Vai al contenuto

Consiglio ragazza


Lyotomachida

Messaggi raccomandati

Lyotomachida

Conosco questa ragazza, alla fine parlandoci insieme con uno che mi faceva da spalla mi da il numero, fa lei un gruppo su what's app con entrambi, lui un po' più sfigato, scherziamo e parliamo su what' app, a un certo punto lei esce senza motivo.

Le scrivo a lei direttamente scherzando "vorrai mica che io e l'altro ci innamoriamo" alludendo al fatto che eravamo rimasti io e l'altro nel gruppo.

Mi risponde: no, mi sono rotta.

A che le scrivo dopo un po' un'altra cosa, non risponde, poi dopo tempo abbondante tipo qualche ora le scrivo se per caso se l'era presa per qualcosa o per qualche battuta che avevo fatto, ma non risponde.

Ho pensato che questo atteggiamento sia un test, voi che dite?

Anche perché è sparita così senza motivo, stavamo parlando scherzando e ridendo tutti e 3, lei sembrava si divertisse.

Grazie in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

probabilmente se la sta solo tirando...a meno che il tuo amico non l'abbia contattata in privato e si sia distaccata per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

probabilmente se la sta solo tirando...a meno che il tuo amico non l'abbia contattata in privato e si sia distaccata per quello

L'altro è abbastanza sfigato, come dicevo…..

La ragazza è 175 per 50kg, fa la modella bionda e occhi azzurri.. il fatto che se la stia tirando ci sta...

L'altro mi ha detto che lei si è giustificata dicendo che doveva studiare, quindi non credo nemmeno con lui abbia proseguito, comunque domani lo sento.

Però più che altro secondo me è un test, oppure si è offesa per qualche battuta.

Che dici di fare? pensavo di mandare un messaggio divertente domani, se risponde bene altrimenti mi sa che è persa.

Grazie della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Io fossi in te non le scriverei nulla...già l'hai cercata abbastanza...se ti ricontatta bene, altrimenti next

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Io fossi in te non le scriverei nulla...già l'hai cercata abbastanza...se ti ricontatta bene, altrimenti next

Almeno un altro tentativo lo voglio fare… metti che sia un test… solo che non so se scriverle subito oggi o aspettare un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

La ragazza è 175 per 50kg

se c'è vento se la porta via :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

se c'è vento se la porta via :p

Almeno se la porto fuori a cena spendo poco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

MMMMMMMM..... queste sono quelle che io chiamo cagne rognose ma sono quelle che anche ti danno più soddisfazione quando te le inculi a dovere , bhe aspetta qualche giorno e poi fai una bella apertura semidiretta , usa questa dovrebbe andare " Ciao sono tornato, per dirti che voglio il divorzio " :D oppure più pesante , hai detto che fa la modella quindi " sei stupenda come modella , ma per le patatine san carlo ;)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

MMMMMMMM..... queste sono quelle che io chiamo cagne rognose ma sono quelle che anche ti danno più soddisfazione quando te le inculi a dovere , bhe aspetta qualche giorno e poi fai una bella apertura semidiretta , usa questa dovrebbe andare " Ciao sono tornato, per dirti che voglio il divorzio " :D oppure più pesante , hai detto che fa la modella quindi " sei stupenda come modella , ma per le patatine san carlo ;)"

Ottima la userò prestissimo, mi trovo in una situazione simile, e se non mi da altri segnali next, ha perso un ottima occossione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...