Vai al contenuto

Differenze fra HB6 e HB9


foljack

Messaggi raccomandati

foljack

OK ragazzi, sarà il delirio dovuto alla febbre, ma mi vengono in mente ste domande e non riesco
a non postarle sul forum :D

Leggendo un post di screen., avevo letto che ci sono alcune differenze nelle fase di attraction a
seconda del caso che l'approccio riguardi un hb 6 o una hb9. (se vi interessa lo trovate qua

http://www.italianseduction.club/forum/t-45741-st-chissa-quante-te-ne-sei-sbattute-su-questo-sedile/page-2)

Ora, tenendo conto che i numeri dicono poco, sono soggettivi e dipendono più che
altro da come la ragazza vede se stessa, la domanda è: schematizzando, esistono sostanziali differenze anche nella gestione di una LTR con un Hb 6 piuttosto che con Hb9 e viceversa?

Si riduce tutto a una questione di alternative: molte per una 9, di meno per una 6?

Oppure riguarda l'autostima e il concetto di sè della ragazza in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Personale esperienza. Enormi. Una HB6, ti attribuirà molto spesso, sopratutto se e' intelligente, molto valore automaticamente. Per lei sei una scelta ed una sicureazza importante, un successo, sopratutto se sei una persona preselzionata e "di valore". Una HB9 invece penserà sempre, perchè ha imparato nbegli anni ed è stata male abitutata da maschi-zerbini (i danni che ci fanno gli AFC sono incredibili, io li odio) ad avere venerazione, a friendzonare, ad avere molte alternative. Testerà a ripetizione, dall alto del suo bel culo, per essere sicura che tu sia adatto a quel bel culetto che crede di avere, e che in effetti ha. Per certi aspetti una relazione LTR con una HB da 7-8 in su, si può trasformare in un inferno, perchè non ti perdoneranno niente e ti testeranno continuamente. Non solo, ma anche il DOPO sarà molto difficile, perche' dopo avere toccato una HB9, con il cazzo è facile fare NEXT con le varie 6-7 che tuttiabbiamo sottomano. Meglio una sega pensando alla ex.

Ora scremando il post dalla evidente bruciatura che sto vivendo, il succo rimane. Ove non sicuri, ove non presente un frame di FERRO, evitare LTR con HB da 8 in su . Si sono più belle da portare alle feste, ma ci si risparmieranno i grattacapi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Da quello che ho visto e sperimentato, abbastanza spesso c'è una correlazione tra bellezza e manutenzione per la relazione. Prendila come analisi soggettiva, non ho pretese di esaustività.

Però il fatto è che il concetto di bellezza è più riferito a quanto si sente bella lei, che su un criterio oggettivo. Da qui i mostri che si credono HB8 e sono difficili come HB8. Se una HB 9 si sentisse brutta, a prescindere dai feedback esterni, sarebbe facile.

Una HB6, ti attribuirà molto spesso, sopratutto se e' intelligente, molto valore automaticamente. Per lei sei una scelta ed una sicureazza importante, un successo, sopratutto se sei una persona preselzionata e "di valore".

Confermo, le HB6 in genere danno molti meno sbattiti e sono facili da gestire, non fanno troppi test e non di rado ti aiutano. Ma l'aiuto suppongo lo diano perchè non vogliono perdere qualcuno che vale, quindi investono.

Ove non sicuri, ove non presente un frame di FERRO, evitare LTR con HB da 8 in su

Infatti quando la bellezza sale, aumenta anche il rischio di perderla per cause indipendenti da te.

La tua HB8+ è come un castello, che prende tante frecce al giorno. Più frecce prende, meno tempo avrà per fare le riparazioni, e più sarà incline a crollare. In altre parole, ci provano in così tanti che prima o poi salta fuori qualche disagio della grossa.

Tuttavia, nonostante sia d'accordissimo con Canadair, ti dico un'altra cosa che ho notato. Questa paradossalmente è positiva, secondo me.

La menosaggine è in aumento, e talvolta ci si trova delle situazioni improponibili dove un HB6 fa la sfuggente come un HB10. Per quanto mi riguarda, possono tirarsela fino a strapparsela.

E' una tendenza che specialmente riscontro ultimamente. Il livello di competizione si è esasperato così tanto in certi casi, che tanto vale puntare le HB dall'8 in sù.

Sarà perchè in questo periodo sono un po' più insofferente, ma non ho voglia di faticare troppo, specie se il rapporto qualità/sforzo è imbarazzante. E magari un po' più schizzinoso.

