Vai al contenuto

Come farlo innamorare

serenas1980
 Condividi

Messaggi raccomandati

serenas1980

Salve, conosco un ragazzo da 3 mesi e ho completamente perso la testa per lui nell'ultimo mese. I primi due mesi lui mi veniva dietro, piangeva per me, mi implorava di metterci insieme, soffriva per me, gli batteva il cuore fortissimo, per non parlare di come mi guardava, però io non ero convinta o meglio all'inizio si ma poi avendo avuto qualche incomprensione mi sono tirata indietro e ho tirato su un muro per paura di soffrire troppo. Facevamo sesso dunque però non volevo starci insieme perchè non provavo emozioni forti per lui a tal punto da voler stare insieme a lui. Poi un giorno mentre lui piagnucolava al telefono e mi implorava di stare insieme è cambiato qualcosa dentro me, mi è come scattata quella molla che aspettavo da tempo, e finalmente gli ho detto di si il giorno dopo. Ho vissuto una settimana da sogno, ma poi lui è cambiato, si è nascosto dietro mille scuse fino ad allontanarsi completamente da me, io sto piangendo da 20 giorni perchè sto soffrendo da morire, lui persevera nel non farsi vedere e sentire per telefono, ogni tanto mi manda qualche msg freddo su whatsap ma a me non basta, io idem non lo chiamo nè cerco per paura perchè poi lui mi fa aspettare ore o giorni per rispondere e ci sto troppo male e poi perchè visto che è lui nel torto vorrei essere cercata da lui e non penso di doverlo cercare io. Forse ho sbagliato a dargli troppe certezze però sto soffrendo da morire e vorrei riaverlo, c'è qualcosa che posso fare? Lui dice che mi vuole un gran bene ma a me non basta e poi chi ti vuole bene ha voglia di sentirti o di vederti mentre io non lo vedo da dieci giorni e non lo vivo come fidanzato da venti. Come posso farlo innamorare e tornare da me? Sono disperata. Grazie. :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossifigo

Mi sembra uno di quei bambini che piange per il giochino che non può avere, e che una volta che l'ha ottenuto dopo poco si stufa e lo butta. Sei sicura di volere al tuo fianco un bambino? Se proprio insisti prova a levargli il giochino...

Mark Twain parlando del fatto che Adamo desiderasse la mela proibita, ironizzò affermando che lui la desiderava proprio perché gli era stata negata. E non per amore della mela. Pensa se gli fosse stato proibito il serpente...

Modificato da Fossifigo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenas1980

Ho pensato anche io a questa cosa e pensa che gliel'ho anche detto ma lui ha negato l'evidenza (ovviamente non poteva ammettere la cosa se fosse vera). cmq grazie per le tue parole, io sono una persona molto concreta, 2+2 fa sempre 4, e questa è la risposta più plausibile, ma non sai quanto spero che non sia così e che ci sia un'altra spiegazione a tutto questo male che mi ha fatto:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

serenas1980

Mi sembra uno di quei bambini che piange per il giochino che non può avere, e che una volta che l'ha ottenuto dopo poco si stufa e lo butta. Sei sicura di volere al tuo fianco un bambino? Se proprio insisti prova a levargli il giochino...

Mark Twain parlando del fatto che Adamo desiderasse la mela proibita, ironizzò affermando che lui la desiderava proprio perché gli era stata negata. E non per amore della mela. Pensa se gli fosse stato proibito il serpente...

Dimenticavo: come posso togliergli il giochino se è sparito da 24 ore se non di più? Nel senso che per togliergli il giochino dovrebbe aver almeno voglia di giocarci lui no? Cmq hai ragione e dovrò solo aspettare che mi passi questa sofferenza, sto davvero male credimi e non so come fare per smettere di piangere. Mi sento una stupida anche se non penso di esserlo, a volte vorrei essere cattiva e senza cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

serenas1980

scusa ma hai 34 anni?

Purtroppo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

serenas1980

scusa ma hai 34 anni?

Cmq la sensibilità non ha età ed io sono una persona estremamente sensibile e quindi soffro e mi sfogo piangendo, ti prego di non giudicarmi per questo perchè sto passando un momento molto difficile.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupin7

A questo punto per farlo innamorare piagnucola anche tu. Se sparisci io penso tu lo perda. Anche se penso che uno cosi' sia meglio perderlo che trovarlo.

Comunque leggo questo forum da quasi un anno. Ora mi spieghi cosa ti ha fatto scattare la molla? un uomo piagnucolante??? io veramente non ci capisco piu' nulla. Qui andiamo contro ogni articolo del forum e contro ogni senso logico.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossifigo

A questo punto per farlo innamorare piagnucola anche tu. Se sparisci io penso tu lo perda. Anche se penso che uno cosi' sia meglio perderlo che trovarlo.

Comunque leggo questo forum da quasi un anno. Ora mi spieghi cosa ti ha fatto scattare la molla? un uomo piagnucolante??? io veramente non ci capisco piu' nulla. Qui andiamo contro ogni articolo del forum e contro ogni senso logico.

Ahahahhahahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti