Vai al contenuto

seduzione e vita vera


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Ciao a tutti!

ormai vi siete abituati ai miei titoli ambigui...e ovviamente vado aubito a spiegarlo...

Ho notato che da un mese circa a sta parte...ho migliorato molto il mio approccio al game...nn sono a livelli alti...ma sto partendo adesso a essere socievole etc...

Ho notato anche un notevole aumento delle capacitá decisionali...e della mia personalità..sono piu sicuro e diretto nonche indioendente.

Vivo ormai da solo e lavoro da un anno circa e sono molto cambiato anche e soprattutto grazie alla seduzione(ok nn soo un oua ma provo a fr le mie cosette).ma soprattutto grazie a voi del forum...

Dopo tutta sra manfrina di introduzione vi porgo la mia domanda..anche a voi è capitato di notafe che il vostro hobby di saege vi migliori la vostra vita diciamo "normale"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Certo certo..ho notato che mi ha migliorato in generale l'imperturbabilità,ovvero se una cosa mi va storta mi sento tranquillo internamente come se non fosse successo nulla...In effetti si diventa più indipendente e si abbandonano tutte quelle credenze sceme inculcate dagli amici afc. Ormai io mi sto dando al sarge da solo all'uni quando sono ispirato perchè è il luogo migliore per le conoscenze. Inoltre ti migliora anche l'assertività

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...