Quercia [Élite] 756 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 (modificato) Valentyna ipotizzo che tu sia venuta in questo forum perchè non comprendi qualcosa della tua vita sentimentale. Utenti saggi ti danno più attenzioni di quelle che meriti e proprongono messaggi che sono oro colato. Tu te ne sbatti e continui con le tue insulse tesi , ma allora per quale motivo ti sei iscritta al forum ? Ragazze come te le incontriamo tutti i giorni e ci fanno solo tristezza , sincera tristezza. Mi dispiace per te , sei uguale al 99% delle donne , fiere sostenitrici di quello che la società le ha inculcato , che passeranno una vita di merda perchè incapaci di conciliare se stesse con la falsità delle loro convinzioni. Modificato 10 Novembre 2014 da wereWolf psiche, 213328, Cliff Burton e 6 altri ha reagito a questo 9
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Stavo per scrivervi di lasciar perdere questa battaglia contro Valentyna e lasciarle pensare quello che le fa comodo... Poi però ho pensato che sarebbe meglio per tutti se le donne come lei iniziassero ad aprire un po' gli occhi, sarebbe meglio per noi e per loro. A questo punto, in generale, forse vale la pena sforzarsi perchè qualcuna si salvi. Valentyna in particolare però non mi sembra una che ha molte speranze. Si sforzasse di argomentare quello che scrive, di cercare di dimostrare che Aivia ha torto portando dati oggettivi o con spiegazioni curate e articolate, allora ci sarebbe ancora qualche speranza. Nonostante stimi Aivia, sarei disposto a seguire e a prendere in considerazioni i ragionamenti di Valentyna e passarli al vaglio del mio spirito critico e se sono convincenti anche cambiare qualche mia convinzione... ma questo è chiedere troppo, credo sia fuori dalla sua portata. Lilli ha reagito a questo 1
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Noto che Valentyna non è in grado di sostenere un vivace scambio di vedute con gli uomini. Forse perchè non abituata. Io spero che da tutto questo vulcanico scambio di opinioni almeno si sia accorta che esistono uomini di un certo spessore, che non fanno gli ipocriti dandole sempre e comunque ragione (fermamente convinti che sia l'unico modo per portarsela a letto) solo per il bel faccino. Come accadrà quotidianamente su FB (oh dio... Pure qua... Ho letto di alcuni zerbini in altre discussioni che le stanno già leccando il culetto per bene). Io credo che debba ritenersi fortunata ad essere capitata su questo forum. Con tanto spirito critico, apertura mentale alla diversità di opinioni, e voglia di capire cosa ci passa per la testa potrebbe cambiare, e accettarci per quello che siamo. E, forse, imparare ad amarci (lo so... sono un cazzo di romanticone) come noi amiamo loro. Concludo qua, non interverrò più in questa discussione ma voglio ringraziare pubblicamente aivia per i post di indubbio spessore che ci ha regalato e tutti gli altri ragazzi/e. Stasera me li sono riletti con calma e... Ne esci sempre illuminato. Grazie. Grazie a tutti. Hesediel, ^'V'^, lovedrop22 e 2 altri ha reagito a questo 5
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174888 Inviato 11 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2014 Non voglio prendere lei a bersaglio, perché andrebbe sul personale quando invece non lo è affatto. Come ha fatto notare soulboy, purtroppo le donne di bell'aspetto sono abituate ad interazioni dal vivo in cui basta esprimere diniego o disappunto per trovarsi dei sostenitori pronti a dire che hanno una visione del mondo pertinente e puntuale, basta esprimere entusiasmo per qualcosa per trovarsi intorno delle persone che erano fanatiche di quella cosa e non lo avevano mai detto fino a quel momento. E' un tipo di comunicazione detto di relazione, i contenuti sono in rapporto alla relazione tra i partecipanti, e non hanno alcuna attinenza pratica o con il reale. Un figo dice una cosa e viene incoraggiato, la stessa cosa la dice uno sfigato e viene combattuto. E' umano. Purtroppo però porta ad un'abitudine che, proiettata in un forum nel quale si discutono argomenti e non persone, diventa risibile. Ognuno di noi, qui, ha il suo ego che bene o male associa ai contenuti che esprime. Veder attaccate le proprie tesi crea in ognuno quel guizzo, quella voglia di rispondere per le rime. Quel guizzo credo capiti a tutti. Poi ci sono quelli che contano fino a dieci e