Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato

Ah, ma allora non hai capito niente di quello che ti hanno suggerito gli altri utenti, Bane in particolare...

gosurfing
Inviato

Cosa non è chiaro del concetto "fai lo stronzo-non cagarla-rispondile dopo due giorni-fatti vedere con altre donne?"

Il prossimo messaggio che potrebbe scriverti magari è "ho conosciuto un ragazzo molto carino ha fatto questo e quest altro cosa mi consigli?"

orange_juice
Inviato

Certo che ho capito cosa mi ha detto! E ho assolutamente intenzione di seguire i suoi(vostri) consigli e iniziare a vivere il mondo in maniera diversa, ma ciò non toglie che io con lei ci voglia provare a prescindere. Non me ne frega nulla se andrà di merda perché non voglio avere il rimpianto di non averlo fatto. E poi se siamo davvero "speciali" come vi ho spiegato, alla fine, tutto si sistemerà; altrimenti sarà solo fuffa che mi sono raccontato. Per lei sì, sul momento ci sto male ma poi mi passa, non ci sono più sotto come un tempo. Non la idealizzo più e non ho fantasie di vita insieme. Mi piace e me la voglio fare come mi voglio fare altre ragazze, il resto si vedrà in seguito. Ma tutto questo restando sempre in controllo della mia vita e non delegandolo a terzi

Dani89
Inviato

Certo che ho capito cosa mi ha detto! E ho assolutamente intenzione di seguire i suoi(vostri) consigli e iniziare a vivere il mondo in maniera diversa, ma ciò non toglie che io con lei ci voglia provare a prescindere.

Ecco, appunto. Non hai capito, fidati.

Non si esce dalla zona amicizia da inesperti (anche perché è soprattutto l'inesperienza che ti ci fa cadere).

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

E poi se siamo davvero "speciali" come vi ho spiegato, alla fine, tutto si sistemerà;

Ecco... non hai capito un cappero di tutto quello che ti hanno scritto. Voi non siete speciali. L'essere speciale è una tua costruzione mentale.

• Mi piace! 2
Jumpy
Inviato

ciò non toglie che io con lei ci voglia provare a prescindere. Non me ne frega nulla se andrà di merda perché non voglio avere il rimpianto di non averlo fatto.

Alla prossima occasione che state da soli, kino escalation (abbracci, carezze, qualche bacio a stampo sulla guancia) se ti lascia fare arrivare al k-close vi verrà naturale.

Se non ti lascia fare, stai fermo per un po' e poi torni alla carica.

Ti manda a quel paese? Meglio!

Avrà almeno capito che hai le palle di provarci.... e tanto poi, fidati, dopo un po' le passerà, tra qualche tempo le rimarrà impresso il fatto che "però cazzarola, orange_juice ha avuto il coraggio di esporsi, il coraggio di provare a baciarmi senza se e senza ma".... e questo è tutto a tuo favore!

IMHO per togliertela dalla testa devi arrivare ad un punto di rottura.

E per arrivare al punto di rottura devi provarci: o ci sta, o la puoi mandare a quel paese con la coscienza a posto.

Se tu cerchi una fidanzata e lei cerca un amico... be' evidentemente non eravate così "speciali" come credi.

Amstaff
Inviato

Scriviti questo appunto su un foglietto che rileggerai tra una decina d'anni ...

"Per quanto tu possa essere imbranato da vergine, il 99% delle donne che incontrerai nella tua vita saranno sempre mediamente piu' imbranate di quanto tu sia mai stato la prima volta"

Dani89
Inviato

Alla prossima occasione che state da soli, kino escalation (abbracci, carezze, qualche bacio a stampo sulla guancia) se ti lascia fare arrivare al k-close vi verrà naturale.

Se non ti lascia fare, stai fermo per un po' e poi torni alla carica.

(Ha scritto che già le mordicchia le guance(?), le cosce, il collo e quant'altro. Il contatto c'è, solo che lei non lo interpreta in maniera sessuale)

Jumpy
Inviato (modificato)

(Ha scritto che già le mordicchia le guance(?), le cosce, il collo e quant'altro. Il contatto c'è, solo che lei non lo interpreta in maniera sessuale)

Ho letto quel passaggio infatti, manca la connotazione sessuale (forse) perché non lo fa isolandola prima, oppure lo fa troppo poco o in modo "asessuato" (ad esempio non prolunga il contatto, non stringe l'abbraccio per un po', i bacetti sulla guancia sono "poco convinti".. ).

Insomma lo fa come uno che ha paura di esporsi :)

Modificato da Jumpy