Vai al contenuto

come f-chiudere in macchina per la prima volta


Andrè988

Messaggi raccomandati

Andrè988

Ciao ragazzi, una domanda!

Dopo un appuntamento andato bene, baci, petting etc, diciamo che è l'ora di scopare ma sia io che lei abitiamo ancora con i nostri ed è impossibile chiudere a casa di uno dei due quindi l'unica possibilità è l'auto.

Ecco, come si fa a f-chiudere in auto? Voglio dire, ammettiamo che ci sia l'occasione in cui uno deve accompagnare l'altro in auto a fine appuntamento, come si indirizza la ragazza ad andare "in camporella"?

Scusate la domanda da newbie ma davvero non so come gestire la situazione.

Modificato da Andrè988
Link al commento
Condividi su altri siti

iniziate a giocare un po' mentre siete sui sedili anteriori e poi le dici di spostarsi dietro..

oppure, meglio secondo me, fate il vostro appuntamento e quando vi avvicinate alla macchina, le apri direttamente la portiera dietro..

una volta sul sedile dietro, tutto va da se..

se invece devi andar prima in un posto appartato, semplicemente, guidi verso un posto appartato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Esatto, in genere capita che hai la macchina in centro quindi devi spostarti. Tu dici di prendere e senza dir nulla al riguardo andare in un posto appartato? Immagino ci debba essere una tensione sessuale altissima già da prima di salire in auto in sto caso, sennò mi sembra fallimentare (mi dà questa idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Domanda sensata, ma la risposta non è così semplice secondo me.

Potrei dirti come faccio io, ma in realtà ogni volta le mie azioni sono mosse dalle mie sensazioni.

Cerco di elencarti un po' scenari che ho vissuto.

- la sento via sms, parliamo di sesso, parliamo : del cosa facciamo stasera ? facciamo un giro in macchina dai, basta bar/pub.

- ci esco, beviamo una cosa, dai, ti riporto a casa ma prima ci fumiamo una sigaretta tranquilli in macchina.

- stasera ti faccio vedere un posto dove vado spesso quando voglio starmene in pace per un po', spero tu non abbia paura del buio... (e qui poi te la giochi molto in base alle sue risposte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

- stasera ti faccio vedere un posto dove vado spesso quando voglio starmene in pace per un po', spero tu non abbia paura del buio... (e qui poi te la giochi molto in base alle sue risposte)

-Eccoci! Vengo spesso in zona industriale quando voglio stare in pace- :D

Cmq la seconda è quella che fa più per me, poi è un problema se si fa trasparire, magari con un sorriso malizioso, che la nostra intenzione è quella di andare su un posto appartato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Quando la tensione sessuale si alza e state facendo petting, la blocchi e le dici che è meglio spostarvi in un posto più tranquillo.

Niente di più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

Ciao ragazzi, una domanda!

Dopo un appuntamento andato bene, baci, petting etc, diciamo che è l'ora di scopare ma sia io che lei abitiamo ancora con i nostri ed è impossibile chiudere a casa di uno dei due quindi l'unica possibilità è l'auto.

Ecco, come si fa a f-chiudere in auto? Voglio dire, ammettiamo che ci sia l'occasione in cui uno deve accompagnare l'altro in auto a fine appuntamento, come si indirizza la ragazza ad andare "in camporella"?

Scusate la domanda da newbie ma davvero non so come gestire la situazione.

Nella sezione Riassunti sta il Vin DiCarlo The Pandora' s Box, di cui stà il DEL, ovvero il DiCarlo' s Escalation Ladder, ti insegna esattamente come fare un' escalation sessuale e con una successiva rampa di escalation ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Grazie però ho visto che non è stato tradotto se non in automatico. E son stufo di leggere in inglese, lo faccio già un po' di ore al giorno per preparare la tesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...