Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Essere ricco e viaggiare lontano lontano ogni settimana

E ricca lei, mi è andata di culo.

e più di culo che lo presa a 16 per cui c'è una sorta di imprinting non so bene come spiegare ma secondo me mi capisci.

Poi su quello che ha fatto lei lontana vabbe non indago e mi sta bene contando tutto il pacchetto sticazzi.

Modificato da Orph
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

E ricca lei, mi è andata di culo.

No no, te lo sei meritato. 

16 enne, hb 9, ricca anche per te. 

Di culo tipo jackpot avresti potuto fartela beccandola ubriaca o litigata col ragazzo, per poi vederla sparire. 

Ma tu sei stato scelto e riconfermato per 16 anni, da una perla tanto rara e preziosa. 

Te lo sei meritato. 

• Mi piace! 4
Inviato
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

No no, te lo sei meritato. 

16 enne, hb 9, ricca anche per te. 

Di culo tipo jackpot avresti potuto fartela beccandola ubriaca o litigata col ragazzo, per poi vederla sparire. 

Ma tu sei stato scelto e riconfermato per 16 anni, da una perla tanto rara e preziosa. 

Te lo sei meritato.

Non lo so forse si, ora è da vedere quando i meccanismi biologici le diranno è ora che ci mettiamo in convivenza perchè dobbiamo costruire qualcosa e a quel punto dovrò perderla e il camion in pancia sara devastante...

marionmarion
Inviato
1 ora fa, Orph ha scritto:

Non lo so forse si, ora è da vedere quando i meccanismi biologici le diranno è ora che ci mettiamo in convivenza perchè dobbiamo costruire qualcosa e a quel punto dovrò perderla e il camion in pancia sara devastante...

In quel caso preferiresti perderla, all'avere una conversazione totalmente onesta e trovare un compromesso ?

marionmarion
Inviato (modificato)
Spoiler

Nello stesso modo in cui Gianni può decidere d'esser innamorato, innamorato davvero, di una che ha scoperto farsi anche altri e messaggiarli su facebook...

Ma comunque l'istinto di dare una sbirciata al profilo di lei, Gianni non solo lo ha provato ma lo ha anche eseguito...

... io voglio credere alla possibilità di creare una partnership vera. Vera davvero...

Senza bugie, non detti, manipolazioni della realtà.

Nella consapevolezza di ciò che fa sentire un uomo uomo, e una donna donna.

Un matrimonio libero.

Che può esser sancito solo da quel 'match genetico' di cui parlava Orph

Spoiler

P.s. l'etimologia della parola matrimonio venga cautamente inserita all'interno della propria cavità rettale

Modificato da marionmarion
  • Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, marionmarion ha scritto:

... io voglio credere alla possibilità di creare una partnership vera. Vera davvero...

Senza bugie, non detti, manipolazioni della realtà.

Nella consapevolezza di ciò che fa sentire un uomo uomo, e una donna donna.

Un matrimonio libero.

Che può esser sancito solo da quel 'match genetico' di cui parlava Orph

Marion ci ho anche aperto un post su questa cosa della partnership vera, nessuno a portato una testimonianza in quel senso e io non lo ancora vista, per tutto il resto Aivia ha spiegato esattamente come la penso nel post sopra non saprei fare di meglio.

• Mi piace! 1
Inviato
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per me lo è stato.

Per quel che conta sono al tuo fianco sulla collina, nessuno verrà lasciato indietro.

• Grazie! 2
giuseppe90
Inviato (modificato)
10 ore fa, Orph ha scritto:

Verissimo, e testatissimo.

Io ho una ltr da 16 anni, 16 anni.

ribadisco 16 anni.

Ok...

Presa quando aveva 16 anni il piu grande desiderio sessuale mai provato in vita mia esteticamente (per me ovviamente) 9.

Ora negli anni si è rivelata anche la donna meno spacca coglioni che abbia mai visto, tipo un sogno quelle che non rompono MAI, ci avro litigato credo 3 volte in 16 anni.

Ora credo che una compatibilità cosi sia una su boh 100000 persone, proprio mach genetico credo.

Alla fine della fiera niente dopo anni COMUNQUE a me ad un certo punto è scesa drasticamente la voglia di scoparla, tipa con cui ho fatto DI TUTTO, anche robe che non si possono reportare.

Però niente il desiderio di altre spingeva sempre più forte e INESORABILMENTE.

Alla fine cosa mi ha salvato:

Non sposarmi, non convivere anzi vivere in relazione a distanza, 3 giorni insieme massimo.

farmene altre, tante altre, giovani e tante

e ho ripreso a scoparla davvero tanto e con gusto.

E prima che mi si dia del bastardo io la amo più di me stesso, pensare di non averla più con me mi uccide.

9 ore fa, Orph ha scritto:

Poi su quello che ha fatto lei lontana vabbe non indago e mi sta bene contando tutto il pacchetto sticazzi.

La cosa "triste" di tutta la vicenda, tuttavia, resta l'assenza di sincerità e di verità.

E capisco perfettamente che se ci fosse sincerità e vi rivelaste i reciproci tradimenti e tu le spiegassi che è l'unica strada per mantenere il rapporto, lei non capirebbe e la vostra relazione finirebbe più prima che poi.

Però porco cazzo che tristezza!!

Per questo io chiedevo "soluzioni" perseguibili ad Aivia per uscire da quello che è un vicolo cieco: in ogni caso la storia finisce e se ciò non accade è perché si sta con altri/e senza che il partner lo sappia, quindi fondando sulla menzogna proprio il rapporto più importante della tua vita, quello con la persona che ami con tutto te stesso.

È questo che trovo assurdo, pur sapendo che è così che va e che "deve" andare...

@Orph Vi siete messi insieme quando lei aveva 16 anni, quindi lei ora ne ha 32, giusto? Tu che età avevi/hai?

Come mai arrivata a questa età e dopo tutto questo tempo non ti ha ancora chiesto di convivere o sposarvi e di fare figli? Mi pare strano...

Quand'è che hai cominciato ad andare con altre?

Hai mai indagato sui suoi possibili tradimenti?

Modificato da giuseppe90
Aggiunte
Inviato
3 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

È questo che trovo assurdo, pur sapendo che è così che va e che "deve" andare...

@Orph Vi siete messi insieme quando lei aveva 16 anni, quindi lei ora ne ha 32, giusto? Tu che età avevi/hai?

Quand'è che hai cominciato ad andare con altre?

Hai mai indagato sui suoi possibili tradimenti?

Allora, non è che quello che ho scritto lo vivo in maniera del tipo chissenefrega, poi diciamo che si cerca di essere "maturi" e il fatto che ho intorno altre non le è sconosciuto, ci evitiamo di raccontarci cose e ovviamente quando sono con lei c'è solo lei.

E' una lama sottile sicuramente, ma ci ha permesso di essere ancora qua dopo un periodo sconosciuto alla maggior parte delle persone che conosco.

per la parte di info:

io ho 39 anni ora ci siamo conosciuti che ne avevo 23/24.

per le altre diciamo che ho sempre avuto la tendenza ad avere intorno donne, non so mi viene naturale non mi sono mai chiesto il perchè, lei lo ha sempre accettato perchè mi ha trovato già così, nei primi anni poi la vedevo totalmente ad imbuto e non avevo proprio la necessità di altro credo sia durata almeno 5/6 anni che è molto se guardo le medie normali.

Sui tradimenti di lei non so dirti bene perchè il modo che ha di stare con me sempre molto appassionato non mi da proprio da farmi pensieri, se li faccio è solo perchè so come vanno le cose ma lo accetto come parte della vita non mi crea fastidio, se dovessi percepire un distacco che non c'è mai stato allora forse mi farei delle domande, fortunatamente non sono in quella situazione.

Poi abbiamo entrambi una vita piena di cose e abbiamo entrambi lasciato l'altro libero di seguire lavoro e carriera che ci porta ad essere appunto in relazione a distanza e già per questa cosa ci vuole una maturità importante da tutti e due i partner.

Abbiamo costruito la nostra personale felicità molto sui viaggi e sulle esperienze condivise di questo tipo, è una donna con cui ho viaggiato per mezzo mondo.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 3