per dirti prima di fare serata con altra gente del forum non avevo mai combinato nulla in discoteca, adesso almeno 1-2 kiss a serata li faccio) e ringrazio apertamente chi me lo ha consigliato in passato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Ciao Jambo,

A me successe una cosa simile quest'estate. Stavo ballando ad un concerto quando vedo una ragazza che mi intriga. Inizio a ballare con lei in maniera sempre più spinta (molto spinta) e poi vado per baciarla. Mi rifiuta dicendomi qualcosa che non ricordo, però era simile alla tua situazione. Un po' deluso le chiedo il numero. Fatto sta che dopo una settimana eravamo avvinghiati come se non ci fosse un domani.

Questo per dire che magari si sentiva in soggezione davanti ad altra gente e non voleva passare per quella facile.

Poi per il resto concordo con gli altri. Sicuramente avere un feedback di persone presenti è sicuramente molto più utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...