cercano di rispondere ad argomentum. E ci sono quelli che rispondono semplicemente a ciò che vedono come un attacco personale. Se però una persona per metà della vita ha risposto con successo rimanendo sul piano personale e di relazione perché qualsiasi cosa diceva otteneva consensi e nuovi "amici", per questa persona è difficile shiftare sul piano dei contenuti. E cosa succede se glielo si fa notare con spirito critico? Succede che lo vivrà come accusa personale e che cercherà conforto e ristoro contro l'accusa nel modo che ormai automaticamente applica, quello che gli/le ha sempre dato un certo margine di successo. Se poi a quel punto non troverà sostenitori o non riuscirà a mettere gli uni contro gli altri, si chiuderà a riccio e cambierà giro. Quindi... Credo che il modo per far sentire lei (non metto il nome perché vale per tutte/i) accolta e benvenuta, sia quello di farle domande, quando esprime pareri o opinioni che ci sembrano infondate o frutto di pregiudizi, piuttosto che attaccarla personalmente facendole notare che non argomenta, che non spiega le motivazioni dei suoi punti di vista ecc. Perché in una comunicazione scritta si dovrebbe provare ad essere costruttivi di contenuti, arricchendoci tutti, piuttosto che distruttivi di persone, accusandoci per le mancanze, a volte palesi, che abbiamo. Esempio sbagliato: Aivia: le donne sono tutte bionde. Utente: hai generalizzato, non hai portato argomentazioni, sei assolutista. Aivia: fanculo, cosa vuoi da me. Cosa ne sai di quanta gente ho, nella vita offline, che mi da ragione e mi batte le mani. Non sei nessuno, punto. Esempio corretto: Aivia: le donne sono tutte bionde. Utente: mi interessa la tua prospettiva, personalmente ho conosciuto almeno venti more e cinque rosse, tutte le donne che hai conosciuto tu erano bionde naturali? Nel novero delle bionde hai inserito anche le bionde tinte? Aivia: ora che mi ci fai pensare, conosco venti bionde, ma molte si decolorano i capelli quando escono con me perché sanno che parlo sempre di bionde. anneoseneca, soulboy, Cliff Burton e 14 altri ha reagito a questo 17
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Allora, ringrazio chi nelle ultime risposte si è espresso senza cadere in insulti personali Poi mi scuso del fatto di aver usato nelle mie risposte dei toni prepotenti, nella vita di tutti i giorni io purtroppo questi toni devo adoperarli, non per i motivi che pensate voi, cioè che sono abituata ad aver la ragione degli altri ma perchè conosci persone che per il solo fatto che tu sia di aspetto gradevole, quando spieghi loro il tuo punto di vista, le cose in cui credi, anche se loro con la bocca dicono altro, tu sai benissimo nella loro testa cosa stanno pensando, e non poter essere mai creduta al 100% solo per l'aspetto alla lunga ti stanca, solo le amiche che ti conoscono da sempre sanno che quello che dici lo pensi veramente, perchè l'amicizia non ha un secondo fine E questo modo non carino di rispondere qui mi è venuto automatico, fortemente convinta che se le mie stesse cose le avesse dette un uomo, nessuno gli avrebbe risposto in certi modi, erano risposte totalmente soggettive, senza la pretesa che fosse la verità di tutti nella vita tendo a prendere le distanze da chi si mostra zerbino, lo so benissimo perchè si comporta così, e di un falso non so che farmene quando sto con un ragazzo non gli chiedo 'hei ma tu mi tradiresti mai?' perchè la risposta la sappiamo entrambi neanche la più illusa delle illuse potrebbe credere che lui non lo farebbe però io, nelle mie esperienze passate, ho sempre e solo fatto l'amore con il ragazzo di turno con cui ero in ltr, perchè attrattissima da lui, non solo fisicamente... ci sono uomini/donne che dopo 5 volte che fanno sesso con la stessa persona poi devono andare da altri uomini/donne per sentirsi ancora stimolati da quella/o di prima, invece ci sono persone come ad esempio me, che non si stancano così facilmente del partner, ma ne sono attratti per molto più tempo, e quindi non hanno la necessità di guardarsi altrove... ognuno di noi ha una sessualità diversa, su questo credo siamo tutti d'accordo fin quando io sarò attratta sessualmente da un uomo starò con lui, quando questa verrà a mancare, non ci sarà più niente da fare e dovremo salutarci, nessuno ha il diritto di prendere in giro nessun altro, perchè non serve a niente andare con un altro per