Vai al contenuto

Come arrivate al k close?

MindCruiser
 Condividi

Messaggi raccomandati

MindCruiser

Buonasera a tutti players,

a tutti voi una domanda che mi ha sempre frullato in testa...

che approccio usate voi per kclosare? vi buttate senza poesia e con fare virile alle labbra della prescelta?

robe romantiche tipo dedicare una poesia o un concertino con quartetto d'archi?

sono curioso di sapere cosa funziona e cosa non funziona,cosa usate e non usate..

io personalmente spesso uso i baci attorno alla bocca e sul collo dopo uno sfottò o altro,andando in climax sempre piu nel corso della serata..

insomma,volevo farmi un pò di cazzi vostri e magari prendere perchè no un pò di spunti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Buonasera a tutti players,

a tutti voi una domanda che mi ha sempre frullato in testa...

che approccio usate voi per kclosare? vi buttate senza poesia e con fare virile alle labbra della prescelta?

robe romantiche tipo dedicare una poesia o un concertino con quartetto d'archi?

sono curioso di sapere cosa funziona e cosa non funziona,cosa usate e non usate..

io personalmente spesso uso i baci attorno alla bocca e sul collo dopo uno sfottò o altro,andando in climax sempre piu nel corso della serata..

insomma,volevo farmi un pò di cazzi vostri e magari prendere perchè no un pò di spunti :D

"Come arrivate al kclose?"

-Dopo l'fclose

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio stile è quello di arrivare al k-close mostrando alla ragazza quell'atteggiamento di chi sa già come va a finire, poi non cagarla per un po' e mentre parla la interrompono dicendo shhhh o appoggiandole un dito sulle labbra e andare chiudere...è una mossa che uso spesso e che mi ha dato parecchie soddisfazioni.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
Eddiegio

Se capisci un po' di inglese e conosci Todd della RSD ti consiglio questo articolo con il suo video. Ci sono i sottotitoli in inglese, io proverò l'ultima tecnica.

http://valentinelife.com/how-to-kiss-a-girl/

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Arrivo al k-close con il kino.

Graduale.

Poi aspetto il momento giusto, mai banale.

Spesso faccio qualche "falsa partenza", mi avvicino, sembra che la bacio ma magari le sussurro qualcosa all' orecchio.

Se "risponde" bene a tutto questo successo garantito.

nessun salto nel buio inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti