Vai al contenuto

Timido anche da ciucco,ma è possibile?


rafopty2

Messaggi raccomandati

rafopty2

Notte di haloween, approccio 3 ragazze sul tram senza problemi.Inizio a sparare stronzate, le faccio divertire.Iniziano a fare domande su di me e si nota il loro interesse,a quel punto mi rendo conto di essere al centro della loro attenzione e che potrei piacerle, io mi imbarazzo, smetto di guardarle negli occhi ,smetto di parlare e a quel punto se ne vanno.E io adesso mi chiedo se magari avrei potuto almeno k closare con una di quelle.Mi rode.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Posso darti la mia opinione? Anche se ho chiuso poco o niente? Io sono quasi astemio, una birra in tutta la sera mi basta...non la sento da essere brillo ovvio...ma nn me piace bere tanto...io ero.molto timido...ma fidati tutti i progressi, le aperture(poche in disco ma qualcuna l'ho fatta) li ho fatti da sobrio....non ubriacarti per sentirti sicuro ad aprire...e stupida come cosa(non sei stupido te..ovviamente...)

Io la birra me la bevo per il gusto ke ha...non per l'alchool o per aprire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Come diceva una nota pubblicità:

"La potenza è nulla senza controllo"

E' abbastanza inutile/deleterio usare alcool per avere la faccia tosta di aprire, se poi non hai i neuroni pronti a gestire il restante 99% dell'iterazione

che porta al risultato.

Tranne quando ti va proprio di culo ....

Se proprio non riesci di diretto, va di indiretto ma stà sobrio.

IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rafopty2

Sono d'accordo con voi, di solito quando parto con l'idea di conoscere ragazze non bevo perchè voglio capire e ragionare su dove sbaglio...venerdì ho bevuto perchè ero partito con l'idea di divertirmi con gli amici,infatti eravamo tutti messi un po così,(non è che sono un ubriacone, bevo sono nelle grandi festività).

La cosa curiosa è che di solito dicono che con l'alcool si è più "molesti" più aperti verso gli altri, invece con me ha fatto l'effetto opposto, di diventare ancora più timido di quando non bevo.

Adesso che ci penso però l'unica volta (e la prima)che sono riuscito a k closare in discoteca ero completamente sobrio.

Buono a sapersi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Ripeto adesso di ragazzi e pischelle bevono anche in maniera pesante se ne vedono sin troppe..pou che il "piacere del bere" sempre che c'è ne sia uno e una moda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...