Vai al contenuto

25 anni vergine


Messaggi raccomandati

Power

Non ho mai visto nessuno qui sopra migliorare da una situazione di stasi, bisogna prima lasciarsi andare fino a toccare il fondo, e poi spingere forte con le gambe.

Provaci e sbatti contro un muro, poi torna, noi saremo sempre qui, perché per rinascere bisogna prima morire davvero.

:appl::appl::appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

orange_juice

Sí, in realtà é esattamente quello che ho inconsciamente fatto. Chiedere un consiglio già sapendo peró la risposta che volevo ottenere(e credendo di una qualche formula magica che mi avrebbe improvvisamente aperto ogni strada è fatta cadere ai miei piedi), e una volta che mi viene detto il contrario pensare siano gli altri a non capire nulla. E stanotte ci ho pensato a lungo, ok é vero che nessuno di voi conosce esattamente la situazione, ma se 10 persone mi dicono la stessa cosa probabilmente sono io quello in errore che non vede a un palmo dal naso. Forse dovrei davvero scappare a gambe levate, eppure sono bloccato. Ho la testa piena di fantasmi. Non é che penso sia l'unica ragazza al mondo, o la mia salvatrice da questo gelido pianeta, ma mi piace davvero tanto ed é diventata una sorta di questione di principio. Per una volta voglio ottenere qualcosa perché sono meglio degli altri, non perché basta cacciare dei soldi per averlo. Ed é un discorso che trascende la mera sfera sessuale...

Io da quando ci siamo visti non le ho più scritto ed ho intenzione di continuare così ma ogni 2x3 guardo il suo profilo Facebook, o l'ultima connessione su whatsapp...per cui mi sono reso conto di non essermela tolta così dalla testa come credevo. Forse per carenza di autostima ma sento,cioè non sento..vedo,che tutti i miei tentativi di cambiare -con lei,amici,estranei,genitori- vengono sempre frustrati. Ogni tanto servirebbe un piccolo riconoscimento esterno di qualunque tipo per farti capire che sei sulla giusta strada, é davvero dura continuare a rimanere motivati e positivi mentre continui a fallire senza soluzione di continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

orange_juice

Piccolo aggiornamento: in questi giorni l'ho sentita via whatsapp, mi pare mi abbia cercato sempre lei, e ho provato a mandare alcuni messaggi un pochino più "spinti", ha sempre e comunque risposto ma avrebbe potuto far di meglio diciamo. In ogni caso mi ha proposto di andare a bere qualcosa domani. Io le ho detto ok.

Allo stesso tempo sto pensando che al momento non può essere cosa quindi quando ci vedremo (e anche in futuro) ho pensato la cosa migliore fosse non provarci.

La guardo negli occhi, faccio kino, la stuzzico ecc ma non concretizzo nulla..non riesco ad esprimere il concetto a parole ma credo che debba tenermela da parte adesso; in futuro, forse, sarà lei a vedermi sotto una luce diversa e quando succederà anche le situazioni che si creeranno mi daranno l'idea di essere più consone e meno forzate.

In palestra ci sono queste due (anzi, lo sono quasi tutte! amo la virgin active 8-) ) ragazze davvero carine, a voi sembrerà una cazzata..ma cosa posso dire per iniziare a parlare? Sono quasi tutti praticamente sempre con le cuffie e, comunque, a fare esercizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Piccolo aggiornamento: in questi giorni l'ho sentita via whatsapp, mi pare mi abbia cercato sempre lei, e ho provato a mandare alcuni messaggi un pochino più "spinti", ha sempre e comunque risposto ma avrebbe potuto far di meglio diciamo. In ogni caso mi ha proposto di andare a bere qualcosa domani. Io le ho detto ok.

Bene, un paio d'ore prima dell'appuntamento le mandi un messaggio con cui ti scusi e le dici che ti eri dimenticato di avere un appuntamento importante e vi risentirete per fare un altro giorno.

Poi non la chiami più.

In palestra ci sono queste due (anzi, lo sono quasi tutte! amo la virgin active 8-) ) ragazze davvero carine, a voi sembrerà una cazzata..ma cosa posso dire per iniziare a parlare? Sono quasi tutti praticamente sempre con le cuffie e, comunque, a fare esercizi...

Non andare in palestra e datti al latino americano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

E' un ottimo suggerimento quello scritto qui sopra nei corsi di ballo latino americano si conosce tantissima gente,si va in locali e se ne conosce altra.Tutti sono spinti ad interaggire tra loro perchè sono balli da fare in due,e nei locali al contrario delle disco si riesce anche a parlare.Vedrai che cosi' riuscirai ad aprirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...