far sì che poi il tuo partner diventi più desiderabile, se questa si chiama comunque poligamia va bene... come preferite voi..ma il mio discorso sulla monogamia era inteso che in una ltr non tradisco, perchè nelle mie esperienze non ne ho mai sentito la necessità quindi dato che io son fatta così, mi viene difficile accettare che un uomo in una ltr con me che dice di amarmi vada tranquillamente con altre, quella sarà pure la sua natura, non ci piove, ma io ho dei limiti, vivendo magari in una grande bugia, preferendola alla realtà Lo so benissimo che viverla in maniera diversa sarebbe meglio, senza ipocrisie, ma sapere che il mio ragazzo sta concretamente godendo nel corpo di un'altra donna per me non esiste, perchè mi distrugge, e poi ho sempre avuto ragazzi gelosi.. mi avranno influenzato? hehe probabile quindi a voi che la vivete così, vi invidio anche guarda... l'unica cosa però... è che in base alle vostre brutte esperienze con le donne, avete dei pregiudizi verso tutte che nessuno vi toglierà mai dalla testa, alcuni diranno che la donna è fatta così, per natura, come l'uomo ha il bisogno fisico di andare con più donne, ma ne esistono ancora che sanno quando tenere le gambe chiuse, so che per voi sono leggende metropolitane se poi come Aivia, voi tutti, non avete problemi ad avere accanto una donna aperta, libertina chiamatela come vi pare, perchè si sposa perfettamente con la vostra natura, tanto meglio per voi, il problema non si pone detto ciò... vi saluto ps. spero di aver usato un tono adeguato ExcitingLove e Kobol ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174888 Inviato 11 Novembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2014 Il 11/11/2014 at 13:53, Valentyna ha scritto: fin quando io sarò attratta sessualmente da un uomo starò con lui, quando questa verrà a mancare, non ci sarà più niente da fare e dovremo salutarci, E' terribile, quanto vero. Il fatto è che molte, moltissime donne in giro per il mondo cercano di trascinare in LTR un maschio. Quando ci riescono e sentono di possederlo, quindi non lo vedono più come qualcuno da conquistare, perdono attrazione sessuale e "dovremo salutarci". Purtroppo rimanere attraenti agli occhi di una donna è qualcosa che passa attraverso gli occhi delle altre donne. Lei continua a desiderarti se ti vede libero, se hai i tuoi spazi, se vede altre che sono interessate a te. Molti maschi un po' lo intuiscono, nonostante siano maschi, perché tutto nel mondo sociale esterno rimanda questo fatto, al di là delle parole che vengono sprecate a caso. Tuttavia, quando cercano di mantenere i propri spazi, quando cercano di uscire con altre, lei reagisce col massimo del ricatto, col massimo del tentativo di sottometterli, con un bivio: se mi vuoi devi stare sotto. Se non stai sotto non ci vediamo più. E a quel punto, davanti al bivio, molti maschi capitolano perché attratti, innamorati. E in quell'istante hanno firmato la condanna a non essere più attraenti agli occhi di quella donna dopo poco tempo. Ripensando alle storie della tua vita, ti sei mai accorta di questo meccanismo in atto, o semplicemente hai creduto che a volte l'attrazione sessuale crolla senza motivo ed è il momento di lasciarlo? Cita se poi come Aivia, voi tutti, non avete problemi ad avere accanto una donna aperta, libertina chiamatela come vi pare, perchè si sposa perfettamente con la vostra natura, tanto meglio per voi, il problema non si pone Io ho gli stessi mal di pancia tuoi. Non sono così fortunato da non avere problemi. Credo esistano individui che davvero non si fanno problemi in tal senso. A volte li invidio, quando sto male, a volte no, quando sto bene. Un maresciallo quando ero nei paracadutisti fece un'adunata speciale per spiegarci una cosa che è fondamentale: Alcuni si erano vantati in giro di non avere paura durante i lanci. Ecco... ci disse che lui dopo 600 lanci si cagava sotto ancora ogni volta. (Mi sentii meno solo) E che il coraggio non è quella particolarità che pochi hanno di non aver nessuna impressione da un lancio nel vuoto da un aereo. Il coraggio è avere paura di quel salto e saltare. E, in questo senso, quando amo una donna per quello che è e non per quello che vorrei che fosse, non mi sento uno che non ha problemi, mi sento uno che ha davvero tanto coraggio. Perché mi cago sotto esattamente come te. E mi viene da vomitare come a te. E se è per questo piango con tutti i film d'amore e coi cartoni animati. Ma è proprio l'amore a darmi il coraggio di essere più forte di me stesso. Visto da fuori, il mio comportamento sembra dovuto al non amare. Ma senza l'amore io non ce la farei. A lanciarmi in quel vuoto. Cita quindi dato che io son fatta così, mi viene difficile accettare che un uomo in una ltr con me che dice di amarmi vada tranquillamente con altre, quella sarà pure la sua natura, non ci piove, ma io ho dei limiti, li ho anche io. Certi giorni credo che i miei siano anche più forti dei tuoi, anche se non conosco i tuoi. Ma se i miei limiti dovessero limitare una creatura che amo per colpa di un limite mio, costringendola a soffrire fino a che non perdiamo interesse l'un l'altra per via di questa sofferenza... Mi sentirei come uno che odia vedere mangiare carne per un suo limite e allora costringe il suo amato gatto a scegliere se mangiare insalata oppure non vederlo mai più e non poter mai più dormire in braccio. Perché parliamo della sua natura, non di qualcosa che ha visto in TV e di cui gli è venuta voglia per emulazione. Mi sentirei un Mostro. Hesediel, Mirk83, alphabeta e 16 altri ha reagito a questo 19
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Credo che ho letto concetti piu interessanti in questo report che nel resto del forum. mi riferisco alla dialettica di Aivia... non ti rispetto tanto per la tua bravura con le donne (perchè non ti conosco di presenza, potresti anche essere solo parole e aria fritta, con tutto il dovuto rispetto) ma ti ammiro tanto per la vasta cultura che possiedi, veramente... potresti parlare e scrivere per ore, secondo me, non annoi mai!! mi piacerebbe sapere qual'è il tuo "trucco", cosa ti ha reso cosi persuasivo con le parole e cosi acculturato. le donne amano i cattivi ragazzi intelligenti, credo che per loro sia l'unione afrodisiaca! sono uno di quelli che appena li guardi in faccia pensi "che stronzo", ma odoro al contempo arricchirmi e ampliare la mia cultura... Respect FrankR89, DrGonzo, auar e 2 altri ha reagito a questo 5
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 @Aivia. ma se io ti dicessi che nelle mie ltr, questi ragazzi non mi sebravano affatto sofferenti nel fare sesso solo con me, perchè io li vedevo felici nella nostra storia perchè ad esempio, avessi conosciuto un tipo come te, non in senso dispregiativo, ma nel senso che nonostante ti innamori non riesci ad andare a letto solo con quella donna, dopo credo neanche un mese saresti andato fuori di testa a non poter andare con altre, e quindi il tutto sarebbe venuto a galla, perchè sarebbe stata una tua forzatura, come magari ti è già successo con donne che avevano le mie stesse idee...quindi o sono stata fortunata (nel senso che mi sono evitata la sofferenza di sapere che il mio lui pur provando sentimenti per me, avesse il bisogno di andare con altre) e quindi gli bastavo, o stavo insieme ad attori degni di un golden globe, ma io non credo che la prima ipotesi sia così assurda ma leggendo questo forum parrebbe di sì invece... Rispondendo alla tua domanda, non sono una che mette in gabbia anzi tendono gli uomini a fare così con me, quindi per me l'attrazione svanisce non perchè ho reso il mio lui, con le mie stesse mani, meno attraente... certo non lo butto nelle braccia di un'altra, ma non stravolgo la vita delle persone e non voglio che loro stravolgano la mia ma litigate, incomprensioni, e la non serenità fa scendere parecchio la voglia che hai di quel ragazzo e poi non ho mai dovuto convincere un uomo ad avere una ltr, sono nate spontaneamente ed è così che dovrebbe essere sempre, se uno non vuole la ltr che problema c'è? non si deve essere obbligati a stare in una situazione che ci va stretta... la vita continua senza quella persona, come ha sempre continuato prima di conoscerla Ciao ! CVA666CVA e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 e poi non ho mai dovuto convincere un uomo ad avere una ltr, sono nate spontaneamente ed è così che dovrebbe essere sempre, se uno non vuole la ltr che problema c'è? non si deve essere obbligati a stare in una situazione che ci va stretta... la vita continua senza quella persona, come ha sempre continuato prima di conoscerla Ciao ! Dovrebbe, appunto. Non hai idea cosa posa spingere la paura di stare da soli, il bisogno di una donna-mamma, o semplicemente del sesso sicuro.
