Vai al contenuto

Quante ragazze hai avuto


Frankmeister

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ottone ha scritto:

Onore anche alla cassazione...

Che se la tipa si ubriaca per cavolacci suoi almeno l' aggravante non la imputano a me...

Concordo ma da come è emerso dai giornali sembra che sia una decisione straordinaria, mai sentita prima ma in realtà rispetta semplicemente un antico precetto valido sempre: dare a ciascuno il suo quindi la Corte non ha fatto nulla più che applicare alla lettera le norme di legge, il suo lavoro sostanzialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 15/7/2018 alle 18:46 , ^'V'^ ha scritto:

In me era proprio una tensione erotica fortissima verso la ragazzina che vedevo come la fine di ogni dolore, sarebbe stato come galleggiare avvolti in lenzuola svolazzanti facendo l'amore e baciandoci e avrei potuto stare per sempre con lei, senza il bisogno di pregare per poter annusare due secondi la figa a qualcuna per smettere di tremare e sentirmi picchiato fino alle ossa. 

Senza essere visto come un mostro perché non mi interessano i palloni o le macchinine, ma solo ciò che si nasconde sotto un velo, una gonna, uno sguardo

Continuare a dover rubare dal cesto della biancheria mutande di milf a casa mia per respirare e per tirare avanti qualche ora senza sentire male, era come vivere nutrendosi di lepri congelate per un predatore di umani. 

Quella ragazza, invece, che ancora oggi cerco in ogni bacio, in ogni sguardo, in ogni donna, che mi faccia morire e perdere per qualche secondo dimentico del dolore di vivere, quella ragazza era la promessa della fine di ogni privazione e di ogni dolore. 

Avrei avuto la figa sotto le lenzuola per poter respirare, e i baci, per poter vivere. 

Quelle lenzuola svolazzanti erano come la fine della gabbia elettrificata dentro cui ogni maledetto giorno invisibili forze mi pestavano.

Quella ragazza è tutt'ora tutto questo per me, solo che non mi vuole, mi sfugge, per poterla baciare anche solo un istante mi spinge a vestirmi e uscire in cerca di qualcuna che, come me, sta cercando lei e ha disperatamente bisogno di smettere di sentire male un attimo, bisogno di una tregua. Di un bacio che porti la morte con sé, la dissolvenza dell'io nel non io, la neutralizzazione della separazione primordiale tra io e tutto. 

Un bacio che ordini all'entropia di tornare indietro, al fumo di rientrare nella sigaretta, a una tazza rotta di riaggiustarsi. 

Un bacio che ordini il senso all'universo.

Che faccia tornare in su le cascate. 

Lei, quella ragazzina, si nasconde dietro gli sguardi delle ragazze perché forse, forse, anche lei ha bisogno di quel bacio. 

O forse no, ma mi piace pensare che mi voglia anche lei, quanto la voglio io.

Ho bisogno di pensare che non sia solo avoiding perché puzzo di vita, quando vorrei solo profumare di morte. 

azzo aivia tu sei un vero poeta della figa...ne ho letto solo un' altro che potrei paragonare a te : ezio vendrame , un ex calciatore talentuosissimo degli anni 70 che fece una carriera minore a causa principalmente della sua passione per la figa...poi ha scritto dei libri dove ha raccontato le sue vicissitudini...uno di questi, che si intitola "se mi mandi in tribuna godo", mi sentirei di consigliartelo se non lo hai già letto..in certi passaggi dei tuoi scritti mi ricordi molto lui

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Onore al GUP di Brescia che aveva capito tutto da subito. 

La Cassazione ha dovuto mettere una patch al grave errore (o, in malafede, abuso) ideologico della Corte d'Appello di Torino. 

