Vai al contenuto

I nuovi maschi (servizio IENE) - Considerazioni

dave90
 Condividi

Messaggi raccomandati

dave90

Guardate questo video, l'ho trovato per caso su internet:

- http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/444925/lucci-i-nuovi-maschi.html

Parla di uomini(se così possiamo definirli) che devono depilarsi, trattarsi eseteticamente per sentirsi uomini, per sentirsi più sicuri di sè stessi..

Cosa ne pensate? è davvero la società di oggi questa? Stiamo diventando anche noi "femminucce"?? Dove può portarci un comportamento del genere?

Fate le vostre considerazioni, sono curioso di sapere cosa ne pensate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

ahhahahahahah Lucci è il migliore delle Iene, fa sbellicare...

Per il resto... “È così che deve sembrare un uomo?” (cit.)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smileeee

Le iene mi sembra a breve che faranno un'altra puntata di xlove..

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

io sono contrario alla depilazione integrale pure sulle donne, quindi...

nelle donne gambe depilazione ok, inguine un po', ma il resto, a meno di casi particolari, decisamente no.

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io sono contrario alla depilazione integrale pure sulle donne, quindi...

nelle donne gambe depilazione ok, inguine un po', ma il resto, a meno di casi particolari, decisamente no.

allora la donna potrebbe tranquillamente in spiaggia con i peli sotto le ascelle.

O con i baffi.

Un uomo puo' far quello che vuole col suo corpo,nessuno gli impone nulla.

Sta solo a lui scegliere come mostrarsi.

C'e' chi vuole seguire le mode e chi no.

Tutto qua.

C_2_fotogallery_1008138__ImageGallery__i

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

coi peli sotto le ascelle si, non mi danno fastidio, fino a pochi decenni fa ci giravano tranquillamente. i baffi no, ma quelli rientrano nei casi particolari di cui sopra, conosco pochissime ragazze che avrebbero i baffi se non si depilassero sopra le labbra.

il problema non sono le mode o meno ma il perché si sceglie se seguirle o no. il cuore della vicenda sta tutto lì.

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Parla di uomini(se così possiamo definirli) che devono depilarsi, trattarsi eseteticamente per sentirsi uomini, per sentirsi più sicuri di sè stessi..

Cosa ne pensate?

mancano solo i tacchi a spillo e minigonna

sti cazzi!!

e pensare che molti lo fanno su richiesta delle ragazze per piacere a loro x infighettarsi come quei modelli di hollywood

e poi alla fine queste CANAGLIE (non donne, ma canaglie) ci dicono anche: "voglio un uomo, che faccia l'uomo"

prima ci riducono cosi e poi ci sputtanano, ma sapete che vi dico, amici miei, ho la barba dallo scorso weekend

e me ne sbatto le palle

quando piaci ad 1 donna, ma piaci davvero, e non vuole soltanto possederti (cosa che ho notato a molte di loro..)

puoi anche essere Bigfoot, ma lei, se ne fregherà altamente e ti starà attaccata come 1 cozza allo scoglio

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

coi peli sotto le ascelle si, non mi danno fastidio, fino a pochi decenni fa ci giravano tranquillamente. i baffi no, ma quelli rientrano nei casi particolari di cui sopra, conosco pochissime ragazze che avrebbero i baffi se non si depilassero sopra le labbra.

Tante ragazze hanno i baffi, soprattutto quelle scure di capelli..Ovviamente non ti direbbero mai che fanno la ceretta..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Tante ragazze hanno i baffi, soprattutto quelle scure di capelli..Ovviamente non ti direbbero mai che fanno la ceretta..

quando affermo qualcosa non mi baso su quello che mi dicono le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

A me sti uomini che vanno dall'estetista mi fanno tristezza, tanta tristezza.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti