Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

berok
Inviato

Ciao! Sono un Newbie di Torino. Sto leggendo da quasi un giorno intero tutti i post che riesco. Mi inserisco in qualche discussione, cerco di imparare e memorizzare.

Ma la pratica!!!

Forse la domanda è banale. Forse non si usa farla nel forum ma, se è così, perdonate un novellino ;). Vorrei conoscere qualche PUA di Torino per osservarlo e trarne spunto. In cambio posso offrire vera esperienza di magia e gestione del pubblico, che ha qualcosa di simile al sarging, ma con altri scopi :-P

Ho 32 anni ma sono abbastanza Open Minded da girare con chi ne ha meno o più. Se poi si volesse creare anche un piccolo gruppo di "Torinesi d'Assalto"... :D

Fatemi sapere!

Fire81
Inviato

Ciao berok, di Torino ci puoi contare sulle dita di una mano e di PUA almeno per quanto riguarda me non lo sono neppure lontanamente :D

Se ti va di unirti a noi in una sergiata Torinese dopo le ferie estive contattami pure vai messenger o e-mail!

:flam:

FIRE81

SIRCIARLY
Inviato

Sono appena tornato dalle vacanze, datemi 2 giorni di tempo per riprendermi e poi ci sono per una bella sargiata...(come se oggi pomeriggio non esca a farla da solo :-) )

berok
Inviato

:grazie: Grazie ragazzi per la disponibilità.

Sicuramente ci metteremo daccordo in questi giorni. Fatemi sapere quando siete liberi. Io faccio i turni e per es oggi smonto alle 21 poi per qualche giorno alle 23. Non so quali orari facciate di sargiaggio ma se c'è necessità non mi spaventa dormire 2 ore a notte o simili :)

Mi piacerebbe anche conoscere i luoghi torinesi migliori da battere. Io bazzico solo discoteche latine, ma vi posso assicurare che lì il materiale non manca :clap: anche se un po' di tecnica di ballo bisogna averla... :ehm:

A presto!!! :D

SIRCIARLY
Inviato

eh bè...posso solo dirti che le discoteche latine sono un covo di hb...Beato te che sai ballare, io vorrei tanto imparare ma il tempo è quello che è...che ne dici di qualche lezioncina in cambio di qualche serata di sarge in street con me e fire81?

berok
Inviato
eh bè...posso solo dirti che le discoteche latine sono un covo di hb...Beato te che sai ballare, io vorrei tanto imparare ma il tempo è quello che è...che ne dici di qualche lezioncina in cambio di qualche serata di sarge in street con me e fire81?

Venduta! :D

E poi mi serve qualcuno da portare nelle disco latine. Qualcuno a cui dover tornare e che mi dica di focalizzare i miei sforzi, altrimenti continuo a girare come una trottola in cerca di tipe.

Beninteso, nelle serate giuste ho una percentuale di consensi di circa il 50% (altissima!) e alcune mi richiamano e mi tirano la giacchetta per ballare ancora. Tuttavia solitamente la cosa resta a quel livello. Penso soprattutto per inettitudine mia :( ma anche perchè le ragazze lì vogliono soprattutto ballare, non importa come sia fatto il boy, ma come sà ballare (da qui l'alta percentuale di consensi :cool: )

:-P

SIRCIARLY
Inviato

tu inizia ad insegnarmi a ballare io poi ti dimostrerò che non vogliono solo ballare...e tu poi farai lo stesso...

Wiseman
Inviato

Ho letto il post solo adesso.Benvenuto Berok,ti saluta un altro torinese! :)

• 7 anni dopo...
Xterior
Inviato

Ciao gente! Nuovo arrivato, anche io di Torino! Sono anche io in cerca di pratica un po' violenta, perchè mi prendo bene sempre solo quando viaggio e non so perchè nella mia città sono così bloccato, magari la compagnia aiuta, normalmente è tutto più divertente ;)

Se si organizza qualcosa ci si tiene informati? C'è un qualche "giro" in città?

• 11 mesi dopo...
GoldenBoy2012
Inviato

Ciao gente! Nuovo arrivato, anche io di Torino! Sono anche io in cerca di pratica un po' violenta, perchè mi prendo bene sempre solo quando viaggio e non so perchè nella mia città sono così bloccato, magari la compagnia aiuta, normalmente è tutto più divertente ;)

Se si organizza qualcosa ci si tiene informati? C'è un qualche "giro" in città?

Wei anche io sono di Torino se vuoi si può sargiare insieme!