Vai al contenuto

Invito da parte dell'amica della ex: it's a trap?

Oliver
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oliver

Ciao, ragazzi. Torno a scrivere sul forum con questa novità (che tra quelle recenti, mi sembra degna di riflessione).

Partendo dal presupposto che si tratta di una delle migliori amiche della mia ex one itis di più di un anno fa, la situazione è la seguente: parte uno scambio di messaggi su FB, e dopo poco lei mi dice che qualche volta dovremmo prendere un drink assieme; me la tiro con una battuta e ci salutiamo (c'è sempre stata tra noi due questa dinamica scherzosa).

Dopo quattro giorni le scrivo, chiedendole quando mi avrebbe offerto questo drink (questo gioco di ruolo lo uso spesso e nell'80% dei casi funziona), quindi lei mi passa la palla per la scelta del giorno, ma quello scelto non le va bene (e te pareva, un classico).

Si parla del weekend, quando mi chiede il permesso di invitare altri due amici in comune (una ragazza e un ragazzo); diciamo che non ho avuto nulla da ridire per non telegrafare interesse, scherzando sul fatto che andava bene perché altrimenti non sarei riuscito a sopportarla tutta la sera :D Risponde scherzando allo stesso modo e la conversazione si chiude con il fine di sentirci poi tra qualche giorno e organizzare. Ora, il punto è questo:

- trattasi di ragazza col fidanzato che vive a millemila chilometri di distanza, quindi si vede anche da lontano che la cosa le pesa non poco

- sicuramente ha una infinita voglia di cazzo

- molto feeling tra noi due, anche caratterialmente è una di quelle su cui riesco a giocare meglio

- in ogni intereazione c'è sempre stato un botta e risposta, mai perdite di tempo nel rispondere

- il primo invito è stato fatto seguire dalla frase "Se ti va..."

Quindi, partendo dal presupposto che vorrei puntare innanzitutto sulla questione divertimento puro (ritorno a dire che il fidanzato le pesa), notate qualcosa che a me sfugge? :) Secondo voi, dopo il primo invito, ha poi razionalizzato la cosa inserendo gli altri due tizi come una sorta di DAZ?
Il titolo è puramente scherzoso, mi ha già accennato che la mia ex è argomento che per lei rimane tabù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Secondo me è un test il fatto che ci siano altri due amici...probabilmente neanche sono stati invitati, e quindi all'appuntamento sarete solo voi due

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Può essere che inviti altri due per evitare che tu ci provi ma potrebbe essere anche un test che tu hai fallito: avresti dovuto dirle, no bella io ho invitato te, non i tuoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti