Vai al contenuto

PUA a Torino

berok

Messaggi raccomandati

berok

Ciao! Sono un Newbie di Torino. Sto leggendo da quasi un giorno intero tutti i post che riesco. Mi inserisco in qualche discussione, cerco di imparare e memorizzare.

Ma la pratica!!!

Forse la domanda è banale. Forse non si usa farla nel forum ma, se è così, perdonate un novellino ;). Vorrei conoscere qualche PUA di Torino per osservarlo e trarne spunto. In cambio posso offrire vera esperienza di magia e gestione del pubblico, che ha qualcosa di simile al sarging, ma con altri scopi :-P

Ho 32 anni ma sono abbastanza Open Minded da girare con chi ne ha meno o più. Se poi si volesse creare anche un piccolo gruppo di "Torinesi d'Assalto"... :D

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Ciao berok, di Torino ci puoi contare sulle dita di una mano e di PUA almeno per quanto riguarda me non lo sono neppure lontanamente :D

Se ti va di unirti a noi in una sergiata Torinese dopo le ferie estive contattami pure vai messenger o e-mail!

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Sono appena tornato dalle vacanze, datemi 2 giorni di tempo per riprendermi e poi ci sono per una bella sargiata...(come se oggi pomeriggio non esca a farla da solo :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

berok

:grazie: Grazie ragazzi per la disponibilità.

Sicuramente ci metteremo daccordo in questi giorni. Fatemi sapere quando siete liberi. Io faccio i turni e per es oggi smonto alle 21 poi per qualche giorno alle 23. Non so quali orari facciate di sargiaggio ma se c'è necessità non mi spaventa dormire 2 ore a notte o simili :)

Mi piacerebbe anche conoscere i luoghi torinesi migliori da battere. Io bazzico solo discoteche latine, ma vi posso assicurare che lì il materiale non manca :clap: anche se un po' di tecnica di ballo bisogna averla... :ehm:

A presto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

eh bè...posso solo dirti che le discoteche latine sono un covo di hb...Beato te che sai ballare, io vorrei tanto imparare ma il tempo è quello che è...che ne dici di qualche lezioncina in cambio di qualche serata di sarge in street con me e fire81?

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
eh bè...posso solo dirti che le discoteche latine sono un covo di hb...Beato te che sai ballare, io vorrei tanto imparare ma il tempo è quello che è...che ne dici di qualche lezioncina in cambio di qualche serata di sarge in street con me e fire81?

Venduta! :D

E poi mi serve qualcuno da portare nelle disco latine. Qualcuno a cui dover tornare e che mi dica di focalizzare i miei sforzi, altrimenti continuo a girare come una trottola in cerca di tipe.

Beninteso, nelle serate giuste ho una percentuale di consensi di circa il 50% (altissima!) e alcune mi richiamano e mi tirano la giacchetta per ballare ancora. Tuttavia solitamente la cosa resta a quel livello. Penso soprattutto per inettitudine mia :( ma anche perchè le ragazze lì vogliono soprattutto ballare, non importa come sia fatto il boy, ma come sà ballare (da qui l'alta percentuale di consensi :cool: )

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

tu inizia ad insegnarmi a ballare io poi ti dimostrerò che non vogliono solo ballare...e tu poi farai lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ho letto il post solo adesso.Benvenuto Berok,ti saluta un altro torinese! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 anni dopo...
Xterior

Ciao gente! Nuovo arrivato, anche io di Torino! Sono anche io in cerca di pratica un po' violenta, perchè mi prendo bene sempre solo quando viaggio e non so perchè nella mia città sono così bloccato, magari la compagnia aiuta, normalmente è tutto più divertente ;)

Se si organizza qualcosa ci si tiene informati? C'è un qualche "giro" in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
GoldenBoy2012

Ciao gente! Nuovo arrivato, anche io di Torino! Sono anche io in cerca di pratica un po' violenta, perchè mi prendo bene sempre solo quando viaggio e non so perchè nella mia città sono così bloccato, magari la compagnia aiuta, normalmente è tutto più divertente ;)

Se si organizza qualcosa ci si tiene informati? C'è un qualche "giro" in città?

Wei anche io sono di Torino se vuoi si può sargiare insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti