Vai al contenuto

Prima perde la testa, poi (a quanto pare) non mi vuole più


olmo

Messaggi raccomandati

Inviato Oggi, 14:22

Ciao a tutti,

sarò ho frequentato per un anno una ragazza, sapevo che fosse una ragazza speciale ma non ho mai dato peso alla questione ho vissuto il tutto un po' così. In questo anno non l' ho mai fatta sentire veramente importante e le dicevo di intrattenere anche altre relazioni. Tutto filava liscio e mi accorgevo pian piano che questa ragazza aveva perso letteralmente la testa per me. La mia reazione è stata sempre la stessa ignoravo o sorvolavo sulla questione. Finchè lei è stata male per questo, in quel momento ho capito di tenere davvero molto a lei. Decidiamo di allontanarci, ma nel momento stesso in cui ci allontaniamo esprimo parzialmente i miei sentimenti per lei. Lei piange disperatamente, mi dice stare male e che ormai è troppo tardi. Il giorno prima mi aveva detto di aver perso la testa per me. Ho provato a chiederle di uscire, ha reagito dicendomi che ormai è tardi ribadendomi che lei avrebbe voluto tantissimo stare con me ma che adesso non è più la stessa cosa e che sarebbe meglio non avere più contatti. Dopo un po' di conversazione per messaggi si mostra disponibile ad uscire insieme più in la ribadendomi che comunque non sono il suo ragazzo.

Che ne pensate, è davvero troppo tardi?

Cosa dovrei fare, non sono disperato, anzi ma avrei davvero tanta voglia di dare una svolta a questa frequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Sento odore di manipolazione e nessuna voglia di prendersi le sue responsabilità!!

Ignorala per il piu possibile qualsiasi cosa tu faccia ho paura possa solo farti inzerbinirti:) sentiamo quelli più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento odore di manipolazione e nessuna voglia di prendersi le sue responsabilità!!

Ignorala per il piu possibile qualsiasi cosa tu faccia ho paura possa solo farti inzerbinirti:) sentiamo quelli più esperti

aspetto un loro parere. Lei è certamente arrivata all'esasperazione e ha reagito allontanandomi. Mi ha detto che è tardi che non vuole più vivere le stesse cose. Non riesco a capire se mi stia dicendo di dare una svolta seria alla relazione, oppure di lasciarsi perdere definitivamente.

A volte vorrei prenderla come una sfida e quindi aspettare, provare a riconquistqarla ecc. Oppure fare quello che non ho mai fatto, dichiarare i miei sentimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Rassegnati,

ha un altro con una probabilità vicina al 99.99999999999999 % periodico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se ho capito bene:

sei uscito per un anno con una ragazza che tu stesso consideravi speciale

non ti sei mai lasciato coinvolgere emotivamente da lei e l'hai sempre tenuta a distanza

lei a una certa si stufa della situazione

ti si stringe l'ano per la paura e cerchi di rimediare "esprimendo parzialmente" i tuoi sentimenti per lei

la tua incoerenza la fa allontanare ancora di più.

E' andata così, giusto?

In tal caso, dubito che otterrai qualcosa dichiarandoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene:

sei uscito per un anno con una ragazza che tu stesso consideravi speciale

non ti sei mai lasciato coinvolgere emotivamente da lei e l'hai sempre tenuta a distanza

lei a una certa si stufa della situazione

ti si stringe l'ano per la paura e cerchi di rimediare "esprimendo parzialmente" i tuoi sentimenti per lei

la tua incoerenza la fa allontanare ancora di più.

E' andata così, giusto?

In tal caso, dubito che otterrai qualcosa dichiarandoti.

Praticamente si. Da una decina di giorni mi ero accorto che in me stava cambiando qualcosa. Lei nel frattempo è arrivata all'esasperazione, pensava di non essere importante per me e solite menate. Io le ho dato sempre il minimo. Il giorno prima della decisione di allontarci mi dice che ha letteralmente perso la testa per me (fino a dieci giorni fa era presissima da me, era evidente), poi quando mi sono aperto, non totalmente, mi ha detto che ormai ha preso la sua decisione.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Cosa mi consigliate di fare?

Di scappare.

O vuoi stare con qualcuno capace di ribaltarsi le idee e ribaltarti la vita in una notte?

Se è stata con te per un anno vuol dire che le piaceva come eri con lei.

Tu staresti con qualcuna per un anno solo sperando che prima o poi cambi e diventi qualcuna che non conosci e non sai?

Io, personalmente, no.

Sicuramente qualcosa è cambiato di recente.

Ma sulla sua "esasperazione" ci punto molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

non l' ho mai fatta sentire veramente importante e le dicevo di intrattenere anche altre relazioni.

Tutto filava liscio e mi accorgevo pian piano che questa ragazza aveva perso letteralmente la testa per me. La mia reazione è stata sempre la stessa ignoravo o sorvolavo sulla questione.

Finchè lei è stata male per questo, in quel momento ho capito di tenere davvero molto a lei. Decidiamo di allontanarci, ma nel momento stesso in cui ci allontaniamo esprimo parzialmente i miei sentimenti per lei. Lei piange disperatamente, mi dice stare male e che ormai è troppo tardi. Il giorno prima mi aveva detto di aver perso la testa per me.

Ho provato a chiederle di uscire, ha reagito dicendomi che ormai è tardi ribadendomi che lei avrebbe voluto tantissimo stare con me ma che adesso non è più la stessa cosa e che sarebbe meglio non avere più contatti. Dopo un po' di conversazione per messaggi si mostra disponibile ad uscire insieme più in la ribadendomi che comunque non sono il suo ragazzo.

Le hai trasmesso incongruenza, questa è la base di tutto.

Ci sta che una relazione, all'inizio abbia toni leggeri e poco impegnativi.

Quando cresce, cresce e basta, lo si capisce dai comportamenti, dai gesti, non c'è bisogno di dirlo a parole... ancora peggio se hai verbalizzato per "salvare la situazione".

Su quel che ti ha detto dopo c'è ben poco da commentare per chi capisce un minimo di linguaggio femminile.

Ha trovato un altro che le interessa (=ormai è tardi) e vuole sentirsi libera di frequentarlo con la coscienza a posto (=sarebbe meglio non avere più contatto e non sei il suo ragazzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

ma secondo me ti sta facendo solo del p&p per portarti dove lei vuole... in fin dei conti ha comunque detto che è disposta ad uscire con te.

Se ti interessa puoi provare ad investire un po' di più, ma dovresti comunque farlo con l'attenzione dovuta per non cadere nel suo frame..... è solo una scelta tua, valuta se ti va di impegnarti un po' di più con lei o lasciarla perdere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ma secondo me ti sta facendo solo del p&p per portarti dove lei vuole... in fin dei conti ha comunque detto che è disposta ad uscire con te.

Ci sarebbe stato se fosse una cosa da pochi mesi... ma in un anno un'HB si fa una certa idea piuttosto chiara di che tipo sei e della situazione.

Investire, con i fatti e senza mai più verbalizzare... ci sta pure, ma senza troppe aspettative ormai.

Per come la vedo infatti è molto probabile che sia entrato in ballo un altro con il quale lei ha in mente una probabile LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...