Vai al contenuto

Aggressione fisica


Bobs

Messaggi raccomandati

cabeleira

Dubito che pure fosse bello, coglione com'è lo vorrebbe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Chiavo Giorgia (la quale mi chiede di venirle dentro per dare la colpa a lui*), parlando le chiedo se sia attratta dai muscoli di Maurizio, dalle sue spalle larghe e dal senso di protezione.

Mi dice che per avere quei muscoli bisogna avere i soldi per gli steroidi e per l'alimentazione iperproteica, quindi avendo visto che è debole perché schiavo dell'approvazione (magliette attillate per mostrare i muscoli), e che ha soldi da spendere, ha deciso di imboccare il suo ego con complimenti sul fisico e di spillargli quanto può fino a che dura, cercando di essere più stronza possibile.

Le chiedo come faccia ad essere sempre così stronza

Ma infatti lei "ha deciso di imboccare il suo ego", come dici tu, quindi non è e probabilmente non potrà mai essere una relazione sana.

Tu stesso dici che è un debole perchè schiavo dell'approvazione.

Quello che dico io è che ho la sensazione, correggetemi se sbaglio, che se la tua ragazza non scorge in te quel senso di sicurezza (dovuto anche al non tirarsi indietro in casi di provocazioni spinte che potrebbero sfociare nell'aggressione fisica), non possa esserci una relazione davvero genuina.

Questo proprio per le aspettative che ripone in te.

E' risaputo il loro bisogno di protezione, come è risaputo che vorrebbero vederlo nel proprio ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Hanno messo un pletismografo nella figa di molte donne.

Una donna può affermare qualcunque cosa, ma quello che la sua figa dice, è vero. Il resto è falso.

Chiavo Giorgia (la quale mi chiede di venirle dentro per dare la colpa a lui*), parlando le chiedo se sia attratta dai muscoli di Maurizio, dalle sue spalle larghe e dal senso di protezione.

Mi dice che per avere quei muscoli bisogna avere i soldi per gli steroidi e per l'alimentazione iperproteica, quindi avendo visto che è debole perché schiavo dell'approvazione (magliette attillate per mostrare i muscoli), e che ha soldi da spendere, ha deciso di imboccare il suo ego con complimenti sul fisico e di spillargli quanto può fino a che dura, cercando di essere più stronza possibile.

Le chiedo come faccia ad essere sempre così stronza, anche quando magari sono in intimità e le sensazioni della relazione, dell'empatia, la coccolano e la fanno sentire amata, protetta, sicura.

Mi risponde che in quei momenti pensa a suo padre che è in carcere e pensando al carcere le sale l'aggressività e la voglia di non farsi mettere i piedi in testa.

Come fai a garantire che quello che ti ha detto Giorgia sia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

A provocazione verbale resto calmo, faccio sbollire. 90% delle volte la cosa di placa in qualche minuto.

Ad aggressione fisica reagisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Chiavo Giorgia (la quale mi chiede di venirle dentro per dare la colpa a lui*)

che mostri in giro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

^'V'^ di base quoto tutto - restare calmi può dare solo risultati positivi - è chiaro non fatevi calpestare mai

a me anni fa in discoteca stava per succedere - ci provavo a tutta forza con una , zero conoscenza di seduzione - si alzò quello vicino e mi venne a parlare - era l'istruttore di Tae Kwon Do nella palestra dove andavo

lo riconobbi , lui non si ricordava - gli dissi che scherzavo e me ne uscì alla grande - era uno che in palestra faceva discorsi truci , di spaccare la testa con il crick alla gente

immaginate se non lo sapevo e gli rispondevo qualcosa del tipo " e tu chi cazzo sei ? " :)

pesate sempre chi avete di fronte , nelle macchine , in giro , non sapete cosa vi può capitare

se non siete sicuri di sapervi difendere non vi azzardate


  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 4/11/2014 alle 11:45 , alphabeta ha scritto:

che mostri in giro

In seguito... si fece mettere incinta da un suo connazionale.

Diede la colpa a Maurizio, che a malincuore disse in giro che stava diventando papà.

Il suo connazionale, vedendo la pancia crescere e sapendo che era suo, non resistette alla tensione ( crollo del testosterone e aumento esponenziale della vasopressina) e la reclamò.

Lei lasciò Maurizio e cambiò stato, sposandosi col suo connazionale, ora fa la mamma.

I nomi, chiaramente, sono di fantasia.

alchimista ha scritto:

Come fai a garantire che quello che ti ha detto Giorgia sia vero?

Me lo ha detto la sua pancia: infatti, parole a parte, si è fatta venire dentro tre volte in ovulazione per avere un bamboccio mio da far crescere ai soldi di lui.

Se fosse stata attratta dai muscoli di lui e dalla protezione offerta dagli stessi, la sua pancia avrebbe chiesto a lui lo stesso.

Di solito in questi casi i medici spiegano al papà che anche se vieni fuori, il liquido preeiaculatorio può mettere incinta.

Non è vero, è impossibile.

Ma serve a garantire la pace sociale.

Un po' come quando le tipe prendono condilomi nel villaggio turistico e al marito viene spiegato che i servizi igienici dove si è seduta sono la causa più ovvia.

Per finire... di solito non me ne vado in giro a spruzzare nelle fidanzate degli amici o conoscenti.

Ma lui era diventato un mio nemico dichiarato, facendomi perdere un paio di ragazze per avergli parlato male di me, detto che sono gay e cose così.

Ed è per aver saputo queste cose, che sono andato a demonizzare la sua donna e a spruzzargli dentro la pancia.

Comunque non è rimasta pregna.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

pesate sempre chi avete di fronte , nelle macchine , in giro , non sapete cosa vi può capitare

se non siete sicuri di sapervi difendere non vi azzardate

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...