Vai al contenuto

Rompipalle, che fare?


Mehring

Messaggi raccomandati

Mehring

C'è questa ragazza all'uni con cui ci provo da tempo, ma lei non mi si fila per niente. Non mi sono dato mai per vinto e ho sempre insistito. Ora volevo provare a non cacarla per un po', per vedere se impazziva o mi mandava a cacare, però c'è un tizio che adesso ci sta provando e sta rovinando il mio meraviglioso nulla con questa tipa, che vorrei fosse lasciata tranquilla per vederne la reazione. Non mi viene in mente niente per fanculizzante questo stronzo, se non 2 opzioni

1) invitarlo gentilmente a farsi da parte, perché mi conosce e Magari con le buone lascia perdere, con le cattive anche.

2)visto che c'è la sua a michetta con cui sta sempre attaccata e con cui sta facendo il giochino (mi interessate un po' tutte e due), proporgli di giocare insieme per prenderne una ciascuno, lui l'amica, io la ragazza che mi interessa. L'amica è comunque molto carina, però non è detto che voglia fare questa cosa, non posso leggergli nel pensiero.

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Io più che altro mi concentrerei su altri obbiettivi, conosci altre ragazze e cerca di chiudere loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non so quale delle due opzioni sia più assurda, forse la seconda . Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

C'è questa ragazza all'uni con cui ci provo da tempo, ma lei non mi si fila per niente. Non mi sono dato mai per vinto e ho sempre insistito. Ora volevo provare a non cacarla per un po', per vedere se impazziva o mi mandava a cacare, però c'è un tizio che adesso ci sta provando e sta rovinando il mio meraviglioso nulla con questa tipa, che vorrei fosse lasciata tranquilla per vederne la reazione. Non mi viene in mente niente per fanculizzante questo stronzo, se non 2 opzioni

1) invitarlo gentilmente a farsi da parte, perché mi conosce e Magari con le buone lascia perdere, con le cattive anche.

2)visto che c'è la sua a michetta con cui sta sempre attaccata e con cui sta facendo il giochino (mi interessate un po' tutte e due), proporgli di giocare insieme per prenderne una ciascuno, lui l'amica, io la ragazza che mi interessa. L'amica è comunque molto carina, però non è detto che voglia fare questa cosa, non posso leggergli nel pensiero.

Che fare?

Scordati che una tizia qualunque sia esente in un qualunque momento della sua vita da tentativi di rimorchio maschili. E' fuori discussione. Ne vedi uno che ci prova? Sono otto. Ne vedi due? Sono dodici Ne vedi dodici? Sono centocinquanta, compresi ammiratori che mai ci proverebbero seriamente ma intanto le pompano l'ego ad infinitum. Non ne vedi nessuno? Problemi tuoi, o lei è molto furba.

Fai pace con questo concetto: la tua preda non è TUA. Non lo sarà mai, nemmeno dopo che le avrai fottuto il cervello.

Se vai a dire una cosa del genere (una delle due a caso) al tizio che ci prova con lei otterrai solo grane, da lui che inizialmente accetta e poi ripiega sul suo obiettivo originario al momento propizio, a lui che lo racconta a lei (se poi le ci credesse subito vorrebbe dire che avevi già perso in partenza), passando per lui che ti dice di sì ma intanto annota mentalmente che non sei una minaccia visto che ragioni così e continua come prima. Non serve a niente, se non a incasinarti la situazione senza alcun vantaggio di ritorno.

Non devi azzerare la concorrenza, devi vincerla. Il fatto che non vuoi averne dice, anzi grida, che non hai fiducia in te stesso. Lavora su questo. Sezione Innergame.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mehring

Quindi l'unico consiglio sarebbe next e basta? Mi sembra abbastanza banale. Ho anche chiesto se avevate idee migliori. Certo posso sempre concentrarmi su altre, ma se una persona ti interessa, un po' di più, magari provi per più tempo a giocare e anche se fai degli errori provi lo stesso, nonostante i rifiuti. Sono molto aperto alle critiche, perciò secondo voi bisogna sempre arrendersi se i primi approcci non riescono? Combattere non è una cosa giusta? Più che altro non per la tizia che incontri per strada, ma per altri tipi di ragazze? Non so, ho questi dubbi, poi forse avete ragione voi, bisogna far sempre next.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Quindi l'unico consiglio sarebbe next e basta? Mi sembra abbastanza banale. Ho anche chiesto se avevate idee migliori. Certo posso sempre concentrarmi su altre, ma se una persona ti interessa, un po' di più, magari provi per più tempo a giocare e anche se fai degli errori provi lo stesso, nonostante i rifiuti. Sono molto aperto alle critiche, perciò secondo voi bisogna sempre arrendersi se i primi approcci non riescono? Combattere non è una cosa giusta? Più che altro non per la tizia che incontri per strada, ma per altri tipi di ragazze? Non so, ho questi dubbi, poi forse avete ragione voi, bisogna far sempre next.

C'è questa ragazza all'uni con cui ci provo da tempo, ma lei non mi si fila per niente. (cit.)

ti metti in una condizione in cui sei tu che rincorri lei mentre dovrebbe essere l'esatto contrario... poi certo eh! puoi provare, nessuno qui ti impedisce di provare e riprovare, anzi forse dovresti proprio farlo per renderti conto tu stesso, ma se non interessi a questa non e' che puoi chiamare cupido che arriva con arco e frecce e la fa innamorare di te...

capisco che tu adesso senti l'impulso mascolino di andare contro tutto e tutti, scalare montagne , uccidere tigri e leoni, ed arrivare sulla montagna per salvare la tua amata che e' imprigionata sulla cima con un dragone che le volta intorno sputando fuoco.. pero' tornando con i piedi per terra potresti anche nextare, lasciarla lì a bruciare tra le fiamme ed il fuoco ed andare dalla dolce donzella della locanda che da tempo ti ha messo gli occhi addosso ma tu con la tua spada, il tuo cavallo, sei troppo impegnato a pensare all'altra che neanche ti sei accorto della sua presenza quando ogni sera ti rechi lì a bere qualcosa...

scusa mi sono lasciato coinvolgere :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

1) invitarlo gentilmente a farsi da parte, perché mi conosce e Magari con le buone lascia perdere, con le cattive anche.

questa proprio non si puo' sentire.

Non si puo' citare di aver qualcosa per se senza nemmeno poterlo dimostrare.

Non e' una cosa tua questa ragazza,mostreresti di essere troppo "debole" in questo modo.

E non credo che tu voglia dare questa impressione.

Le minacce? No,dai nemmeno per scherzo.

Non si tratta di una questione di vita o di morte.

Davvero,non mi pare il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quindi l'unico consiglio sarebbe next e basta? Mi sembra abbastanza banale. Ho anche chiesto se avevate idee migliori. Certo posso sempre concentrarmi su altre, ma se una persona ti interessa, un po' di più, magari provi per più tempo a giocare e anche se fai degli errori provi lo stesso, nonostante i rifiuti. Sono molto aperto alle critiche, perciò secondo voi bisogna sempre arrendersi se i primi approcci non riescono? Combattere non è una cosa giusta? Più che altro non per la tizia che incontri per strada, ma per altri tipi di ragazze? Non so, ho questi dubbi, poi forse avete ragione voi, bisogna far sempre next.

e quindi con ogni donna che ha altri corteggiatori veri o presunti oltre a te che fai ,vai di next?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...