Vai al contenuto

25 anni vergine


Messaggi raccomandati

orange_juice

Ciao a tutti, sono nuovo ma conosco già alcuni di voi leggendovi da un po' di tempo. Ho tergiversato prima di scrivere, ma poi il tenore delle vostre risposte e il fatto che il forum sembri una sorta di famiglia allargata mi hanno convinto.

Andando subito al punto, ed evitando di scrivere chilometri, presento me e la mia situazione: sono un ragazzo di 25 anni, sto finendo l'università, ho parecchi amici, alcuni sinceri,altri no,una buona famiglia,buona situazione economica,ho svariati hobby,vado in palestra, faccio le gare di sci, ho viaggiato per quasi tutto il mondo, ma non ho mai avuto una ragazza. Mai neanche baciata una.

Ho analizzato spesso la cosa e penso sia una concausa di eventi tra cui famiglia molto protettiva, cambio traumatico di liceo con conseguente semi-emarginazione nella nuova classe e tarda maturazione.
Fatta questa premessa, e' ora della mia friendzone!

Lei e' l'ex storica del mio migliore amico. Li ho conosciuti entrambi in vacanza qualche anno fa, ci siamo subito "trovati" e, anche dopo l'estate, abbiamo iniziato ad uscire con lo stesso gruppo di amici. Poi quando si sono lasciati io sono rimasto amico di entrambi. Lui e' diventato,come detto, il mio migliore amico; di lei mi sono innamorato.

Con lui sempre tutto a posto, mai un problema anche quando gli ho raccontato tutto.

Con lei entro subito in friendzone pesante: eravamo e facevamo tutto come una vera e propria coppia,solo senza niente di sesso :good:

Fungevo da fluffer emotivo, mi ha raccontato TUTTO di lei,e io di me. Chiaramente la cosa non mi andava giu' ma mi raccontavo che non volevo perderla blablabla casini,zerbineggio alla grande,litighiamo, facciamo pace e zerbineggio ancor di più mentre lei si faceva uno scopamico dopo l'altro...solite cose insomma. Io ci ero davvero,davvero sotto. Uso il passato perché poi si e' fidanzata, la corda si e' deteriorata ancor di più e alla fine mi ha brutalmente scaricato. Passano più di 9 mesi senza che ci sentiamo(interrotti solamente dai rispettivi auguri di compleanno) lei nel frattempo si lascia con il moroso. Io sono stato più volte tentato,e vicino, a scriverle ma ho sempre resistito. Lei sa bene che mi piace-perché gliel'ho proprio detto!- come anche le ho detto che,se non ricambiato, starle vicino mi fa solo soffrire(ricordo al proposito un suo "non fare la cosa giusta") e se io dovevo allontanarmi,lei doveva "lasciarmi andare". Nonostante questo poche settimane fa lei si rifà viva dicendo di essere stata egoista che le manco tanto e così via.

Ci rivediamo, parliamo ma tra noi lasciamo in sospeso. Ora: lei mi piace ancora molto,ma non ci sono più sotto come prima, vorrei solo evitare di fare gli stessi errori..Ho deciso di volerci provare. Voglio che, nel caso, mi dica "vaffanculo no",non restare perennemente nello stato mentale "se non faccio niente, niente di brutto può succedere". Oggi ho si' paura delle conseguenze,ma non le temo. Per cui ho letto molti thread e le varie guide(mitica quella di ivan sul divest!!) ricavando indicazioni su indicazioni ma peccando totalmente di esperienza non riesco a capire come adattare i consigli e le indicazioni alla mia personale situazione..Ad esempio leggo dell'importanza del push-pull,lo capisco, ma non so concretamente come farlo. E questo per tutti gli aspetti del "provarci". So come far star bene,a suo agio,ridere,piangere,incazzare,ferire ecc una persona ma non come a rendermi attraente.

Così dopo aver assorbito indirettamente i vostri consigli ad altri ragazzi, siamo usciti per un aperitivo. Lei si e' messa in tiro con tacchi,trucco ad hoc,orecchini giusti ecc.. ed e' andato tutto benissimo, in generale non ho mai avuto difficoltà a trovare argomenti di discussione,e a un certo punto eravamo entrambi protesi in avanti a parlare guardandoci negli occhi con i visi abbastanza vicino, abbiamo scherzato, l'ho stuzzicata, ho fatto un po' di kino spalmato nel tempo che siamo stati assieme, mentre eravamo in piedi fuori a fumare,nel corso della conversazione sono entrato e uscito più volte dalla sua comfort zone(cioè, in maniera sensata..non saltellavo di qua e di la' come un pazzo),poi l'ho invitata a bere qualcos'altro da me o fuori ma non stava già benissimo ed è tornata a casa. Poco dopo mi scrive che non ne sa il motivo ma mi vuole davvero bene.

Quello che mi servirebbe e' capire concretamente come fare il passo successivo, ossia come creare una situazione in cui la possa baciare, come evitare che questo appena descritto sia il copione standard delle nostre uscite.