^'V'^ [Aivia Demon] 174888 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 @Aivia. ma se io ti dicessi che nelle mie ltr, questi ragazzi non mi sebravano affatto sofferenti nel fare sesso solo con me, perchè io li vedevo felici nella nostra storia perchè ad esempio, avessi conosciuto un tipo come te, non in senso dispregiativo, ma nel senso che nonostante ti innamori non riesci ad andare a letto solo con quella donna, dopo credo neanche un mese saresti andato fuori di testa a non poter andare con altre, e quindi il tutto sarebbe venuto a galla, perchè sarebbe stata una tua forzatura, come magari ti è già successo con donne che avevano le mie stesse idee...quindi o sono stata fortunata (nel senso che mi sono evitata la sofferenza di sapere che il mio lui pur provando sentimenti per me, avesse il bisogno di andare con altre) e quindi gli bastavo, o stavo insieme ad attori degni di un golden globe, ma io non credo che la prima ipotesi sia così assurda ma leggendo questo forum parrebbe di sì invece... Queste storie di amore eterno in cui vi siete bastati che durata media hanno avuto? (togliendo dalla media la più lunga e la più breve perché possono essere eccezioni particolari) Se potessi riavere quello che hai amato di più, per sempre, a patto che lui mantenga viva la tua attrazione e la sua andando con qualcun altra, non per forza in tua assenza, e accettando te stessa nel momento in cui invece di lasciarlo perché ci litighi o lo trovi cambiato, fai tre giri in giostra con qualcuno e torni fresca e piena di belle sensazioni... Se potessi in questo modo averlo "per sempre". Comprendendo che non siamo programmati per essere felici, purtroppo, ma per servire al meglio gli scopi riproduttivi quantitativi e qualitativi imposti da questa strana cosa che è la vita. Saresti felice di essere sua amica, amante e complice? O ti senti meglio perdendo l'attrazione e passando ad un altro? (Entrambe le risposte sono giuste, non è un test d'intelligenza, è solo per capire il cuore di una donna che si chiama Valentyna.) Rispondendo alla tua domanda, non sono una che mette in gabbia anzi tendono gli uomini a fare così con me, quindi per me l'attrazione svanisce non perchè ho reso il mio lui, con le mie stesse mani, meno attraente... certo non lo butto nelle braccia di un'altra, ma non stravolgo la vita delle persone e non voglio che loro stravolgano la mia http://www.italianseduction.club/forum/t-36740-spin-off-zoccola/?p=1346763 Forse lo hai già letto, forse no. Devi sapere che, cultura e favole femministe a parte, noi maschi abbiamo un livello di gelosia sessuale e di territorialità molto, molto, alto e a volte poco gestibile. Perché è uno spazio che, lasciato invadere, devasta la nostra probabilità di discendenza certa. E questo è qualcosa che viene punito amaramente a livello di sensazioni. Ma ci tenevo a farti leggere qualcosa riguardo alla gabbia in cui ti mettono i maschi, con tutta la comprensione per le sensazioni che li portano a farlo. Connor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati