Vai al contenuto

Provarci e chiederle di uscire a scuola


Selvaggio

Messaggi raccomandati

Selvaggio

Ciao a tutti ragazzi ,è da circa venerdì che sto facendo un pò di game con un'hb 7 che mi sta interessando abbastanza ,vi spiego ,ho attaccato bottone con lei in un locale durante la festa di halloween ,molto contatto fisico ,p&p e c&f a manetta ,ho creato molta attrazione ,tuttavia ho un rapport molto superficiale che oggi si tramuta in 5 min di conversazione e molto contatto fisico durante i cambi dell'ora .Oggi per esempio a parte qualche battuta non ho combinato niente ,tuttavia l'hb non disdegna il mio contatto fisico ,le nostre conversazioni le ha spesso cominciate lei ,mi lancia spesso shit test, ed è sempre la prima a mettere i like su le mie fotto di facebook ,il problema si presenta quando io devo attaccare bottone ,perchè non saprei dove andare a parare con la conversazione dato che so poco di lei e ho costruito un rapport superficiale. Avevo in mente di dedicare un pò di tempo per creare rapport ,non cagarmela per un giorno e poi invitarla ad uscire fuori con la scusa di dovermi insegnare una ricetta cinese (so solo che ama cucinare cinese) ,come posso creare rapport senza creare silenzi durante le nostre conversazioni ? Ma soprattutto come posso attaccare bottone con lei senza che senta l'attenzione pressante di tutta la classe ? (alcuni compagni non mi vedono di buon'occhio dato che conoscono il mio essere un pò "marpione" e narcisista).

PS: In classe c'è un'altro AFC totale che ci sta provando con lei e spesso non perde occasione per sminuirmi (ovviamente non me lo cago ,ma mi ispira molta violenza :badteeth: ),

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Ragazzi nessun consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Invitala a uscire dicendo che alla fine sai poco di lei, e che vorresti conoscerla meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Non so ,il fatto di volerla conoscere meglio è vero ma non lei come la potrebbe prendere ,io vorrei parlargli di cose un pó superficiali e poi chiedergli di uscire in modo molto easy del tipo :"hey domani non devo più allenarmi ,ti spiego come si fa "una cosa" davanti ad un cafè" ,il mio grande problema è trovare un'argomento dove posso agganciare la scusa dell'uscita ,purtroppo non ho una grande eloquienza ,altri consigli ?

Modificato da Selvaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Aggiornamenti ,oggi lei mi manda qualche IOI sparso qua e la ,io verso la fine dell'ultima ora le vado vicino e le dico "hey my lady come le è andata il test di matematica" le mi risponde bene e mi rifà la domanda e le rispondo ,poco dopo le dico "hey sa chi mi ricorda ?" Lei sapendo che stavo per dire qualcosa di stronzo ridendo dice "ci risiamo" e si volta verso l'uscita e io le urlo "un piccola befana" lei ride e se ne va. Come al solito non sapendo che dirle e non sapendo creare rapport continuo a fare erroneamente lo stronzo ,ora non só veramente che pesci prendere ,avevo in mente di inviarle un sms con l'immagine di un piatto cinese con scritto qualcosa inerente ai suoi gusti culinari tuttavia se le invio un sms penserà che non ho le palle di parlargli di persona .Punto su l'sms oppure ricostruisco il nostro rapport da zero pur non sapendo come si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Punta tutto sul farti meno pippe mentali, più naturale amico, molto più naturale.

Altra cosa, sul "creare rapport" : Hai qualcosa di dire ?

Per sedurre devi avere una vita che ti piace, che ti coinvolge, qualcosa da raccontare, insomma... devi essere entusiasta di te e di quel che fai.

Altrimenti..... fai il gioco di chi ti legge le carte, ne spari due, magari colpisci, ma sul lungo termine cadi e ti fai male

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Punta tutto sul farti meno pippe mentali, più naturale amico, molto più naturale.

Altra cosa, sul "creare rapport" : Hai qualcosa di dire ?

Per sedurre devi avere una vita che ti piace, che ti coinvolge, qualcosa da raccontare, insomma... devi essere entusiasta di te e di quel che fai.

Altrimenti..... fai il gioco di chi ti legge le carte, ne spari due, magari colpisci, ma sul lungo termine cadi e ti fai male

Ho molti impegni ,suono ,faccio sport ,amo la storia e la letteratura ,lei sa che sono tutto questo ,tuttavia non posso andare da lei e dirle "Sto scrivendo un libro" (che tra l'altro lo sto facendo veramente) ,a lei sicuramente non fregherebbe niente ,come a me non fregherebbe il fatto che mi dicesse "hey tizio lo sai che ieri ho comprato una cellulare nuovo" e la conversazione morirebbe li oppure sarebbe così sterile e artificiosa da annoiarci entrambi ,il fatto è che devo fare qualcosa prima che la sua attrazione cali del tutto ,come ho già detto avevo intenzione di scriverle qualcosa per sms e continuare la conversazione il giorno dopo per poi chiederle di uscire ,chiedo soprattutto a voi utenti esperti che queste difficoltà sul rapport le avete superate da tempo .

Ps: La metafora delle carte è deliziosa.

Modificato da Selvaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ho molti impegni ,suono ,faccio sport ,amo la storia e la letteratura ,lei sa che sono tutto questo ,tuttavia non posso andare da lei e dirle "Sto scrivendo un libro" (che tra l'altro lo sto facendo veramente) ,a lei sicuramente non fregherebbe niente ,come a me non fregherebbe il fatto che mi dicesse "hey tizio lo sai che ieri ho comprato una cellulare nuovo" e la conversazione morirebbe li oppure sarebbe così sterile e artificiosa da annoiarci entrambi ,il fatto è che devo fare qualcosa prima che la sua attrazione cali del tutto ,come ho già detto avevo intenzione di scriverle qualcosa per sms e continuare la conversazione il giorno dopo per poi chiederle di uscire ,chiedo soprattutto a voi utenti esperti che queste difficoltà sul rapport le avete superate da tempo .

Ps: La metafora delle carte è deliziosa.

Stai scrivendo un libro e non lo dici ? :shok:

Non solo è una cosa bellissima (ho scritto anch'io un libro, lo trovi nella mia firma) ma è anche un'ottimo argomento!

Perchè dici che non gliene fregherebbe niente? Quanti anni ha lei, quanti tu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Non so ,il fatto di volerla conoscere meglio è vero ma non so lei come la potrebbe prendere ,

Per averla devi esser disposto a perderla, rischia.

Se è veramente come dici tu, è palesemente interessata, quindi non ci vuole tanto: "Ehi, mi è saltato il corso di XYZ , andiamo a prenderci un caffè".

Sta tutto nella fiducia in te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Stai scrivendo un libro e non lo dici ? :shok:

Non solo è una cosa bellissima (ho scritto anch'io un libro, lo trovi nella mia firma) ma è anche un'ottimo argomento!

Perchè dici che non gliene fregherebbe niente? Quanti anni ha lei, quanti tu ?

Entrambi diciottenni ,sinceramente non so il perchè dico che non glene fregherebbe niente ma è un mia sensazione ,poi non sono il tipo che dice alla prima tipa che passa "Baby ho scritto un libro" per fare il finto hipster/intellettuale/fighetto di turno .Ora mi hai dato un nuovo libro da "divorare" :good: .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...