Vai al contenuto

la sorella dell'amico


Stiffler

Messaggi raccomandati

Stiffler

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio perché penso di essere finito in una brutta situazione. Dopo esser stato ad una festa a casa di un mio amico, ho fatto colpo, se così si può dire, sulla sorella di questo. Ora sinceramente mi sento come in una morsa perché per farmela me la farei, ma il farlo mi costerebbe l'aprirsi di una relazione alla quale non vorrei far parte. Cosa mi consigliereste di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

la famiglia di un amico, se lui è un vero amico, è come la TUA famiglia. ti faresti tua sorella? ok, allora nn farti la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

la famiglia di un amico, se lui è un vero amico, è come la TUA famiglia. ti faresti tua sorella? ok, allora nn farti la sua.

io me la farei :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

la famiglia di un amico, se lui è un vero amico, è come la TUA famiglia. ti faresti tua sorella? ok, allora nn farti la sua.

Bah mi sembra un modo di pensare del piffero. Se un mio amico si mettesse con mia sorella non avrei alcun problema (a parte magari trovarmelo in casa all'improvviso troppo spesso).

Sempre questa concezione del sesso come qualcosa di male che si fa ad una donna...

Comunque per quello che ha aperto il thread, dipende molto dal modo di pensare del tuo amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

UN CONTO è SE TI CI METTI INSIEME, UN ALTRO SE TE LA FAI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...