Vai al contenuto

Valorizzazione viso?


Jambo

Messaggi raccomandati

Non è una crema, ma un gel.

lo trovi in erboristeria.

oppure ti procuri la pianta da cui

ricavarlo direttamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

vi confesso che qualche macigno di brufolo mi spunta ancora in viso

però secondo me, è anche questione di alimentazione..

mia nonna ha sempre consigliato di lavare bene il viso col bicarbonato e metterci sopra il dentifricio :db:

(metodo naturale per chi non si vuole impiastrare la faccia di creme e cosmetici.)

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
doctor1981

imho le sopracciglia lasciamo che se le facciano le donne.

vallo a dire ad Agnelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

vallo a dire ad Agnelli.

bhe...effettivamente...

E pensare che uno con delle sopracciglia del genere (o monosoppracciglio) si e' portato a casa tre scudetti consecutivi.

vi confesso che qualche macigno di brufolo mi spunta ancora in viso

però secondo me, è anche questione di alimentazione..

mia nonna ha sempre consigliato di lavare bene il viso col bicarbonato e metterci sopra il dentifricio :db:

(metodo naturale per chi non si vuole impiastrare la faccia di creme e cosmetici.)

Cavolo,il dentifricio l'avevo provato pure io,qualche volta.

Quello bianco ,in particolare.

Il fatto e' che secca di brutto.

Ci sarebbe anche il limone e l'alcol.

Tutti rimedi fatti in casa.

Io ricordo di essermi fatto una crema,credo al massimo due o tre volte,in passato-

con argilla,yogurt magro,miele e forse succo di limone.

Che sembrava di preparare una torta piu' che altro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

...ho notato che le sopracciglie tamarre sono diminuite notevolmente...molte son curate senza segni sccessivi....

quelle troppo rifatte non vanno bene... poi ve le curate voi ?

un esempio qua son rifatte ma nn te ne accorgi

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

...ho notato che le sopracciglie tamarre sono diminuite notevolmente...molte son curate senza segni sccessivi....

quelle troppo rifatte non vanno bene... poi ve le curate voi ?

un esempio qua son rifatte ma nn te ne accorgi

Qua se ne parla

http://www.italianseduction.club/forum/t-48319-i-nuovi-maschi-servizio-iene-considerazioni/

Nel video preso dalla trasmissione " Le iene" ci sono proprio degli esempi.

Non si sa se sono stati presi dei personaggi che sono fanatici dell' estetista...

ma di gente che punta ancora alle ali di gabbiano ce ne sono.

Di recente mi e' capitato di vedere Rodolfo Valentino,la miniserie in due puntate ,con Garko.

Il film si rifaceva all'attore omonimo dell'inizio del novecento.

Ed era un fantomatico sciupafemmine.

SE non si tirava lui...

Valentino_The_Sheik.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Gabriel Garko è 1 di quelli che, secondo me, passa + tempo in 1 beauty spa. che da altre parti..

riguardo al vero Rudolph Valentino, si dice di lui, come 1 bellezza di sacco suo

(quindi anche senza trucco scenico, c'era ben poca "competizione") parlo dell'attore, non del personaggio

Cavolo,il dentifricio l'avevo provato pure io,qualche volta.

Quello bianco ,in particolare.

Il fatto e' che secca di brutto.

-secca e tira di brutto, a volte brucia anche. pero il "seccaggio" assorbe lo schifo quindi si puo tollerare un paio di giorni

Ci sarebbe anche il limone e l'alcol.

illuminami :D

Io ricordo di essermi fatto una crema,credo al massimo due o tre volte,in passato-

con argilla,yogurt magro,miele e forse succo di limone.

Che sembrava di preparare una torta piu' che altro - e che avevi. il Creme Caramel in faccia?! *LoL* :D(io non ci riuscirei..)

per chi grida l'allarme Anti.Brufolo, ho trovato 1 guida alimentalistica per migliorare e prevenire

(ovviamente. se siete allergici a qualche alimento, date 1 occhiata alla vostra tabella nutrizionale. associata

al vostro gruppo sanguigneo. ci sono elencati tutti i cibi che potete mangiare e quali evitare in linea generale.)

