Vai al contenuto

Conquistare massaggiatrice

Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

La solita storiella: dolore al muscoletto, vai a fare i massaggi: lei e' carina (7). La scarto perche' non arriva a 8? Il fascino del massaggio prevale.

Come potrei conquistare questa fanciulla? A mio parere di gonzi pronti a provarci ne ha visti fin troppi nella sua esperienza e non casca tanto facilmente. Il massaggio avviene al buio, per cui sono necessarie le parole.

A mio parere servirebbero frasi che unite al massaggio rompano ogni sua difesa...senza scadere tuttavia...

grazie ai PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Prendila un po' in giro giocosamente... magari sui massaggi che fa... sul fatto che con il suo lavoro uscirà con tantissimi uomini... neggala un po'... e raccontale qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io ho una filosofia molto "utile" per migliorare i miei metodi di conquista (assolutamente "natural").

L'idea base è: vuoi piacere di più? Migliorati! (invece di imparare a ingannare meglio ;) , ma qui si dovrebbe aprire un dibattito con tutto il forum :D ).

Vuoi attirare l'attenzione di una massaggiatrice?

Studiati qualcosa sui massaggi... Non devi diventare un fisioterapista, bastano anche poche cose sbirciate in rete.

Trova magari qualcosa che desti (veramente, sinceramente!) la tua curiosità e che sia legata il più possibile alle sue mani sul tuo corpo ;)

Dopodiché puoi attaccare bottone sul suo campo, sapendone qualcosa e avendo qualcosa da domandarle... Concluderai il massaggio avendo imparato molte cose nuove e magari con un bel #close per approfondire l'argomento ;)

Amadeus

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Io ho una filosofia molto "utile" per migliorare i miei metodi di conquista (assolutamente "natural").

L'idea base è: vuoi piacere di più? Migliorati!  

Amadeus

Anche io la pensavo cosi' un tempo...

ora invece sono piu' dell'idea che qualunque essere dotato di un cervello e di un pene in quanto MASCHIO abbia tutto quello che serve per conquistare una donna attraente e il DIRITTO di andarci a letto.

Quindi la nostra intelligenza e la nostra abilita' di comunicare sono l'unico strumento LEALE per raggiungere lo scopo.

E' un ottima democratica e sportiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora invece sono piu' dell'idea che qualunque essere dotato di un cervello e di un pene in quanto MASCHIO abbia tutto quello che serve per conquistare una donna attraente e il DIRITTO di andarci a letto.

Povero festadanzante... questo mondo ti sta proprio distruggendo :D

Peggiori invece di migliorare per piacere di più ;)

Tornando alla massaggiatrice...

Vorrei riallacciarmi ai miei suggerimenti di cui sopra.

Una volta entrati in argomento massaggi, può essere molto interessante chiedere alla massaggiatrice spiegazioni su ciò che sta facendo: "perché qui massaggi in questo modo... perché lì in quell'altro..."

Tenete presente che tipicamente, soprattutto se avete di fronte (o sopra...) una professionista, ogni movimento di ogni suo polpastrello ha il suo perché!

In questo modo lei si ritroverà a descrivere piacevolmente (a suo agio perché sta facendo il suo lavoro e vi sta spiegando ciò che sa) il vostro corpo e le sue mani su di esso. In pratica in questo modo non fate altro che indurla ad... autoipnotizzarsi :D

Se poi fate apprezzamenti sull'efficacia di quei metodi, cioè sul piacere (rilassamento...) che provate mentre vi massaggia in quel modo, con quella tecnica, ciò vi permetterà un'intimità sia fisica che intellettuale senza dover esagerare o rischiare gaffes o frasi pericolose!

A me il metodo sembra potenzialmente efficace, ma devo ammettere che ho avuto una sola occasione di testarlo (faccio io stesso massaggi, quindi un po' di background, nonché di curiosità varie, era già pronto!).

In quel caso, arrivai in pochissimi minuti ad un f-close!

Provare per credere ;)

Amadeus

Link al commento
Condividi su altri siti