Vai al contenuto

come far cambiare idea

Iron Man
 Condividi

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao ragazzi, grazie al mio nuovo modo di comportarmi, con la gente nuova che conosco riesco a fare subito una grande impressione, tanto che nel mese di Ottobre sono riuscito a chiudere 6 tipe diverse. Il discorso si complica durante la settimana quando interagisco con persone che conosco da molto tempo. Alcune di queste, sono delle ragazze molto belle che però, nonostante abbiano i visto i miei risultati mi trattano come prima. Ora vorrei assolutamente riuscire a farmi una mia amica.

Solamente perchè ho voglia di dimostrare che sono cambiato.

HB 8.5 però noto che ogni tanto mi tira qualche frecciatina es " era veramente brutta la tipa dell'altra volta" oppure " poverina che ti ha conosciuto" oppure " posso toccarti il collo?" roba di questo genere.

Cosa mi consigliate di fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
trinakria

ciao allora per come la vedo io punto primo nn dv dimostrare nulla a nessono ,punto due con quasta hb 8.5 se nn o capito male sei amico da piu tempo quindi la tua relazione con questa hb mi sa che è radicata in zona amicizia quindi per uscire da questa situazione proponile un appuntomento una volta usciti fai progressionee di kino per intenderci aumenta gradualmente il contatto fisico.nota importante se fai apprezzamenti mai verso il suo aspetto fisico spero di esserti stato d'aiuto. saluti e facci sapere

Modificato da trinakria
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Neggala a morte. Sta già in friendzone. Alterna momenti in cui le dici che una botta gliela da resti a momenti in cui le dici " ci hai creduto davvero ahah"

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

ciao allora per come la vedo io punto primo nn dv dimostrare nulla a nessono ,punto due con quasta hb 8.5 se nn o capito male sei amico da piu tempo quindi la tua relazione con questa hb mi sa che è radicata in zona amicizia quindi per uscire da questa situazione proponile un appuntomento una volta usciti fai progressionee di kino per intenderci aumenta gradualmente il contatto fisico.nota importante se fai apprezzamenti mai verso il suo aspetto fisico spero di esserti stato d'aiuto. saluti e facci sapere

La situazione é più complicata di così. Certo gli apprezzamenti gli ricevo sempre. Tipo " come sono grosse le tue spalle" " sei una roccia". La parte più complicata é farle cambiare sul carattere. Lei mi conosce da 10 anni quindi magari non nota i cambiamenti che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Neggala a morte. Sta già in friendzone. Alterna momenti in cui le dici che una botta gliela da resti a momenti in cui le dici " ci hai creduto davvero ahah"

Questo potrebbe andare. Però le conseguenze se va tutto storto ?? Tipo lei lo scopre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Scopre cosa?

Che ci sto provando ahah voglio che sia lei a fare il primo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti