Vai al contenuto

Perché il mio dance-game va a stenti?

Arrow
 Condividi

Messaggi raccomandati

Si dice che generalmente rimorchiare in disco è più facile rispetto ad altri luoghi, ma per quanto mi riguarda non è così.

Per uno che fa del linguaggio verbale una delle sue armi primarie, è difficile creare attrazione che porta al fatidico k-close solamente con il proprio corpo.

Ho 18 anni e noto che molti miei coetanei in disco riescono a rimorchiare alla grande, e poi quando c'è da parlare ad una ragazza vanno in crisi e sembrano dei decerebrati. Per me è il contrario, riesco a costruire un'ottima attrazione, anche a livello fisico, ma solamente quando interagisco anche verbalmente con una ragazza. In disco infatti l'80% delle ragazze che chiudo hanno avuto con me precedentemente conversazioni nelle quali ho lavorato sull'attrazione...e sono sicuro che buona parte dei pali che prendo se avessi la possibilità di parlare non sarebbero pali.

E quindi mi rivolgo a voi: sono l'unico che ha più difficoltà in disco che altrove? Come migliorare?

Come sempre vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, è anche qualcosa che veramente pochi fanno, vedo praticamente solo approcci da dietro con conseguente giudizio delle amiche ( che a questo punto paradossalmente riesci a chiudere se piaci all'amica e non alla ragazza che hai puntato ahahahahah) :D

Link al commento
Condividi su altri siti