Vai al contenuto

Prendersi le proprie responsabilità...


shantaram

Messaggi raccomandati

shantaram

Salve a tutti ragazzi.
La maggior parte della nuova generazione non mi conosce.
Sono un utente del forum da tanti anni ormai anche se non molto più presente come agli inizi.

Sono approdato qui su IS quando ancora Mystery la faceva da padrone nel mondo della seduzione e tra alti e bassi, data la mia giovane età, posso dire di esserci un pò cresciuto qui dentro.

Ho letto e studiato molto.
E silenziosamente, nel mio piccolo, ho provato a mettere in pratica un pò di tutto.

Come tanti altri, nell'ultimo anno in particolare, ho trovato molto stimolante leggere gli interventi di Aivia ed ho scoperto di rivedermi tantissimo in lui. Tanto che, nonostante non l'abbia mai conosciuto di persona, l'ho sempre visto un pò come un fratello maggiore.
Uno di quelli che imiti sognando un giorno di riuscire a superarlo.

Alcuni a questo punto si chiederanno dove voglia andare a parare con tutto questo.

Bè, qualche mese fa ero pieno di esami all'università.
Lo sport non girava come volevo.
La ragazza con cui mi frequentavo era sparita senza un motivo.
E come se non bastasse mio padre era alle prese con un grave problema di salute.


Ho sempre tenuto tutto per me non parlandone con nessuno.
Non ne ho mai parlato nemmeno nel forum perchè son sempre stato daccordo con la filosofia di Anton (Taurus) quando diceva che i post lamentosi fanno male a tutti.
Sia a chi li scrive, sia a chi li legge.

Era un periodo davvero poco felice.
E come succede con i libri che ti tengono stregato e ti fanno compagnia, leggere Aivia, la sera prima di andare a dormire, era diventata un pò l'unica consolazione di quelle magre giornate.

In quei giorni giravano voci riguardo l'apertura del Predator's Clan.
E da fuori sembrava come se da quel momento per poter leggere Aivia bisognava per forza esserne parte pagandone l'iscrizione.

Io sono ancora uno studente.
Lontano da casa.
Senza un lavoro.
Senza soldi.
Con un futuro incerto.
E non potevo nè posso permettermi questo piccolo lusso.

Poi capitò che Anton aprì un thread apposito dove pubblicizzava l'iniziativa del clan e tra i vari suoi post ricordo una frase dove piu o meno diceva che se una persona non aveva 40 euro da poter investire mensilmente su se stesso senza problemi stava vivendo una vita poco dignitosa e non sarebbe dovuto essere li.

Ed aveva ragione.
Solo che io, da quelle parole, in quel frangente, mi sono sentito come colpito nel personale...


Il vaso che mi portavo addosso è traboccato con quella goccia e come un'odiosa HB in preda al mestruo ho vomitato rabbiosamente tante parole stupide in modo del tutto impulsivo prendendomela con lui...

In preda a rabbia e frustrazione mi sono messo in bocca parole piu grandi di me...
Non sono stato cortese nei suoi confronti e gli ho detto cose assolutamente poco rispettose, come anche nei confronti di Antonio (GTC), in quel mio sfogo...

Loro, giustamente, in quell'occasione, hanno preso tutti i provvedimenti del caso.
Ed è per questo che ho intitolato il thread ''Prendersi le proprie responsabilità...''


Perchè con questo post voglio porgere nuovamente loro le mie scuse più sincere e sentite...

E voglio ringraziarli infinitamente per la comprensione e per l'opportunità che mi hanno dato di tornare a far parte di questo gruppo come una volta...

Quel giorno ho superato ogni limite e sono mortificato per questo....

E spero che questo mio intervento possa sensibilizzare i ragazzi piu restii e scettici della community su l'importanza del metterci la faccia e del prendersi sempre le proprie responsabilità come primo passo da fare per poter intraprendere la lunga e insidiosa strada che ci porterà a diventare Veri Uomini...

Questa è la mia, di faccia. (un po’ nascosta dalla mia adorata barba <3 :~) )

10501989_805485449513377_538394418487505



Auguro Buon Sarge a tutti voi ragazzi.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Anton.
Antonio.
Grazie ancora per questa seconda opportunità...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
resurrection joe

Sei un uomo e come tale sai sbagliare,sai di averlo fatto e sai chiedere scusa. Questa è roba da uomini.bentrovato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Sei un uomo e come tale sai sbagliare,sai di averlo fatto e sai chiedere scusa. Questa è roba da uomini.bentrovato.

grazie joe <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...