Vai al contenuto

Aggressione fisica


Bobs

Messaggi raccomandati

^'V'^

L'esodo è il secondo libro dell'antico testamento, e i cattolici l'antico testamento lo interpretano a larghe mani.

A loro piace tanto quell'altra parte della bibbia, quella con tutti quei vangeli (occhio però solo i 4 che hanno scelto).

Li ho letti e riletti, non menzionano il matrimonio... o la monogamia... forse perché negli anni che coprono uno non poteva nemmeno entrare a predicare in sinagoga se aveva una sola moglie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E quel libretto maledetto, che ho letto troppo tardi, è di Fernando Trias de Bes. S'intitola Il Libro Nero dell'imprenditore.

Ringrazio luca2223 per aver innescato questo post.

Avevo già chiesto ad Aivia un annetto fa, senza avere risposta, il motivo per il quale faccia un lavoro che non gli piace fare. Pur sapendo già degli imprevisti e dell'ex socio.

Quello che non sapevo è la storia del libretto maledetto.

E ora leggo "troppo tardi.

Se possiamo saperlo, perché troppo tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Statistiche per colpa delle quali mio fratello e la sua donna, che vivono insieme da 12 anni, si godono una sessualità di lattice.

Avevo letto in passato un altro tuo post dove dicevi di aver utilizzato il preservativo meno volte del numero delle dita di due mano

non hai mai contratto niente di grave senza?

Modificato da Weiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Valentyna, controbattere a ^'V'^ non è facile, la sua cultura è sconfinata e il suo pensiero è a volte troppo "illuminato" per essere capito dai più.

Detto questo, se proprio vuoi controbattere... almeno porta argomenti.

Qui c'è una tua risposta sterile, basata sul nulla e che non porta a nessun tipo di confronto.

Di certo non hai una qualità/volontà che reputo essenziale per stare qui dentro, la voglia di mettersi in gioco/discussione.

Ignorami o prendi questa mia critica in modo costruttivo, a me sinceramente piacerebbe capire chi come te crede nella monogamia, ma ogni volta mi scontro contro

risposte sterili, prive di argomentazioni e spesso scontrose.

Posso chiederti se sei cristiana?

eh che ci vuoi fare io nn filosofeggio !

sn agnostica e quindi?

ho scritto quel messaggio dopo che lui raccontava di aver letto messaggi tra la ragazza cn cui sta da mesi e un altro

i poligami che amano nn esistono, che poi poligamia nn è la parola adatta in questo caso

voi avete semplicemente delle relazioni aperte e nn siete innamorati, xchè se lo foste nn reggereste a sapere che la vostra donna si fa sbattere allegramente se nn contemporaneamente da altri uomini, chiaro?

io voglio essere solo di quella persona e voglio che lui sia solo mio, che sia una settimana un mese o un anno, e se l'attrazione dovesse finire, ognuno x la sua strada xchè vorra dire che nn proviamo più niente l'uno per l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Perde l'amore, perde tutto, chiede solo la grazia del test del DNA, visto che è impossibile che sia suo.

E si scontra con una realtà che forse alcuni non conoscono:

Non puoi far fare il test del DNA al figlio fino a che lui non ha 18 anni e può decidere per se stesso.

Per ottenere il test deve chiederlo la madre.

Se la madre si rifiuta, come nel suo caso...

Sei costretto a fare il coglione che mantiene il figlio di un altro, dopo che la cosa ti è pure costata l'amore della tua vita, almeno per 18 anni.

Ora sta sopportando quella donna che odia, ha i suoi piedi in testa dal mattino alla sera, e conta i giorni che lo separano da quei 18 anni.

Ma sbaglio o tu potresti non riconoscerlo?

No perchè, se così non fosse.... se una donna che io non ho mai visto in vita mia, viene mi dice "sono incinta, il figlio è tuo. Se non ti ricordi è perchè eri ubriaco. Prenditi le responsablità, mantienimi".

Se così stanno le cose, lei potrebbe farlo. Senza che io l'abbia mai vista, non solo non ci abbia mai fatto sesso.

Le cose sarebbero assai pericolose.

Se non riconosci il figlio, non sei obbligato a mantenerlo, da quanto ne so (al di là dei vari problemi di morale che uno potrebbe o meno porsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'attrazione dovesse finire

innamorati nn è la parola adatta in questo caso

se lo foste nn reggereste a sapere che la vostra donna si fa sbattere allegramente se nn contemporaneamente da altri uomini

infatti, beata ignoranza.

comunque, filosofeggi più di quanto creda. la colpa è nostra che ci fingiamo innamorati.

non di lei che si fa sbattere allegramente.

e il bello è che pure mi divertirei a farmi cornificare da aivia.

che je voi dì a uno così.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

eh che ci vuoi fare io nn filosofeggio !

Beh di questo ci eravamo accorti un po’ tutti. Neanche argomenti, figurati …

sn agnostica e quindi?

ho scritto quel messaggio dopo che lui raccontava di aver letto messaggi tra la ragazza cn cui sta da mesi e un altro

i poligami che amano nn esistono,

Ah sì? E in base a cosa affermi questo?

che poi poligamia nn è la parola adatta in questo caso

voi avete semplicemente delle relazioni aperte e nn siete innamorati, Sei un’indovina?

xchè se lo foste nn reggereste a sapere che la vostra donna si fa sbattere allegramente se nn contemporaneamente da altri uomini, chiaro?

io voglio essere solo di quella persona e voglio che lui sia solo mio,

Questo è possesso, non è amore. Vengono spesso confusi, ma non sono la stessa cosa, sai.

che sia una settimana un mese o un anno, e se l'attrazione dovesse finire, ognuno x la sua strada xchè vorra dire che nn proviamo più niente l'uno per l'altra

Attrazione e “provare qualcosa” non viaggiano necessariamente sugli stessi binari.

Modificato da Lilli
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

A me è capitato che un cannato (palestrato) in piazza giocando a calcio cercasse rissa, prima mi ha fatto qualche falletto gratuito, poi mi ha proprio sgambettato (io sono caduto a mo di flessione quindi non mi sono fatto niente e mi sono rialzato subito guardandolo dritto negli occhi ed impettito, lui pure impettito mi guardava e c'è stato un piccolo scambio di parole) gli hanno tutti fischiato contro e alla fine ci ha fatto una pessima figura lui, tant'è che mi ha chiesto pure scusa.

Comunque in generale evita situazioni pericolose....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Alcune risposte mi fan capire che alcune donne con un po' di intelletto esistono ancora.

Meno male, forse non mi sto solo illudendo....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...