Vai al contenuto

Aggressione fisica


Bobs

Messaggi raccomandati

non odiatemi se vi metto in bocca concetti non vostri.

finchè sono solo concetti...

questa è l'unica obiezione che muovo al tuo post:

storie a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione :) provvedo a spiegare.

Per provare a immedesimarmi meglio nella sua posizione, e a far rispecchiare lei in quanto scritto ho provato a dare un attributo dispregiativo alle storie, magari percepite come "materiale in più da leggere" e basta.

Sono partito dal presupposto che una persona che usa abbreviazioni, siccome non ha voglia di perdere tempo a scrivere, non ne voglia usare nemmeno per leggere. Magari mi sbaglio.

In più quell'"a caso" viene dal mio scorretto modo di parlare, in cui lo utilizzo con un significato intermedio tra "a profusione" e "senza motivo logico apparente".

Di per sè ritengo che le storie fosero calibrate e pertinenti. Che di fatto era il loro obbiettivo.

Modificato da Fisco
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Avevo letto in passato un altro tuo post dove dicevi di aver utilizzato il preservativo meno volte del numero delle dita di due mano

non hai mai contratto niente di grave senza?

Nemmeno niente di poco grave.

Ho avuto qualche dubbio una volta perché ero arrossato nella testina del gatto, ma poi ho capito che stavo usando ogni giorno il sapone per le mani per fare il bidet e che nessuno mi aveva insegnato che se non usi il sapone apposta intimo maschile col giusto PH, ti devasti.

Ho googlato, imparato e in tre giorni di sapone apposito è sparito tutto.

Idem per una che ha avuto una piccola infezione e dava la colpa a me e al mio stile di vita, poi siccome non mi tornavano i conti ho scoperto che si era fatta il bidet più volte con una spugna* vecchia che c'era appoggiata lì e che molte volte era stata usata per pulire il lavandino dai capelli. E questo porta a tricomoniasi.

Un po' di antibiotico e finita la paura.

*prima che le diate della pazza se usa una spugna, il motivo era quello di fare peeling per evitare ricrescite sottopelle dopo la depilazione.

Tuttavia, da quando ho scritto quelle cose sui preservativi, e consapevole del fatto che ci sono persone che se mi vedono fumare, iniziano a fumare... e della responsabilità che questo comporta quando parlo, devo dire che il numero di volte che l'ho usato è salito molto da quando ho scoperto una marca, questa:

http://mysize-condoms.com/

Con questa marca puoi fartelo praticamente su misura e, sebbene con le sane di mente non serva a niente, con le ipocondriache ho una carta in più per evitare che lì per lì, mosse dalla frenesia, non ci facciano caso ma poi si pentano di non averlo usato ed abbiano ripensamenti su di me.

Insomma, se proprio una lo vuole, ce l'ho.

E mi ci trovo pure bene.

Fine del solito problema per cui se me lo metto si strozza tutto dalla sensazione al piacere e finisce la magia.

Ovvio, senza è meglio.

Per te e per lei.

Però mi sto trovando bene, li ho scoperti in un sexy shop e dopo l'esperienza li sto ordinando dal web con un certo risparmio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

@fisco. eheh le abbreviazioni sono una cattiva abitudine da sms, non per svogliatezza nel rispondere visto che non sono obbligata a farlo (per i tuoi modi educati di porti, ora come vedi non sto abbreviando, anche se per me abbreviazioni o meno, è il concetto che conta)

poi, persone che riportano metafore, storielle su un concetto che a me non appertiene (la poligamia) cosa dovrei imparare da loro, se tutto ciò per me è contronatura? io non liquido le persone, mi rendo solamente conto che non arriveremo mai a nulla, non ci può essere confronto xchè il poligamo/a continuerà a dire che il genere umano è fatto così, nessuno escluso... quindi che facciamo? continuiamo per centinaia di pagine a dire sempre le stesse cose? certo che no

e a persone come Amstaff che ti tratta come una pezza da piedi, per il solo fatto di non condividere il suo pensiero, cosa andrebbe detto?il nulla più totale credo sia perfetto

Ciao Fisco, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

e a persone come Amstaff che ti tratta come una pezza da piedi,

per il solo fatto di non condividere il suo pensiero, cosa andrebbe detto?

il nulla più totale credo sia perfetto

Povera cucciola :3some:

Neanche te l'ho detto il mio pensiero.... come fai a non condividerlo ?

Sei veramente speciale. Lo sentivo.

Grazie per il nulla assoluto.

E' il regalo piu' grande che mi puoi fare.

Tra qualche anno ricambiero' con dell' Anal di qualità.

Ci vediamo su Badoo -_-

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

@fisco. eheh le abbreviazioni sono una cattiva abitudine da sms, non per svogliatezza nel rispondere visto che non sono obbligata a farlo (per i tuoi modi educati di porti, ora come vedi non sto abbreviando, anche se per me abbreviazioni o meno, è il concetto che conta)

poi, persone che riportano metafore, storielle su un concetto che a me non appertiene (la poligamia) cosa dovrei imparare da loro, se tutto ciò per me è contronatura? io non liquido le persone, mi rendo solamente conto che non arriveremo mai a nulla, non ci può essere confronto xchè il poligamo/a continuerà a dire che il genere umano è fatto così, nessuno escluso... quindi che facciamo? continuiamo per centinaia di pagine a dire sempre le stesse cose? certo che no

e a persone come Amstaff che ti tratta come una pezza da piedi, per il solo fatto di non condividere il suo pensiero, cosa andrebbe detto?il nulla più totale credo sia perfetto

Ciao Fisco, buona giornata

Qualcuno sosteneva fosse da stolti non cambiare mai opinione … non darti della stolta da sola o quantomeno non includerci tutti. Sono la prima che è pronta a cambiare idea qualora la mia controparte sia in grado di portare elementi a sostegno della sua tesi, ma non mi sembra che ci troviamo in questa fattispecie.

