Vai al contenuto

Provarci e chiederle di uscire a scuola


Selvaggio

Messaggi raccomandati

Selvaggio

Per averla devi esser disposto a perderla, rischia.

Se è veramente come dici tu, è palesemente interessata, quindi non ci vuole tanto: "Ehi, mi è saltato il corso di XYZ , andiamo a prenderci un caffè".

Sta tutto nella fiducia in te stesso.

Che sia attratta ne sono certo ,è palese ,il problema è che se dico ad una tipa che conosco a malapena di uscire lei ci pensa due volte e mi dice di no, per ovvie ragioni ,per quale motivo dovrebbe uscire con un tipo che conosce relativamente poco ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Che sia attratta ne sono certo ,è palese ,il problema è che se dico ad una tipa che conosco a malapena di uscire lei ci pensa due volte e mi dice di no, per ovvie ragioni ,per quale motivo dovrebbe uscire con un tipo che conosce relativamente poco ?.

Per conoscerlo? :)

Se tu aspettassi a conoscerla più di cosi per chiederle di uscire, probabilmente sarà troppo tardi e potrebbe considerarti solo un amico.

Secondo me, meglio mettere in chiaro che lei ti interessa fissando un date. Poi, giustamente, ognuno gioca a modo suo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

L'ho contattata per sms e le ho inviato un'immagine di una torta che mi sono mangiato oggi con scritto "BOOOM"

Lei:Buona appetito ahaha

Io: Ma era a te o a monika che piaceva la torta di mele ?

Lei:Penso ad entrambe

Io:Vi inserirò nella lista delle possibili cavie

Lei:L'hai fatta tu ?

Io:98% una mia amica e 2% io ,ma ci stò lavorando 8-)

Lei: Farai progressi ahaha

Come al solito conversazione monotona ,c'è da dire che lei rispondeva quasi subito a differenza mia che le scrivevo dopo molto (tranne a l'ultimo che me lo ha inviato dopo un bel pò) ,che dire continuo la conversazione (tipo "Te ne faccio assaggiare una fatta da me ,ma non ti lamentare se rutterai come una dannata") e poi mi fermo sul più bello ?.

Modificato da Selvaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Ma perché 'sti giochetti da ragazzina. Davvero, senza offesa. Lei ha risposto subito, io chatterei normalmente senza tirarmela troppo per le lunghe. Se pensi che la conversazione si sviluppi in maniera monotona, contattala solo quando hai davvero qualcosa di divertente. Falla entrare nel tuo mondo. Parlale di quanto siano emozionanti i tuoi hobby. Qui te la giochi tu su come farlo... Dai la precedenza alle emozioni, dato che loro sono molto emotive. Lei deve avere la voglia di entrare nel tuo divertentissimo mondo (da qui la necessità che la tua vita ti piaccia). Fissa al più presto un appuntamento... Non so che sport fai, ma se corri potresti invitarla ad un allenamento insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Ma perché 'sti giochetti da ragazzina. Davvero, senza offesa. Lei ha risposto subito, io chatterei normalmente senza tirarmela troppo per le lunghe. Se pensi che la conversazione si sviluppi in maniera monotona, contattala solo quando hai davvero qualcosa di divertente. Falla entrare nel tuo mondo. Parlale di quanto siano emozionanti i tuoi hobby. Qui te la giochi tu su come farlo... Dai la precedenza alle emozioni, dato che loro sono molto emotive. Lei deve avere la voglia di entrare nel tuo divertentissimo mondo (da qui la necessità che la tua vita ti piaccia). Fissa al più presto un appuntamento... Non so che sport fai, ma se corri potresti invitarla ad un allenamento insieme.

Hai ragione ,ho davvero tante cose da dire ma non ho ancora fatto quel salto di qualità che mi permette di esprimerle al 100% ,ciò nonostante la conversazione è continuata con leggerezza (Si è concluso con un suo "Gnè Gnè" a me incomprensibile) ,entro sabato le chiedo di uscire ,stò perdendo troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...