Vai al contenuto

Piccolo ma significativo miglioramento.


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao ragazzi, da ieri ho 18 anni ed é iniziato tutto alla grande. Ieri sera sono andato a festeggiare con miei amici in un pub. La serata procedeva tranquilla, anche perché sapevo che da li a poco sarebbe arrivato un mio amico con due hb molto carine una 7.5 e l'altra 8.5. Grazie a questo forum ho capito come una persona deve fare in questi casi. Semplicemente deve essere completamente concentrato sul presente e avere una energia superiore a chiunque altro. Questo per me vuol dire generare attrazione. Infatti grazie a questo mio nuovo modo di comportarmi, sono riuscito a chiudere hb 8.5 ieri su una pista ciclabile sperduta ahah. La 4 tipa nel mese di Ottobre.
Sono molto contento di quello che sto facendo. Ora quando esco in compagnia sono certo al 90% che se ci sono delle ragazze nuove, una riuscirò quanto meno a kiss-chiuderla perché semplicemente sto imparando come vanno certe dinamiche. ( tutto questo settimana scorsa).

Venerdì sera sono andato in una discoteca. Insieme ad un mio amico natural abbiamo passato la serata ad aprire anche solo per fare i coglioni. Il momento migliore è stato quando abbiamo prima conosciuto e poi ballato con 4 tipe contemporaneamente. Alla fine ci siamo presi le due amiche più carine mentre le altre non le abbiamo più viste. Sono riuscito a farmi 2 tipe(UNA ERA FIDANZATA). Tutto questo nella prima ora, eravamo partiti veramente a razzo. Poi verso le 2 eravamo cotti.

Quindi il risultato è 6 tipe nel mese di Ottobre.

Non sono mai stato timido ma ora ho l'energia giusta per attrarre le tipe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JackSkeleton

Semplicemente deve essere completamente concentrato sul presente e avere una energia superiore a chiunque altro. Questo per me vuol dire generare attrazione.

Sono molto contento di quello che sto facendo. Ora quando esco in compagnia sono certo al 90% che se ci sono delle ragazze nuove, una riuscirò quanto meno a kiss-chiuderla perché semplicemente sto imparando come vanno certe dinamiche. ( tutto questo settimana scorsa).

Non sono mai stato timido ma ora ho l'energia giusta per attrarre le tipe.

Potresti approfondire questi concetti? Come hai recuperato questa energia giusta? Su quali punti hai lavorato e come continui a lavorare?

Utilizzi opener particolari? Come ti comporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Potresti approfondire questi concetti? Come hai recuperato questa energia giusta? Su quali punti hai lavorato e come continui a lavorare?

Utilizzi opener particolari? Come ti comporti?

Grazie a quello che ti spiegherò di seguito, sono riuscito a chiudere hb 8 hb 7.5 il mese scorso, adesso sono a casa perché diluvia quindi stasera niente tipe.

Allora innanzitutto non ho mai usato opener e mai lo farò. Quando esci devi essere allegro. Devi avere quella sensazione, che la serata andrà bene. Devi sorridere e continuare ad emanare energia positiva. Questo non vuol dire fare il buffone con le tipe cercando di attirare la loro attenzione. Un trucco che utilizzo é questo: quando mi presentano una ragazza, io presentandomi neanche la guardo in faccia, anzi continuo a parlare con chi ho davanti. Poi successivamente mi giro e dico: " beviamo qualcosa?". Funziona! Poi di solito si iniziare a parlare. Da li in avanti ti focalizzi su di lei se ti interessa senza però tralasciare le altre persone. Spesso quando parla puoi fermarla e dire " scusa un attimo( e sposti l'attenzione su un'altra persona che ti stava parlando perché TE sei il centro delle serata).Poi se vuoi esagerare puoi dire frasi come " dai andiamo a bere qualcosa, offre la nuova arrivata, deve dimostrare di essere una brava ragazza :)". Chiaramente la "tecnica" non finisce qui. Per me conta moltissimo lo stile di una persona. Gesticolare in modo lento, posizione del corpo che ritieni più comoda per te( altrimenti non sei a tuo agio e perdi lucidità, conta moltissimo), tono di voce deciso e vestito perfetto a seconda dell'occasione.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

In pratica il contrario di ciò che viene scritto sull' "eye contact"? O forse ho mal inteso io il significato di questo termine?

Io penso di preferire lo street game, odio le discoteche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

In pratica il contrario di ciò che viene scritto sull' "eye contact"? O forse ho mal inteso io il significato di questo termine?

Io penso di preferire lo street game, odio le discoteche...

Il contrario all'inizio, perché te devi dimostrare, che lei non é al centro dell'attenzione ma deve guadagnarsela. Poi successivamente fai "eye contact". Poi ti ripeto, dipende tutto dall'energia che emani.

Scherzi?!! La discoteca é il luogo ideale per chi é timido. Le parole non servono in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Certo un po' timido lo sono, ma la discoteca la odio per una questione di incompatibilità caratteriale. Ci sono stato, diverse volte, ma tutte le santa volte mi sono sempre annoiato, è un ambiente che non mi diverte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...