Vai al contenuto

Quante ragazze hai avuto


Frankmeister

Messaggi raccomandati

BackToLife

in questo preciso caso :

- la bugia o il glissare è utile al raggiungimento del tuo scopo. (che è non ridurre l'attrazione/generare attrazione)

- la verità è utile a rafforzare l'immagine che hai di te stesso.

Saper portare in mano la propria verità senza vergogna è sinonimo di grande forza interiore.

A te scegliere,

come sempre non c'è giusto o sbagliato, solo ..... scelte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bovarelli

Sono d'accordo con chi dice che non esista una risposta giusta a questa domanda...!

io rispondo sempre allo stesso modo:

"ricordati una cosa: un bravo marinaio ha una donna in ogni porto" 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Il fine giustifica i mezzi e in questo caso la bugia è detta a fin di bene perché una volta arrivati in fondo ci si guadagna entrambi..tu e lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere un dettaglio non da poco.

Se fosse possibile incontrare la Dea direttamente, la donna selvaggia e priva di filtri, sarebbe bellissimo dire tutta la verità da subito, su tutto.

Se qualcosa non le piace, significa che non siamo adatti a lei. Next.

Il problema è che quelle che incontri sono donne divise tra pancia e cervello.

Sezionate in due peggio che nel numero di un mago.

Il numero di cazzate di cui è infarcita la loro testa, su come dovrebbe essere un maschio, fa sì che lei non abbia nessuno strumento, per capire se vai bene per lei in base a ciò che dici.

Tu non stai parlando con lei.

Stai parlando con la società, la religione, le cazzate delle sue amiche, la tv.

Se le hanno detto che un uomo che mangia il crispy mc bacon quando va al Mc è un uomo che la picchierà, lei ti chiederà che panino mangi al mc.

Ora, se tu rispondi la verità, ovvero il CMB, lei ti scarterà.

Ma non perché non le piaci, perché non sei adatto a lei, perché non avreste davanti una relazione appagante.

Ti scarta solo perché non capisce un cazzo.

Perché è farcita di informazioni e sensazioni scollegate dalla pancia, stupidaggini mediatiche che l'hanno bombardata con cliché ora femministi, ora ideologici, ora idioti.

Quindi, se sapendo quello che si dice in giro, tu menti e le dici che mangi il big mac, le stai facendo un favore.

Lo stai facendo alla vostra eventuale relazione.

Ci sarà in futuro un momento in cui potrà, dopo aver visto che sei adorabile, capire che mangi il CMB e che evidentemente sei una strana eccezione alla regola aurea secondo cui chi lo mangia picchia le donne.

Ma se non ti prendi lo spazio per farti conoscere, loro continueranno a credere quello che già credono sulla base di cazzate e sarai nextato, tutti saranno nextati fino a quando trovano uno che mente.

O fino a quando trovano uno che davvero non mangia quel panino, ma non per il panino che mangia è più o meno violento.

Hanno la testa piena di stronzate.

Bisogna accettarlo e capire quando una "bugia" è uno stravolgimento del reale per sembrare chi non siamo (sciocco e sbagliato) e quando invece è un favore che le fai per aggirare un suo pregiudizio infondato e stupido.

In questo momento vivo una realta in cui ho la possibilità di conoscere donne e arrivare più facilmente alla Dea che è in loro, i filtri in questo contesto sono controproduttivi e danneggiano la persona stessa, è qualcosa di commovente di come sanno aprirsi con me che sono un maschio, e raccontarmi della loro vita e delle loro esperienze sapendo che io sono una persona accogliente e non sono un bacchettone pronto a giudicare.

La cosa ovviamente vale anche all'incontrario per me nei loro confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 20 anni ed ho la sfortuna di non essere mai stato fidanzato e quindi di essere ancora vergine.

Essendo un bel ragazzo, quando sono uscito con una ragazza lei mi ha chiesto:

Lei:"ma quante ragazze hai avuto?"

Io: ero imbarazzato e le chiesi "secondo te quante ne potrei aver avuto?"

Lei:"secondo me almeno 3 o 4"

Io: "eh ti sbagli. Ne ho avute 0."