ALIMENTI ANTI.BRUFOLI

- tutto quello che contiene Omega3: che sono contenuti soprattutto in alcuni tipi di pesce, come salmone, sgombro, pesce spada, acciuga e trota

(1 dieta sana e ben bilanciata dovrebbe includere 2/3 porzioni di pesce a settimana)

Omega3 vegetale:

- semi di lino (che poi sarebbe l'olio di lino) 1 cucchiaio di olio per un massimo di 3 (si puo usare anche a crudo)

- noci e cereali (30grammi.) germe d'avena e grano (che sarebbe il germoglio, e ci sono anche i biscotti con questo cereale)

- vegetali con foglia verde: spinaci, lattuga, broccoli, cavoletti di beuxell. ecc. (usati come contorno. durante i pasti)

- legumi: fagioli, piselli, lenticchie, ceci e in particolare al soya (compresi i derivati, tipo: latte di soya o tofu.)

- mandorle e nocciole: 2/3 x ogni pasto al giorno. (e non confondere le nocciole con le noccioline/arachidi.)

- The verde - preso 2/3 volte al giorno (effetto depurativo) e si usa anche in faccia dove ci sono i brufoli

si prende 1 fazzoletto di cotone, lo si intinge ne the verde e si fanno degli impacchi, lasciandolo agire x 15 min.

- Mela: ebbene si, signori miei, la mela e un anti-brufolo. ma deve essere biologica e va mangiata con la buccia

- pomodori, arancie e fragole: buone dosi di alimenti che contengono vitamina C riducono l'accumulo di brufoli

- altro: yogurt, zuppa di miso, crauti, tempeh (carne di soya) kefir (latticello) the kombucha (non fatemi domande)

melone, anguria, cetriolo e tutti gli altri cibi che contengono: acqua. - infine, olio d'oliva

COSA EVITARE

zucchero: tanto + un cibo è zuccherato, tanto + sarà nocivo per la vostra pelle

latte frescho, latte intero: in particolare quello di vacca, il grasso di cui e composto va a infondersi nei brufoli

cibo spazzatura: pringles, cioccolato, ecc ecc. contengono tutti dei grassi saturi - evitare i fast food e le patatine fritte

sale in eccesso: pietanze e cibo che contengono alta quantità di sale. non farà che aumentare i brufoli

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Gabriel Garko è 1 di quelli che, secondo me, passa + tempo in 1 beauty spa. che da altre parti..

riguardo al vero Rudolph Valentino, si dice di lui, come 1 bellezza di sacco suo

(quindi anche senza trucco scenico, c'era ben poca "competizione") parlo dell'attore, non del personaggio

Si dai,Garko ha anche i soldi per farlo dopo tutto.

E non sara' nemmeno l'unico.

Comunque credo che in giro ce ne siano pochi,almeno qua in Italia ,di quarant'enni alla sua altezza.

E a parlarne non sono solo i giornali.

Ma qui si va su un altro discorso,dai .

Rodolfo Valentino era uno che sapeva tenersi,di sicuro.

Ma era anche giovane quando faceva i film...

e,poveraccio,e' morto a solo trent'anni.

Riguardo ai brufoli.

Sono esperimenti che mi e' capitato di fare anni fa.

Quando tutto cio' che mi tornava utile lo usavo contro l'acne.

Ogni notizia che leggevo la mettevo subito all'opera.

Il limone lo spremevo e poi me lo passavo sul viso con il cotone,soprattutto sulle parti interessate.

Stessa cosa con l'alcol.

La maschera che mi ero fatto l'avevo letta su qualche settimanale che mi girava per casa

(non ricordo,forse TV e Sorrisi...ma vabbe').

Il dentifricio mi capitava raramente di sperimentarlo,non e' che mi soddisfacesse piu' di tanto.

Sara' anche perche' di solito avevo solo quello blu,tipo con i cristalli o roba del genere (Acquafresh?).

La crema una volta sola,troppo sbattimento (ci mancavano le uova ed ero a posto)

Ora vado solo di argilla verde (quando mi va) o qualche goccia di Aloe in casi di necessita'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Dentifricio provato una sera tenendolo la notte. Effettivamente aveva asciugato i brufoli ancora intatti.

Rimedi contro i peli sugli zigomi invece? Ceretta e basta?

Mi piace la barba ma questi peli fuori posto sono proprio anti estetici.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dr.Faustus

I ogni tanto per i brufoli uso la "gentamicina", è un cortisonico, quindi cerco di limitarlo al minimo. In genere lo uso quando voglio far sparire un brufolo in qualche ora. Lo sgonfia manco fosse un palloncino :D
Nonostante mi lavi spesso la faccia continuo ad averne. Per non usare sempre questo gel che comunque è medicinale, cosa mi consigliate?
Ho letto dell'aloe vera, mi sapete dare qualche info in più? Dove la trovo, quanto cosa, che benefici da...
O magari qualche altra crema/lozione/olio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...