Parli tanto della maleducazione che riscontri negli utenti ma penso che dovresti piuttosto preoccuparti del tuo atteggiamento, della tua supponenza. Non tanto per noi qui del forum – tanto, puoi pensare “chi li conosce” – ma per le persone che incontri là fuori, nella tua vita. Con tale comportamento otterrai solo di indisporre coloro con cui ti relazioni e questo non giocherà certo a tuo vantaggio.

Ti consiglio anche di lavorare sulla tua capacità di argomentazione (insomma va bene che non è mai troppo tardi ma hai già venticinque anni …) … la tua non è certo la modalità più efficace per portare avanti le proprie idee … D’accordo che non tutti hanno le stesse doti intellettive, non tutti nascono brillanti ma – con un buona dose d’impegno – un margine di miglioramento c’è per tutti.

Scusami se ti sono sembrata offensiva o ineducata ma ho solo voluto darti qualche suggerimento.

Una tua “all’incirca” coetanea. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

inoltre, se ti è mai capitato di "tradire", scommetto che l'hai gestita come una "eccezione" e che hai trovato subito nel tuo maschio gli indizi di colpevolezza per il tuo gesto.

In quei casi le donne si raccontano di tutto, dal fatto che lui è assente, al fatto che lui è troppo presente, al fatto che lui flirta, al fatto che lui si è azzerbinato, al fatto che lui... qualsiasi cosa, ma è sempre colpa sua.

Facciamoci due risate:

Antonio, hai mai tradito la tua ragazza?

- Ehm, se devo essere sincero sì, la amo, e mi sono pure sentito in colpa, però ho beccato una che ci stava, cristo se ci stava, e aveva un bel culo... poi... non so come dirtelo... era nuova... erano due anni che lo facevo sempre con la mia.

Sara, hai mai tradito il tuo ragazzo?

- no.

Aspetta, Sara, stiamo parlando in sincerità, sono una persona discreta.

- Sì, l'ho tradito, perché lui in quel periodo mi trascurava, avevamo pure litigato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Facciamoci due risate:

Antonio, hai mai tradito la tua ragazza?

- Ehm, se devo essere sincero sì, la amo, e mi sono pure sentito in colpa, però ho beccato una che ci stava, cristo se ci stava, e aveva un bel culo... poi... non so come dirtelo... era nuova... erano due anni che lo facevo sempre con la mia.

Sara, hai mai tradito il tuo ragazzo?

- no.

Aspetta, Sara, stiamo parlando in sincerità, sono una persona discreta.

- Sì, l'ho tradito, perché lui in quel periodo mi trascurava, avevamo pure litigato.

Quindi in un rapporto di coppia, come ti muovi ti muovi, sei fottuto.

Se ti inzerbini, ti tradisce e ti lascia. Se ti comporti come il perfetto pua/maschio alfa/jeegrobotd'acciaio che tutto il forum suggerisce, razionalizzerà a posteriori che, siccome sei distante, esci con i tuoi amici, la trascuri, hai guardato storto il suo cane, è colpa tua se ha dovuto sollazzare il membro altrui.

Sei fottuto per il solo fatto di esserci, in un rapporto di coppia.

E' una dura verità, parte di me fa ancora resistenza.

Penso che dovrò morire ancora qualche altra volta, per accettarla a pieno.

Qualche altra pugnalata nei punti giusti.

Modificato da foljack
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 6/11/2014 at 16:49, foljack ha scritto:

Quindi in un rapporto di coppia, come ti muovi ti muovi, sei fottuto.

Il fatto è che è un'invenzione dei media.

Il "rapporto di coppia".

Il rapporto di coppia significa:

Fase uno- attrazione e sesso.

Fase due: figli? Sì - No

Se figli, allora si crea una situazione ormonale e di neurotrasmettitori per cui si forma la coppia, per massimo sette anni, ma tre è normale, il cui scopo è unicamente parentale per contribuire alla crescita del figlio.

Se niente figli, tempo 18 mesi salta tutto, con punte massime di 36 mesi.

Non esiste, in natura, un concetto di coppia che sottintenda un maschio ed una femmina, senza figlio, che stanno insieme sperando di rimanere innamorati. Non siamo fatti per comunicare, tra i sessi. O per convivere.

Siamo fatti per scopare, scopare, innamorarci (l'innamoramento serve ad obnubilare il cervello tuo e suo affinché non pensiate agli svantaggi totali di avere un figlio) e contribuire alla crescita del figlio, in un modo lei, in un altro modo lui.

In assenza di figli, esiste solo l'attrazione iniziale, che però svanisce fisiologicamente in un periodo relativamente breve, e questo prima nella femmina che nel maschio. Ahimé.

Quello che chiami coppia, ovvero due tipi che stanno insieme e cercano casa insieme, incoraggiati dai primi mesi di sesso e di scambio di endorfine, è un concetto che va a finire contro un muro, se basato solo sull'attrazione. 

Se nasce un figlio, avranno una serie di risposte preordinate a livello biochimico per prendersene cura e fare coppia (trio). Se il figlio non arriva, avranno una serie di risposte preordinate a livello biochimico per cercare altro genoma, lei, e altri uteri, lui.

Lo stesso accade, solo spostato nel tempo, dopo i primi anni di vita del figlio.

Brutto? Bello?

E' la natura.

E' brutto o bello un serpente che mangia un topolino appena nato nel nido?

E' così e basta.

Ma esistono l'amicizia, la complicità, l'essere in fase. 

Quando questo esiste, e non è una cosa che si possa forzare, allora anche quella fase si supera insieme. 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...