Vai al contenuto

Risultati del Game Street


Pvt

Messaggi raccomandati

Pvt

Per chi di voi fa game street da tempo e non, i risultati che riuscite ad ottenere sono come questi:

https://www.youtube.com/watch?v=hnwo2Mh6R7M&list=UUZ__vn_T9SK44jcM85rnt4A

https://www.youtube.com/watch?v=w5xJsLuOxE0&list=UUZ__vn_T9SK44jcM85rnt4A&index=2

Modificato da Pvt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Proprio oggi ne ho visti un paio, divertenti! Il ragazzo è a suo agio e molto fluido, solo che....sta in California! E' proprio un altro sport, è come quando Del Piero andava a giocare nel campionato australiano e segnava e dribblava i giocatori da fermo. Si può provare, ma la probabilità è molto più bassa, ciò non toglie che le ragazze possono rimanere comunque divertite e poi proseguire l'interazione, come mi è capitato con la routine delle 3 domande di Vitalyz in apertura in street.

http://www.italianseduction.club/forum/t-41951-vitalyz-3-domande-e-k-close-feedback-di-chi-lo-ha-provato/

Questo Vitaly fa scherzi, esperimenti sociali, video sui rimorchi (tipo quello in Lamborghini), a Miami. :)

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

sinceramente sti video a me come ad altri utenti del forum puzzano...

sinceramente apprezzo di piu il video di berba dove bacia una biondina a londra

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

A me puzzano di falso da un chilometro.

Se ci fate caso, sopratutto nel primo video, alcune ragazze guardano verso la telecamera o nei suoi paraggi, come per avere qualche suggerimento o per capire "se stanno andando bene".

Com'è stato osservato il contesto poi non è da sottovalutare.

Per dire un conto è provare a k-chiudere in disco a Rimini ad agosto di sabato sera, un altro è provare a k-chiudere nel discopub del paesello di provincia in febbraio e durante la settimana (ammesso che ci siano HB e non siano tutti maschi).

Niente a che vedere, a livello di sostanza, rispetto ai video di Scurpione ad esempio. Quelli sono un quadro decisamente reale dei nostri contesti (anche perché l'ho visto personalmente in azione :) ).

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

io Scurpione o livello100 ho visto i video.. è un grande...vorrei essere io come lui...ripeto prima o poi k chiudo una in strada.. è solo questione di tempo...come per il mio brevetto.. solo questione di tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ho visto qualche video di Vitalyz, bei posti, belle auto, belle e soprattutto aperte HB... sembra un sogno.

L'approccio che usa è super diretto. Sarebbe bello sapere come è andata a finire con le ragazze che ha approcciato dopo i video

Qualche game è forse organizzato altri sono reali, il pick up sembra un mezzo per aumentare le visualizzazioni... Comunque lo apprezzo per la sicurezza e coraggio con cui approccia e spinge :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

ragazzi non per fare il guasta feste...ma tutti questi video vengono girati all'estero, in particolare america...

realtà molto lontane da milano o comunque dall'italia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

achilless

Concordo con quanto hanno detto alcuni, una cosa del genere qui non sarebbe possibile.. Magari con qualcuna ci si può riuscire ma bisogna abbassare la qualità del target di riferimento e soprattutto prendersi un centinaio di pali prima..

Magari quando andrò a trovare un amico all'estero (Belgio) proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peppepad

Gli altri video di questo ragazzo sono impresisionanti....avete mai provato? Hahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...