Vorrei capire se secondo voi le ragazze dopo questo mi squalificano e passo da persona interessante a persona sfigata perché mi credono un verginello o uno sfigato che non è stato con nessuna.

Devo sperare che non mi facciano proprio sta domanda oppure c'è una soluzione (sì ovvio che c'è la soluzione cioè mi devo svegliare ed iniziare a scopare) del tipo magari non mi qualificano in senso negativo...

Aspetto risposte perché questo argomento mi turba assai. Grazie.

Ho dato il mio primo bacio a 19 anni. Se non le avessi detto che non avevo mai baciato nessuna, l'avrei persa. Avrebbe razionalizzato i miei tentativi infruttuosi ed esitanti come la mancanza di scintilla e l'assenza di destino, anzi lo stava già facendo.

Quindi non sempre dire cazzate aiuta.

A volte invece sì.

Come regola spannometrica, ti direi che se c'è buona attraction e tanto rapport, la sincerità unita a una dose da cavallo di assertivitá (sono cazzi tuoi che sei rimasto vergine a 20 anni, non ti devi giustificare con nessuno e sentire in difetto rispetto a nessuno), la cosa attira.

Invece se c'è molta più attraction che rapport, meglio secondo me essere un poco spiritosi ed evasivi.

La risposta di aivia "non ho mai capito quale sia la risposta giusta a questa domanda" secondo me è geniale.

Comunque per quanto ci giri intorno alla fine potrebbe toccarti di dare una risposta, quindi se insiste o le dici una balla o la verità.

Con la balla rischi di non aver comprensione per la tua scarsa esperienza, con la verità, di non aver comprensione per la tua eccessiva inesperienza.

Raccontaci un po' di sta tipa; come l'hai conosciuta, che rapporto s'è creato, quali sono le tue aspettative nei suoi confronti e quali credi siano le sue in te.

Solo così ti si può dire se la tua risposta è stata funzionale, o un autogol.

Io comunque sostengo la causa della verità quasi ad ogni costo. Se inizi a inventarti robe, e queste funzionano, ti perdi. Non saprai più se piaci o non piaci per quello che sei o per come ti sei inventato; e quindi non potrai migliorarti nei punti di debolezza e valorizzarti in quelli di forza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho perso la verginità in macchina. Lei 30 anni. Io 18.

Ero emozionatissimo, del tipo che non riesci a venire, non del tipo che vieni in dieci secondi.

Ho scritto col dito sul vetro appannato... sono vergine.

Dopo averlo letto, mi ha lasciato a metà e mandato via.

Mentre salivo le scale, dalla camera di mio fratello gracchiava violenta la canzone delle spice girls... Who do You Think You Are.

Se non avessi scritto quella cosa sul vetro, io e lei avremmo continuato a vederci.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ho perso la verginità in macchina. Lei 30 anni. Io 18.

Ero emozionatissimo, del tipo che non riesci a venire, non del tipo che vieni in dieci secondi.

Ho scritto col dito sul vetro appannato... sono vergine.

Dopo averlo letto, mi ha lasciato a metà e mandato via.

Mentre salivo le scale, dalla camera di mio fratello gracchiava violenta la canzone delle spice girls... Who do You Think You Are.

Se non avessi scritto quella cosa sul vetro, io e lei avremmo continuato a vederci.

In base a quanto ho scritto, ritieni prevalesse l'attraction o il rapport nei tuoi confronti?

Così, a pelle, immagino che una trent'enne con un 18 enne attraente cercasse per lo più divertimento. Se anziché 30 anni ne avesse avuti 18, probabile che ti avrebbe abbracciato e detto "non ti preoccupare, la prima volta è normale" (così come accadde a me).

Mentre se alla 18 enne non avessi rivelato la tua verginità, magari si sarebbe fatta paranoie del tipo "forse non gli piaccio abbastanza" o "non riesco ad eccitarlo", avrebbe visto in un bel ragazzo come te uno abituato ad avere a che fare con tante donne, si sarebbe sentita come in comparazione nei confronti delle ex che immaginava tu potessi aver avuto, e alla fine si sarebbe rovinato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Se non avessi scritto quella cosa sul vetro, io e lei avremmo continuato a vederci.

Con una capace di mollarti a metà in uno dei momenti piu' belli e importanti della tua vita ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...