Perché l'unica risposta più o meno logica che mi sono saputo dare al motivo che in un modo o nell'altro torni sempre e' che sia diciamo innamorata dalla mia personalità,modo di pensare,ecc ma io non le piaccia proprio fisicamente.

Spero di essere stato chiaro(nonostante la serata impegnativissima appena passata) e grazie a tutti coloro che risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Fungevo da fluffer emotivo, mi ha raccontato TUTTO di lei,e io di me. sa bene che mi piace-perché gliel'ho proprio detto!- come anche le ho detto che,se non ricambiato,

Lei si e' messa in tiro con tacchi,trucco ad hoc,orecchini giusti ecc.. ed e' andato tutto benissimo, in generale non ho mai avuto difficoltà a trovare argomenti di discussione,e a un certo punto eravamo entrambi protesi in avanti a parlare guardandoci negli occhi con i visi abbastanza vicino, abbiamo scherzato, l'ho stuzzicata, ho fatto un po' di kino spalmato nel tempo che siamo stati assieme, mentre eravamo in piedi fuori a fumare,nel corso della conversazione sono entrato e uscito più volte dalla sua comfort zone(cioè, in maniera sensata..non saltellavo di qua e di la' come un pazzo),poi l'ho invitata a bere qualcos'altro da me o fuori ma non stava già benissimo ed è tornata a casa. Poco dopo mi scrive che non ne sa il motivo ma mi vuole davvero bene.

Credo tu abbia proprio sbagliato a dichiararti in quel modo. In questo modo hai perso ogni tipo di attrazione.

Riguardo l'aperitivo, non credo significhi molto il fatto che lei sia uscita con te e che si sia messa in tiro, ricorda che alle donne piace sentirsi desiderate, e il pensiero di stare acchittate davanti a uno che stravede per loro le fa impazzire.

Ti ha scritto che ti vuole davvero bene perchè ti vede come un amicone innocuo. Quando una che ti piace ti dice che ti vuole "davvero bene" sono cazzi amico mio :lol:

Magari prova a non cagarla per un pò, trattala con sufficienza e soprattutto fatti vedere con altre donne.

Poi vedi come va.

Lascio la parola a quelli più esperti :)

Modificato da gosurfing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orange_juice

Sisi lo so di aver sbagliato, infatti la dichiarazione appartiene all'epoca dello zerbineggiamento, da quando ci siamo rivisti non le ho più detto nulla!

E la mia risposta al messaggio dell'altra sera e' stata che il perché e' perché io sono straordinario e persone come me,napoleone,cesare,gesu ecc nascono solo ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Sisi lo so di aver sbagliato, infatti la dichiarazione appartiene all'epoca dello zerbineggiamento, da quando ci siamo rivisti non le ho più detto nulla!

E la mia risposta al messaggio dell'altra sera e' stata che il perché e' perché io sono straordinario e persone come me,napoleone,cesare,gesu ecc nascono solo ogni tanto!

Lo so che sono belle le cose che ti ha detto, ma purtroppo non significano "attrazione".

Devi essere imprevedibile, stronzo e sfuggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Sarò onesto, non ho letto tutto, ma ho letto abbastanza.

Lascia perdere Lei.

Non hai bisogno di Lei. Non hai bisogno di nessuna, in realtà.

Continuerai a non combinare nulla finché sei fissato su una. Specialmente se non hai esperienza. Fai esperienza, poi se vale la pena torna su di lei.

Non è un problema di tecniche, è un problema di esperienza e mentalità.

Vuoi giocare a tennis con delle racchette da ping-pong e le scarpe da golf e chiedi conferme sul tuo rovescio e la tua battuta e come infilare un matchpoint. Avendo di fronte per lo meno Sara Errani (ogni donna della tua età generalmente ha più esperienza di te -ancor di più nel tuo caso- che poi secondo me è il vero motivo forte per cui le donne tendono a scegliere compagni più vecchi, specialmente quando sono più giovani, a noi ci vuole il triplo del tempo per imparare quello che sanno loro e saper tenere loro testa, generalmente).

Cerca il post di ^'V'^ (di cui ho immeritatamente preso a prestito lo stile, forse, in questo messaggio) "verginità in età avanzata, ti offrirà buoni spunti, a memoria mia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Amico mio,nonostante quello che si dice,nonostante la disney e Maria De Filippi,l'amore è un fottuto tugurio. E' un campo di battaglia. E' sciabola,non fioretto. E' oscurità,non luce. Devi sporcarti le mani. Devi morire mille volte. Rinascere una in più. E' combattere fantasmi.

Hai racchiuso tutto quello che penso in due righe BANE , ORANGE staccati da lei e vivi il mondo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

BANE i tuoi post sono sempre delle perle...

