Vai al contenuto

Quando non si "ricorda" di te


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Ok questa non mi era ancora successo,quindi vi chiedo cosa avreste fatto al mio posto.

Venerdi notte,discoteca.Decine di pali,f-close sfumato all'ultimo,quasi ci rinuncio di fare un qualsiasi tipo di chiusura.

Poi vedo lei,seduta di fronte a me.Mi alzo ormai inebriato dall'alcool e mi ci siedo accanto.

Parliamo,sembra fargli piacere,mi racconta di lei di cosa fa e di dov'è.

Esco il telefono,mi scrive il suo numero,vediamoci qualche volta.

Provo a k-closarla,mi evita.Ok poco male.Due baci nelle guance e vado via con la mia pivot.

Ieri la cerco,e dice di non ricordarsi proprio di me,le mando una foto,ma non si ricorda.Parliamo su whatsupp un paio di ore,scherziamo e faccio c&f
Dopo che mi dice che proprio non si ricorda di me,le dico

"Smettila di bere =) allora ricominciamo, piacere Bacardi ahah"

( ok quest'ultima battuta è stata pessima )

Infatti non mi ha risposto più da quando le ho scritto ciò lol

So che gli n-close in disco sono sempre rischiosi pero a non ricordarsi di me :\ o lo ha fatto apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

già mi sà che l'ho bruciata vero? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Dai succede. Io in questi casi lascio perdere.

Per qualche motivo sei ripartito da zero con lei.Secondo me volendo puoi insistere ma se davvero non si ricorda di te sarà una situazione di disagio per lei, ne vale la pena? (magari era solo ubriachissima quella sera e non lo dava a vedere)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Lascio perdere allora,magari se la incontrerò di nuovo in disco in futuro provo a riaprire il game :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ma guarda io mi rompo il cazzo facilmente quando non sono "preso", considera.

E il mio "ne vale la pena?" non era retorico.

Se vuoi insistere devi fare quintali di comfort però, imho. Sempre se è vero che non si ricorda di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Infatti io dubito che qualcuno per quanto ubriaco possa essere ( che poi tanto non era,sicuramente un pò essendo le 5 di mattina ma non esageratamente,abbiamo discusso anche di università. ) non si ricorda di uno a cui ha dato il numero.

Cmq non me ne dispero di certo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...