 

Qui c'è il dolo della tipa che sostanzialmente ha approfittato del fatto che in pronto soccorso le hanno riscontrato segni di lieve resistenza (e ancora non sapremmo mai se abbia insistito lei a farsi trovare qualcosa visto che a cena con i due uomini ci è andata di sua sponte e ha bevuto lei come non ci fosse un domani, loro sono stati semplicemente poco accorti ad approfittarsene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
16 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Qui c'è il dolo della tipa che sostanzialmente ha approfittato del fatto che in pronto soccorso le hanno riscontrato segni di lieve resistenza (e ancora non sapremmo mai se abbia insistito lei a farsi trovare qualcosa visto che a cena con i due uomini ci è andata di sua sponte e ha bevuto lei come non ci fosse un domani, loro sono stati semplicemente poco accorti ad approfittarsene)

Non conoscevo la vicenda e ho cercato sul webbe, ma gli articoli sono intrisi di femminismo e/o non ci capisco una mazza in quanto a quest'ora ho il QI di un panettone, per favore mi faresti un riassunto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non conoscevo la vicenda e ho cercato sul webbe, ma gli articoli sono intrisi di femminismo e/o non ci capisco una mazza in quanto a quest'ora ho il QI di un panettone, per favore mi faresti un riassunto ?

Intanto per correttezza e per non parlare per sentito dire dovremmo aspettare 90 giorni quando verranno pubblicate le motivazioni della sentenza e cioè la sentenza completa con il riassunto dei fatti

Però dal momento che appena la sentenza viene pronunciata viene pubblicato il principio che emerge e si sa poco dei fatti se non quanto riportano i giornalisti (che non sono giuristi e spesso riassumono a proprio uso e consumo le notizie perché loro campano di quello) ti dico quanto ho potuto leggere dai vari quotidiani sulla vicenda sottostante

Lei, passati i 40, va a cena con i due 50enni, beve di sua iniziativa come se non ci fosse un domani, i due ne approfittano, lei poi si sveglia (non so se la mattina del dopo o quando) e va al pronto soccorso dove le riscontrano un lieve segno di resistenza. Qui a mio avviso mancano dei pezzi. Fatto sta che come da prassi dall'ospedale inviano le carte alla procura e si avvia l'iter procedurale. Primo grado assolti, in appello condannati per violenza sessuale di gruppo (essendo loro più di uno), aggravante per essersi approfittati del suo stato mentre in Cassazione hanno detto che la violenza di gruppo c'è stata perché comunque lei essendo ubriaca non poteva dare valido consenso ma non c'è l'aggravante dell'essersi approfittati dell'ubriachezza perché se l'era procurata da sola

Come vedi ho riportato i fatti in maniera molto lacunosa e dovrei avere la sentenza sottomano per capirci un po' di più

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

[...]

Invece un altro mio vecchio conoscente, pugile di nemmeno 60 kg, peso piuma, fu aggredito da tre zingari (si può dire?) mentre era con la sua ragazza sui tacchi dopo una cenetta romantica, e lei ha chiamato la polizia mentre lui e loro si pestavano, e quando è arrivata la polizia siccome lui aveva avuto la meglio, la sua unica fortuna è stata che i tre diversamente stanziali non hanno voluto sporgere denuncia per aggressione. 

[...]

  Nascondi Contenuto

Se sei nuovo di questo forum, quando io dico froci mi riferisco al senso etimologico originario, mezzi uomini, gente senza palle. Fighe coi pantaloni. Il fatto che si sia preso il brutto uso di definire senza palle e mezzi uomini gli omosessuali, è una beceraggine biologicamente infondata e culturalmente abominevole, si pensi solo a quanti uomini sposati e sottomessi ad una patetica isterica puntano il dito dicendo frocio ad un uomo omosessuale che magari è appena uscito da una siepe con un ragazzo, di cui nemmeno sa il nome e non gliene potrebbe fregare di meno. E' un paradosso. 

 

Mi stai dicendo che un ragazzo di 60 kg, fidanzato, e per giunta pugile (che spesso nelle aggressioni lo considero un malus) ha avuto la meglio in un'aggressione contro 3 zingari?

Non che io non ti creda. Anzi, proprio per questo mi hai incuriosito.

Quindi la mia domanda é: come cazzo é possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
7 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Mi stai dicendo che un ragazzo di 60 kg, fidanzato, e per giunta pugile (che spesso nelle aggressioni lo considero un malus) ha avuto la meglio in un'aggressione contro 3 zingari?

Non che io non ti creda. Anzi, proprio per questo mi hai incuriosito.

Quindi la mia domanda é: come cazzo é possibile?

Una persona non allenata con un pugno in faccia va per terra...

Non è come nei film 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...