Vai al contenuto

Far sbloccare una ragazza sostenuta


Sancho89

Messaggi raccomandati

Sancho89

ciao a tutti! Sono un ragazzo di 25 anni e sto uscendo da più di un mese con una ragazza di 19. Si è creato subito un certo feeling e una certa attrazione però lei rimane sempre un pó sulle sue.

Ovvero: nessuno dei due è partito sparato stiamo prendendo le cose con calma però fra i due sono quasi sempre io quello che le chiede di uscire oppure che la chiama. Lei si fa sentire per sms e basta. Ci vediamo massimo una volta a settimana. Io ho tentato di azzardare oltre il bacio ma lei mi ha subito fermato e facendo alcune battute mi ha detto che non è quel tipo di ragazza. Io le ho fatto poi notare che vedo che ha voglia di vedermi e non ha il coraggio di chiedermelo e lei mi ha detto che è una che non si fida. Risponde sempre un po più freddina rispetto a me ai messaggi ( seppure io sono molto contenuto ).quando stiamo assieme stiamo benissimo e anzi me lo dice che sta bene insieme a me. Quando stiamo al telefono è contenta e ridiamo per mezzore. Il problema è che rimane sempre questo giochetto se non ti fai sentire te non mi faccio sentire io e delle volte non ci sentiamo per due giorni oppure scambi di messaggi brevi.

Non è che mi aspetto il fidanzamento dopo poco o di finirci subito a letto però sta un iniziando a stufarmi questa situazione di stand-by.

Preciso che lei non si è mai innamorata e ha avuto due storielle con due ragazzini molto zerbini che ha lasciato lei, quindi non ha scorie di relazioni andate male.

Secondo voi dovrei continuare ad essere io a portare avanti così la barca? Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

mollala o non contattarla più...

un mese senza sesso e soprattutto senza baci?

stiamo scherzando? In un mese massimo(anche troppo) è naturale arrivare al sesso è un'investimento reciproco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sancho89

No non ci siamo capiti! Baci, baci sul collo e toccatine varie si! Però non oltre, mi sposta le mani se sconfino, vuole fare le cose con calma! Ricordiamoci che ha 19 anni poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

me ne sono fatta una di 19 anni alla terza sera che c'entra? ed era già troppo...

cmq dipende da te da quanto vuoi aspettare e da quanta disponibilità/pazienza hai su una... io l'avrei già sfanculata

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...