Vai al contenuto

la vedo male


Medicina33

Messaggi raccomandati

Medicina33

ciao a tutti..dopo essere uscito da una storia di 4 anni finita abbastanza male e repentinamente dall'oggi al domani mi trovo a conoscere 2 ragazze:

- la prima (5 anni più piccola)mi fa capire che le piaccio., mi racconta molte cose di se..ci esco 5 volte..ognuna ci baciamo ma nulla di più....alterna periodi in cui si fa sentire spesso ad altri meno...fa qualche scenata di gelosia per qualche mio like su fb.. nel frattempo lei dice che si sente single...che vuole stare x i cavoli suoi in questo periodo..che sta pensando a se stessa e al suo futuro..e che con me se son rose fioriranno...a me sembra che tutto ciò non porti a nulla

-la seconda( mia coetanea) mi racconta le criticità della sua vita..senza che io le chieda nulla...mi dice che io la faccio stare sollevata di umore nonostante per lei sia un periodo molto difficile..mi cerca ogni gg mattina e sera.. ci esco 2 volte..la prima provo a baciarla a fine serata e dopo un tentennamento ci sta.( ma dice che correvo troppo e che lei è una ragazza seria)..la seconda volta che usciamo invece si scansa al bacio e mi dice che devo stare buono...

cosa fare? a me sembrano 2 pali...o comunque...come si dice...la verità è che non piaci abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

............................leggendoti ho sentito ansia pure io.......... secondo me ci metti troppa enfasi lo percepiscono e si allontanano stai più tranquillo e sereno.....................................sei appena uscito da una storia non devi per forza ricominciarne un'altra subito..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Prova ad insistere un pò con entrambe, un mimino di interesse si intravede...però non fare troppo l'amicone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

si la verità è che devo prendere le cose con più filosofia...il problema è che tutte e 2 ..ma soprattutto una mi tartassa di messaggi sulla sua vita...e il rischio è di fare l'amico..nonostante le ho fatto capire che comunque provo interesse. per insistere cosa intendi? provare a uscire di nuovo o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Medicina33

per aggiornarvi..con la più piccola non mi sono visto(lei non c'era quando sono tornato nel weekend..non ci eravamo sentiti nel frattempo...le ho scritto il gg stesso che ero li ma era via). Con la coetanea mi sono visto nel weekend...era interessata a vedermi..siamo stati 8 ore praticamente insieme..serata tranquilla nella quale mi ha baciato lei un paio di volte senza che me l'aspettassi( abbracciandomi con affetto una volta..e tirandomi l'orecchio..mah assurdo)..una volta l'ho fermata e baciata io..però poi a fine serata nulla di più. sembra che voglia decidere lei il gioco..Inoltre mentre prima mi scriveva ogni gg..da domenica è più fredda( ha da fare e non sta bene di salute)..ma rispetto ai ritmi con cui si faceva sentire prima..è un'altra cosa..

le ho mandato un bel messaggio..parlando della serata insieme ieri a cui ha risp con tanti sorrisi..ma non mi va di fare il needy.

Per la cronaca è una conoscenza a distanza..tra 3 settimane torno li dalle sue parti

Modificato da Medicina33
Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

ultimo aggiornamento..scomparsa per 3 giorni ( fino a sabato mi contattava ogni mattina e sera...buongiorno ecc..)..le scrivo per dirle che non si fa più sentire..mi dice che non è stata bene..che è scazzata..che vorrebbe novità.. essere capita, sorpresa. Le ho detto di fare un viaggio e scherzosamente dalle mie parti..e mi ha risposto dandomi scherzosamente del pazzo e ridendo. Voi che ne pensate?a me non piace questo suo essere cosi umorale..passare dal sentirmi spesso a mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...