Vai al contenuto

Conquista in 5 minuti

Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao ragazzi, sono nuovo e questo e' il mio primo post. Mi sono avvicinato al Gioco ad aprile, scoprendo Neil Strauss su Wikipedia mentre cercavo, udite udite, informazioni sul romanticismo, perche' la fanciulla che mi aveva appena scaricato/ferito, mi aveva detto che non ero romantico. Da cosa nasce cosa ed arrivo al sito http://www.fastseduction.com/youarenew/ dove trovo utilissime informazioni. La storia che vi racconto nasce dall'esperimento di contatto degli occhi di David Shade.

Un paio di settimane fa vedo una ragazza e la guardo negli occhi, lei fa lo stesso aspettandosi che io ceda, ma ovviamente non accade. Abbassa lo sguardo lei e prosegue. La rincontro poco dopo, stesso sguardo, lei allora comincia a sorridere (grazie David Shade!) mi fermo e le parlo. Dopo cinque minuti le dico che devo scappare e non si sa quando ci rivedremo, per cui sarebbe opportuno scambiarci i numeri. Cosi' accade :-)

Non ci esco subito, devo ammetterlo, ma devo aspettare che lei parta e torni dalle vacanze.

Nel frattempo, da bravo scolaretto, mi sono anche letto su http://gunwitch.fastseduction.com/ il metodo di gunwitch (grazie Gun), mi sono iscritto alla mailing list di Bad Boy di cui ho gia' letto 3 mail di suggerimenti, e ovviamente ho letto http://www.fidst.net/list.php?c=preparazione per diventare pian pianino un vero ALFA.

Siamo usciti, io gioco con sguardi ed emozioni, qualche tocco alle sue mani o al braccio e la vedo diventare una gattina in cerca di coccole.

Ragazzi non vorrei deludervi, ma potrei innamorarmi di questa ragazza...vedremo.

So che molti di voi apprezzano Mistery, ed io stesso nutro grande stima per lui, ma il suo metodo e' difficilissimo e per questo preferisco improvvisare le frasi, con il giusto stato d'animo, che ripetere frasi di altri, e magari al momento sbagliato. Trovo i suggerimenti di fidst+David+Gunwitch un coctail deciso. Il gioco continua, che le donne siano tante o sempre la stessa...e' sempre bene continuare la strada per diventare un vero ALFA.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
...

So che molti di voi apprezzano Mistery, ed io stesso nutro grande stima per lui, ma il suo metodo e' difficilissimo e per questo preferisco improvvisare le frasi, con il giusto stato d'animo, che ripetere frasi di altri, e magari al momento sbagliato. Trovo i suggerimenti di fidst+David+Gunwitch un coctail deciso. Il gioco continua, che le donne siano tante o sempre la stessa...e' sempre bene continuare la strada per diventare un vero ALFA.

A presto!

Credo che ognuno di noi prediliga un metodo ad un altro in base alla propria personalità. Per quanto tutti aspiranti pua, siamo tutte persone diverse, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti, qualcuno più espansivo, qualcuno meno, qualcuno più istintivo e qualcun altro più razionale.

La cosa veramente importannte è fare proprio il metodo e riuscire a dimostreare una certa coerenza nell'applicarlo, visto che le HB sono abilissime a notare il minimo segnale di incongruenza tra ciò che dici e il tuo BL.

Ti trovi bene con Gunwitch? Beh, continua con lui, il mondo è bello perchè è vario

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

Io sono un newbie ed ancora non ho utilizzato (coscientemente) delle tecniche da PUA. Però le ho riconosciute in molte delle avventure che mi sono capitate. Sono stato con una decina di ragazze e sinceramente non mi sono ancora mai innamorato.

Se tu hai trovato Style cercando del romanticismo, evidentemente sei più portato di me all'innamoramento. Se questa donna che hai trovato è davvero quella giusta allora fai bene ad innamorartene.

Attenzione però a non farti prendere dall'euforia da primi successi poichè, spesso (e parlo per esperienza :-P ) i successi vanno e vengono, specie se si è investito poco tempo nella materia (qualunque essa sia)

Se così dovesse essere, mi pare che questa community abbia un acronimo sacrosanto che risolve: GFTOW! ;D

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi
Attenzione però a non farti prendere dall'euforia da primi successi poichè, spesso (e parlo per esperienza  :-P ) i successi vanno e vengono, specie se si è investito poco tempo nella materia (qualunque essa sia)

Come no? Secondo me bisogna esaltarsi per i primi successi, è così che si entra in un circolo virtuoso in cui tu inizi a capire che puoi piacere alle ragazze e le ragazze lo notano e così via! :) Piuttosto non bisogna demoralizzarsi per gli insuccessi...su quello sono d'accordissimo.

Io sono convinto da sempre che i PUA si differenziano dagli AFC per una cosa sola: la gestione degli insuccessi.

Fonzy

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
Come no? Secondo me bisogna esaltarsi per i primi successi, è così che si entra in un circolo virtuoso in cui tu inizi a capire che puoi piacere alle ragazze e le ragazze lo notano e così via! :) Piuttosto non bisogna demoralizzarsi per gli insuccessi...su quello sono d'accordissimo.

Io sono convinto da sempre che i PUA si differenziano dagli AFC per una cosa sola: la gestione degli insuccessi.

Fonzy

:rolleyez: Perdonami, sono stato poco chiaro: esaltatissimati assai per il successo e quindi continua. Non esaltarti per la donna dicendo a te stesso: Ok, sono un uomo arrivato, ho trovato l'amore!

A meno che questo non sia veramente il caso! Magari!!! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

d'accordissimo con te...anche perche' ti diro' la verita': lei e' bella raffinata ed intelligente. Il desiderio di sargiare non me lo ha fatto passare comunque, quindi non mi ha tanto intrappolato. I miei passi in avanti saranno gli stessi che percorrerei con chiunque altra. Non voglio cambiare il mio status per nessuna, questo sia chiaro...semmai per tutte ;-)

come si dice? rinunceresti a lei per 10 HB? si? allora non e' amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mr.Challenge

Tutti andiamo a Caccia con obbiettivi diversi... chi per fare score, chi per cercare la sua prima volta, chi per sentirsi al centro dell'attenzione e amato e chi vuole semplicemente trovare una donna da amare ... Fai quello che ti senti, ma attenzione, perchè se ami qualcuno e non ti è passata la voglia di Cacciare ... bhè , sono dolori per il rapporto di coppia

metodi differenti e obbiettivi differenti , Grazie a Dio non Siamo tutti uguali. :D

Link al commento
Condividi su altri siti