Le HB le sargio solo proprio per aumentare il pool di potenziali & disponibili, ma vedo che tanto il lavoro è pressochè simile per mole e quantità.

Tanto a prescindere ci vuole un frame di ferro, forse di titanio, quindi tanto vale puntare alto. Se ti va bene hai preso qualcosa di meglio con uno sforzo identico o quasi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Da quello che ho visto e sperimentato, abbastanza spesso c'è una correlazione tra bellezza e manutenzione per la relazione. Prendila come analisi soggettiva, non ho pretese di esaustività.

che intendi con "manutenzione per la relazione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Intendo il fatto di mantere il proprio frame alto, procurare emozioni alla donna assicurandosi che ricambi adeguatamente verso di te, e soprattutto curare l'integrità della relazione.

Con integrità indico fare in modo che non si sviluppino modalità di comunicazione svantaggiose per te o per la coppia in generale e risolvere quei problemi che la donna piazza nella relazione quando vuole cercare di comandarti.

Soluzione, mettere dei paletti e mantenerli saldi.

Più la donna è bella, o si crede tale, più generalmente vuole imporsi su di te. Il "guaio" è che più è bella, e più è breve il periodo in cui puoi recuperare la perdita di credibilità ai suoi occhi se fosse riuscita a metterti sotto. Sono meno inclini a perdonare gli errori che fai negli shit test.

Si ricollega al punto sopra, aggiustare quelle dinamiche in cui svaluta consciamente o meno le tue capacità o modi sgarbati e maleducati ricorrenti, se non corretti alla radice, non ti rispetta più e sono dolori. La cosa più importante è mai incazzarsi in questo processo di revisione.

Per aggiustare ti consiglio anche la lettura di questo topic http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D

Tuttavia, nonostante sia d'accordissimo con Canadair, ti dico un'altra cosa che ho notato. Questa paradossalmente è positiva, secondo me.

La menosaggine è in aumento, e talvolta ci si trova delle situazioni improponibili dove un HB6 fa la sfuggente come un HB10. Per quanto mi riguarda, possono tirarsela fino a strapparsela.

E' una tendenza che specialmente riscontro ultimamente. Il livello di competizione si è esasperato così tanto in certi casi, che tanto vale puntare le HB dall'8 in sù.

Sarà perchè in questo periodo sono un po' più insofferente, ma non ho voglia di faticare troppo, specie se il rapporto qualità/sforzo è imbarazzante. E magari un po' più schizzinoso.

Le HB le sargio solo proprio per aumentare il pool di potenziali & disponibili, ma vedo che tanto il lavoro è pressochè simile per mole e quantità.

Tanto a prescindere ci vuole un frame di ferro, forse di titanio, quindi tanto vale puntare alto. Se ti va bene hai preso qualcosa di meglio con uno sforzo identico o quasi.

Assolutamente verissimo. Facevo un altro discorso. Una bruttina HB6 se la può tirare quanto vuole e non ce ne frega perchè LO SAPPIAMO TUTTI TRANNE LEI che vale 6. Quindi per te è più facile ridicolizzarne i demente-test e se proprio te li fa girare nextare. Resistere ai test e nextare una donna bella è molto più difficile. A meno di non averne altre di livello apri o suepriore...Infatti ho scritto che se una si incasina con un HB6 è fesso lui! ( ed abbocca alla tirate che si fa lei basate sul nulla,anzi basate sul suo scarso valore.

Senza dubbio il frame di ferro va usato per puntare in alto perso per perso. O vinto per vinto.

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Assolutamente verissimo. Facevo un altro discorso. Una bruttina HB6 se la può tirare quanto vuole e non ce ne frega perchè LO SAPPIAMO TUTTI TRANNE LEI che vale 6. Quindi per te è più facile ridicolizzarne i demente-test e se proprio te li fa girare nextare. Resistere ai test e nextare una donna bella è molto più difficile. A meno di non averne altre di livello apri o suepriore...Infatti ho scritto che se una si incasina con un HB6 è fesso lui! ( ed abbocca alla tirate che si fa lei basate sul nulla,anzi basate sul suo scarso valore.

Senza dubbio il frame di ferro va usato per puntare in alto perso per perso. O vinto per vinto.

Che sia più facile ridicolizzarne i test, indubbiamente sono d'accordo con te. Incasinarsi con HB6 a quel livello è davvero pauroso, ma la sbandata può capitare a tutti, credo.

Più che altro vedo difficoltà nel nextare una bella per la percezione di non avere alternative, ma dal punto di vista tecnico non rilevo difficoltà ulteriori. La paura di perderla gioca brutti scherzi, però.