Link al commento
Condividi su altri siti

orange_juice

Grazie a tutti per le risposte, significano molto. Bane grazie in particolare a te per il messaggio ispirante e...non posso che concordare su tutta la linea. Hai completamente ragione e devo per forza seguire la prima strada. Ne va della mia vita è so che più passa il tempo più è dura. Per questo ho intenzione,all'inizio, di passare più tempo con un mio carissimo amico fuori di testa, che non si fa il minimo problema su niente e mi può aiutare a costituire una mentalità più menefreghista e meno improntata sul giudizio degli altri.

Per quanto riguarda il mio unicorno, il problema è che ognuno di noi crede di essere l'eccezione, ma solo uno su tutti gli altri lo è..e in quanto

Ps dove si clicca per citare i messaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

orange_juice

Grazie a tutti per le risposte, significano molto. Bane grazie in particolare a te per il messaggio ispirante e...non posso che concordare su tutta la linea. Hai completamente ragione e devo per forza seguire la prima strada. Ne va della mia vita è so che più passa il tempo più è dura. Per questo ho intenzione,all'inizio, di passare più tempo con un mio carissimo amico fuori di testa, che non si fa il minimo problema su niente e mi può aiutare a costituire una mentalità più menefreghista e meno improntata sul giudizio degli altri.

Per quanto riguarda il mio unicorno, il problema è che ognuno di noi crede di essere l'eccezione, ma solo uno su tutti gli altri lo è..e nel profondo anch'io credo di avere una chance con lei, anche se tutte le evidenze mi dicono il contrario. A mio favore so due cose: io ho su di lei un ascendente forte, non sono un amichetto temporaneo, non mi sfrutta, mi vuole sinceramente bene e occupo davvero una parte del suo cuore. La prima volta che ci siamo rivisti mi ha detto che per tutto il tempo della nostra separazione nella sua testa non era finita per sempre era solo un allontanamento temporaneo. E io,almeno su questo particolare, le credo. E se ci pensate questa frase e' pregna di significato, non so come verbalizzare la cosa..ma ho questa percezione che sono diciamo "speciale" per lei..pero' non me la daaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:

La seconda cosa e' che negli anni mi sono capitate delle occasioni CLAMOROSE(che ca va sans dire ho floppato altrettante clamorosamente) con ragazze che reputavo out of my league. Per dirne una e sputtanarmi ancor di più: conosco amica di amici-numero-messaggi-appuntamento-aperitivo-passeggiata-macchina-casa sua-mi invita a salire-vino bianco-paglia sul tetto-silenzio-lei:che bello il panorama della città-io: davvero, peccato per la nebbia-silenzio-sorsata di vino-silenzio-finisce il vino-silenzio-lei:io andrei a letto-io:ok notte. Quindi per dire che qualcosa di buono ce l'ho e tutte queste chance mancate dovrebbero essermi di lezione e di autostima. Che io poi abbia rovinato tutto, ok sono un coglione, ma se scarto tutti gli avversari e poi sbaglio a porta vuota devo allenarmi e tirare, tirare, tirare, tirare, tirare, tirare, tirare. Così poi segno da centrocampo!

Il mio problema, anzi sono due distinti e' che da una parte ho paura di espormi,nell'esempio di prima ero bloccato quando si trattava da limonarla anche se lo volevo tantissimo (ma questa e' la storia del tirare e so cosa devo fare a riguardo) dall'altra c'e'che se conosco una ragazza e la componente sessuale e' subito presente, ok, riesco ad arrivare quasi in fondo per poi fallire ma come nel caso del mio unicorno non so proprio come inserirla. Non ne ho idea. Non e' che sia imbarazzato a parlare di sesso e capita spesso di scherzarci a riguardo(ci penso adesso, ma non su noi due. Puo' essere anche questo?) e fin dall'inizio ho attuato,seppur senza sapere nulla a riguardo,il kino e che sia toccacciarle la faccia,mordicchiarle guance, collo,braccia,gambe,abbracciarla,ecc..posso fare tutto e lei non ha particolari problemi a riguardo. Pero' il tutto in maniera "scherzosa" e si ferma li perché poi non so più cosa fare. Come faccio a farle capire che me la sbatterei come un tappeto? In effetti la risposta potrebbe essere abbastanza semplice: facendole capire in maniera sottile che me la sbatterei come un tappeto.

Lei e' abbastanza fissata con whatsapp, quindi lo usa spesso e mi scrive una, se non più volte al giorno. Cazzate tipo che le sono successe,canzoni da ascoltare,foto,notizie,....Come mi comporto a riguardo? Io sono tutto il giorno a casa o in biblioteca(anticipo già: e' frequentata solo da vecchi ahahahah)a scrivere la tesi,perciò il telefono ce l'ho bene o male sempre sotto mano. Per adesso le sto rispondendo in maniera abbastanza distaccata senza molto coinvolgimento, anzi. Però non so quale sia l'atteggiamento migliore perché se le rispondo "bene" inizia a scrivermi sempre più spesso,raccontandomi cose personale,mandandomi buonanotte/buongiorno e torno ad essere il suo amichetto...


Ps dove si clicca per citare i messaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...