Vai al contenuto

Approccio Diretto


FredIlBarbarossa

Messaggi raccomandati

FredIlBarbarossa

Beh sono un novizio e da sempre uso approcci indiretti (informazioni stradali ecc.), ora però voglio arrischiarmi nell'approccio diretto.

Mi spiego meglio; so teoricamente in cosa consiste ma il problema è che non riesco ad approcciare così per paura di essere rifiutato sin da subito e non riuscire a continuare il lavoro.

Secondo voi c'è un modo per evitarlo? O semplicemente devo rischiare e buttarmi nel baratro?

Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Figliolo ti dico solo una parola OSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

I pali fanno parte del game.
Ogni rifiuto serve a farti migliorare, non prenderla come una sconfitta ma traine giovamento.
E poi, ridici su, avrai qualche storia in più da raccontare agli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

FredIlBarbarossa

Ma voi più esperti lo prediligete solo di notte o anche nelle ore diurne?

Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Secondo me gli indiretti sono buoni per i set da 2 a salire giusto per entrare nel set , mentre con la sola ragazza uso il diretto , anche perchè lei sa per quale motivo sei andato li a chiederle qualcosa... :) e cmq puoi farlo notte giorno , quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986