I test di una donna bella ed una brutta che si crede tale, spesso come difficoltà, ho visto che sono molto comparabili. Magari in quella bella sono più elaborati, ma la pasta credo sia quella.

La cosa che mi fa alzare più di un sopracciglio è che i test in un HB9 almeno sono più per uno scopo valutativo, se sono difficili. A meno che non abbia interesse ad elevarsi per spalare merda sul popolo.

In un HB6, se la difficoltà è analoga, li usa a scopo "offensivo", cioè per diminuire il valore del pua, in modo più aggressivo della norma.

Le HB le sargio solo proprio per aumentare il pool di potenziali & disponibili, ma vedo che tanto il lavoro è pressochè simile per mole e quantità.

Una precisazione doverosa, qui volevo dire HB7, altrimenti sembra che faccio qualcosa di troppo generico ed impersonale.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Personale esperienza. Enormi. Una HB6, ti attribuirà molto spesso, sopratutto se e' intelligente, molto valore automaticamente. Per lei sei una scelta ed una sicureazza importante, un successo, sopratutto se sei una persona preselzionata e "di valore". Una HB9 invece penserà sempre, perchè ha imparato nbegli anni ed è stata male abitutata da maschi-zerbini (i danni che ci fanno gli AFC sono incredibili, io li odio) ad avere venerazione, a friendzonare, ad avere molte alternative. Testerà a ripetizione, dall alto del suo bel culo, per essere sicura che tu sia adatto a quel bel culetto che crede di avere, e che in effetti ha. Per certi aspetti una relazione LTR con una HB da 7-8 in su, si può trasformare in un inferno, perchè non ti perdoneranno niente e ti testeranno continuamente. Non solo, ma anche il DOPO sarà molto difficile, perche' dopo avere toccato una HB9, con il cazzo è facile fare NEXT con le varie 6-7 che tuttiabbiamo sottomano. Meglio una sega pensando alla ex.

Ora scremando il post dalla evidente bruciatura che sto vivendo, il succo rimane. Ove non sicuri, ove non presente un frame di FERRO, evitare LTR con HB da 8 in su . Si sono più belle da portare alle feste, ma ci si risparmieranno i grattacapi

Huhauha cazzo se è vero :D! Però se la vedi dal verso giusto non è proprio un male, se inizi a fare esperienza con HB di quel livello, poi distruggere delle 6-7 che si danno più valore è un'attimo :D! Io una volta mi sono trovato a dire praticamente ad una che mi aveva rotto "Ma .... sei una hb7, ti atteggi come una 10, mi sono trombato una 8.5, non rompere i coglioni xD" f-chiusa xD, ma se non mi fossi trombato veramente quella non sarei mai riuscito a farlo.

La parte brutta è invece se ti abitui ai giochini ed emozioni che riescono a darti solo loro, anche se mi sto rendendo conto è più una guerra con il nostro ego e il nostro essere seduttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personale esperienza. Enormi. Una HB6, ti attribuirà molto spesso, sopratutto se e' intelligente, molto valore automaticamente. Per lei sei una scelta ed una sicureazza importante, un successo, sopratutto se sei una persona preselzionata e "di valore". Una HB9 invece penserà sempre, perchè ha imparato nbegli anni ed è stata male abitutata da maschi-zerbini (i danni che ci fanno gli AFC sono incredibili, io li odio) ad avere venerazione, a friendzonare, ad avere molte alternative. Testerà a ripetizione, dall alto del suo bel culo, per essere sicura che tu sia adatto a quel bel culetto che crede di avere, e che in effetti ha. Per certi aspetti una relazione LTR con una HB da 7-8 in su, si può trasformare in un inferno, perchè non ti perdoneranno niente e ti testeranno continuamente. Non solo, ma anche il DOPO sarà molto difficile, perche' dopo avere toccato una HB9, con il cazzo è facile fare NEXT con le varie 6-7 che tuttiabbiamo sottomano. Meglio una sega pensando alla ex.

Ora scremando il post dalla evidente bruciatura che sto vivendo, il succo rimane. Ove non sicuri, ove non presente un frame di FERRO, evitare LTR con HB da 8 in su . Si sono più belle da portare alle feste, ma ci si risparmieranno i grattacapi

Ecco parliamo della parte in rosso.... immaginiamo un mondo di seduttori anche semplicemente mediocri. Se tu diventi scemo e devi affrontare mille test per un pò di gnocca è perchè prima di te sono passati mille imbecilli ignoranti incapaci che hanno SVALORIZZATO anche te. Io preferisco molto di più avere amici seduttori che nred sfigati incapaci che rovinano anche la vita a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...