Vai al contenuto

Quante ragazze hai avuto


Frankmeister

Messaggi raccomandati

AdR

Aveva un gran bel culo. Quindi... capiscimi.

Se dovessi iniziare a cercare tatto e sensibilità nelle donne, farei prima a prendere un cane.

aveva cmq 30 anni e tu 18... era una adulta e tu un bambino

Link al commento
Condividi su altri siti

"Con quante donne sei stato?"

"Nessuna, sai, non credo nel sesso prima del matrimonio"

i papa boys

Sono esempi casuali

non poi così casuali.

quanta sana promiscuità nelle care vecchie colonie estive.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Vorrei aggiungere un dettaglio non da poco.

Se fosse possibile incontrare la Dea direttamente, la donna selvaggia e priva di filtri, sarebbe bellissimo dire tutta la verità da subito, su tutto.

Se qualcosa non le piace, significa che non siamo adatti a lei. Next.

Il problema è che quelle che incontri sono donne divise tra pancia e cervello.

Sezionate in due peggio che nel numero di un mago.

Il numero di cazzate di cui è infarcita la loro testa, su come dovrebbe essere un maschio, fa sì che lei non abbia nessuno strumento, per capire se vai bene per lei in base a ciò che dici.

Tu non stai parlando con lei.

Stai parlando con la società, la religione, le cazzate delle sue amiche, la tv.

Se le hanno detto che un uomo che mangia il crispy mc bacon quando va al Mc è un uomo che la picchierà, lei ti chiederà che panino mangi al mc.

Ora, se tu rispondi la verità, ovvero il CMB, lei ti scarterà.

Ma non perché non le piaci, perché non sei adatto a lei, perché non avreste davanti una relazione appagante.

Ti scarta solo perché non capisce un cazzo.

Perché è farcita di informazioni e sensazioni scollegate dalla pancia, stupidaggini mediatiche che l'hanno bombardata con cliché ora femministi, ora ideologici, ora idioti.

Quindi, se sapendo quello che si dice in giro, tu menti e le dici che mangi il big mac, le stai facendo un favore.

Lo stai facendo alla vostra eventuale relazione.

Ci sarà in futuro un momento in cui potrà, dopo aver visto che sei adorabile, capire che mangi il CMB e che evidentemente sei una strana eccezione alla regola aurea secondo cui chi lo mangia picchia le donne.

Ma se non ti prendi lo spazio per farti conoscere, loro continueranno a credere quello che già credono sulla base di cazzate e sarai nextato, tutti saranno nextati fino a quando trovano uno che mente.

O fino a quando trovano uno che davvero non mangia quel panino, ma non per il panino che mangia è più o meno violento.

Hanno la testa piena di stronzate.

Bisogna accettarlo e capire quando una "bugia" è uno stravolgimento del reale per sembrare chi non siamo (sciocco e sbagliato) e quando invece è un favore che le fai per aggirare un suo pregiudizio infondato e stupido.

Sono d'accordo con te, lo strumento “bugia” è efficace con le donne che hanno la testa piena di cazzate … ed effettivamente raccontandola fai loro un favore (oltre che ovviamente a te stesso).

Però – come tu stesso affermi – alla Dea sarebbe possibile dire subito la verità e – aggiungo io – con lei, priva di filtri, sarebbe quello lo strumento più efficace. Ora – mi domando – consigli la bugia perchè è più probabile avere a che fare con donne “infarcite” piuttosto che con le Dee oppure perché escludi del tutto la possibilità di incontrare Dee prive di filtri?

PICCOLO OT – avevo letto tempo fa, in un topic di cui ora non ricordo il titolo, che sei in grado di indovinare gruppo sanguigno e giorno di ciclo di una donna annusandole il polso; questo mi ha colpito perché una delle persone a me più care è in grado di fare lo stesso. E’ una tua “dote” innata oppure l’hai acquisita? Grazie in anticipo se vorrai rispondermi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Aveva un gran bel culo. Quindi... capiscimi.

Se dovessi iniziare a cercare tatto e sensibilità nelle donne, farei prima a prendere un cane.

Non lo avevi specificato. Ti capisco benissimo.

Con lo squat e un perizoma conquisterebbero il mondo.

Per fortuna hanno puntato su altro.

P.S. il mio cane approva :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 4/11/2014 alle 19:39 , Lilli ha scritto:

Sono d'accordo con te, lo strumento “bugia” è efficace con le donne che hanno la testa piena di cazzate … ed effettivamente raccontandola fai loro un favore (oltre che ovviamente a te stesso).

Però – come tu stesso affermi – alla Dea sarebbe possibile dire subito la verità e – aggiungo io – con lei, priva di filtri, sarebbe quello lo strumento più efficace. Ora – mi domando – consigli la bugia perchè è più probabile avere a che fare con donne “infarcite” piuttosto che con le Dee oppure perché escludi del tutto la possibilità di incontrare Dee prive di filtri?

Qui credo ci sia un misunderstanding sui termini. Colpa mia.

Perché parto dall'assunto che gli utenti non abbiano di meglio da fare che leggere le mie cose vecchie e conoscere le mie terminologie.

Quando parlo di Dea, non mi riferisco ad una donna più intelligente e bella di altre, o ad alcune donne tra le altre.

Mi riferisco all'archetipo femminile divino e selvaggio, puro, che c'è dentro di te, dentro la Litizzetto, dentro la Jolie.

Mi riferisco al diamante che c'è in ognuna, più o meno coperto da metri di spazzatura.

La mia frase quindi, era: se si potesse parlare direttamente I shin den Shin, da cuore a cuore, da viscere a viscere, alla pancia della donna, allora varrebbe la pena usare la Verità.

Se poi non le piaci, Next. Perché significa che non le piaci davvero, e non sulla base di pregiudizi o paure irrazionali e condizionate.

Siccome non è possibile, perché le donne indiane sono diversissime dalle italiane che sono diversissime dalle russe, e questo per via dei filtri sociali che fanno da spessore tra la Dea e il mondo esterno, in uscita ed entrata di informazioni, allora è stupido dire la verità su cose che secondo quei filtri sono sbagliate, mentre secondo la Dea non lo sarebbero.

Perché quella donna non ha gli strumenti per capire.

Non parlo di una donna stupida.

O di una mentecatta.

Parlo di mia madre, di mia sorella, di te, della Jolie, della Litizzetto.

Ognuna con i suoi preconcetti e le sue categorie mentali che trovano, nella forza del gruppo, della società, la forza di resistere da un lato alle ondate di verità della natura che preme per uscire, dall'altra alle ondate della scienza che le farebbero a pezzi una dopo l'altra, se solo non si tendesse a leggere solo quello che conferma ciò che già si crede e che va bene per il senso comune di gruppo.

Il 4/11/2014 alle 19:39 , Lilli ha scritto:

PICCOLO OT – avevo letto tempo fa, in un topic di cui ora non ricordo il titolo, che sei in grado di indovinare gruppo sanguigno e giorno di ciclo di una donna annusandole il polso; questo mi ha colpito perché una delle persone a me più care è in grado di fare lo stesso. E’ una tua “dote” innata oppure l’hai acquisita? Grazie in anticipo se vorrai rispondermi! :)

Hai la mia attenzione. Vai avanti.

Questa persona deve vivere di notte, e se prova a vivere di giorno è rincoglionita?

Questa persona può stare tre giorni senza mangiare per dimenticanza ed assenza del senso di fame, ma sente fame e morsi allo stomaco in assenza di reazioni emotive indotte negli altri?

Questa persona è già finita a far uso di droghe sentendosi diversa oppure si è rotta degli "human" e di integrarsi ed è finita a commettere ogni sorta di reati e di soprusi?

Questa persona ha cicli ormonali per cui è a volte molto più potente sessualmente della media, e poi per lo stesso tempo quasi impotente?

Questa persona... sente quello che senti tu in molte occasioni?

Questa persona... sai se gli attribuiscano caratteristiche ipnotiche, mesmeriche, insomma, sai di gente cui ha chiesto di fare qualcosa e lo hanno fatto contro ogni previsione o logica?

Questa persona... è solo e crede di essere strano e questo lo porta a volte ad odiarsi e a voler essere normale, si sente un mostro?

Questa persona... è capace di intense sofferenze e ardenti passioni estetiche, più della maggior parte degli altri, e ciò non ostante vive sentendosi dire che non si è mai innamorato perché non è monogamo?

Raccontami di lui, perché è di un lui, che stiamo parlando... quanti anni ha, come ha superato il periodo in cui era estromesso e temuto, come è uscito indenne dalla condanna sociale, come è riuscito a mantenere la rotta, senza crollare nella droga o nella brutalità, nella violenza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Risultato:

I maschi dei tre gruppi hanno dato le stesse risposte nei tre casi di studio.

Le femmine... hanno riportato numeri bassi nell'anonimo, molto bassi nel falso anonimo e....

Drammaticamente alti con la macchina della verità.

Per drammaticamente alti intendo drammaticamente.

Tre volte la media maschile.

nello scenario dello studio linkato, si vede che le differenze tra uomini e donne nei tre casi siano:

1) 3.7 vs 2.6 nella possibile minaccia;

2) 4.2 vs 3.4 nell'anonimo completo;

3) 4.0 vs 4.4 nel bogus pipeline(macchina della verità però non collegata a insaputa del testato).

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

In questo momento vivo una realta in cui ho la possibilità di conoscere donne e arrivare più facilmente alla Dea che è in loro, i filtri in questo contesto sono controproduttivi e danneggiano la persona stessa, è qualcosa di commovente di come sanno aprirsi con me che sono un maschio, e raccontarmi della loro vita e delle loro esperienze sapendo che io sono una persona accogliente e non sono un bacchettone pronto a giudicare.

La cosa ovviamente vale anche all'incontrario per me nei loro confronti.

Ginecologo?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

nello scenario dello studio linkato, si vede che le differenze tra uomini e donne nei tre casi siano:

1) 3.7 vs 2.6 nella possibile minaccia;

2) 4.2 vs 3.4 nell'anonimo completo;

3) 4.0 vs 4.4 nel bogus pipeline(macchina della verità però non collegata a insaputa del testato).

Grazie, quando ho scritto il post (as usual) non sono stato bravo con i dati e i numeri.

Quello che ricordavo era il 70% in più di partner confessati, ma ricordavo il 70% in più dei maschi... invece erano il 70% in più alla bogus pipeline rispetto alla Exposure threat.

Il concetto rimane identico, numeri esatti a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Grazie, quando ho scritto il post (as usual) non sono stato bravo con i dati e i numeri.

Quello che ricordavo era il 70% in più di partner confessati, ma ricordavo il 70% in più dei maschi... invece erano il 70% in più alla bogus pipeline rispetto alla Exposure threat.

Il concetto rimane identico, numeri esatti a parte.

si capisco.

il fatto è che conosco molti che, non appena conoscono una donna a cui piace il sesso, danno loro della puttana("no, la mia donna i pompini non deve farli" ecc.). questo unito a condizionamenti vari credo produca il risultato di cui sopra. mi sarei stupito del contrario.

il test però ci dice che, maschi e femmine, hanno più o meno lo stesso numero di partner(e credo sia anche normale) con una superiorità del 10% per le donne(e anche qui mi pare normale, anzi mi aspettavo qualcosa di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...