Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa è una mia domanda sorta alle 11 di sera .. voi che metodo seguite fate una cosa tipo mystery o più tipo gambler ? Quello che voglio realmente sapere è quando approcciate quali diciamo "FASI" seguite perché un mio problema è che mi manca uno schema di fondo da seguire giusto per avere un idea ..grazie mille per chi risponde :)

Neos
Inviato

Schemi, fasi, metodi..ma di che stai parlando?

Inviato

Quello che intendo più precisamente sarebbe come procedete ?

BackToLife
Inviato

Quello che intendo più precisamente sarebbe come procedete ?

è una domanda logica, razionale, che in tanti altri contesti avrebbe perfettamente senso.

Questo è un problema di mentalità, l'idea di poter apprendere degli schemi (universali e preconfezionati) da seguire.

Purtroppo Per fortuna non è così.

Il mio consiglio è quello di darti una letta ad 1 manuale. (non più di uno, è fin troppo)

imparare giusto quei due concetti di base e poi ...... provare.

Dio che bello provare, prendere pali, essere contento, poi deluso.

Questa è vita, non le tecniche.

good luck

• Mi piace! 2
Inviato

Il punto è che io provo e ho anche letto il metodo mystery solo che su alcune cose non sono d'accordo.. io comunque non voglio un metodo universale ma solo uno "schema " di fondo che mi faccia capire con cosa dovrei procedere dopo e a che punto sono dell interiezione

Inviato

Comunque grazie mille per le risposte :)

Neos
Inviato (modificato)

Leggi il manuale di franco "manual of seduction"

Lo puoi trovare sul forum facilmente, usa la funzione "cerca"

Modificato da Neos
Dani89
Inviato

Se è uno schema che cerchi, guarda i due topic "4 abilità indispensabili" e "i 10 fondamentali del game" nella sezione articoli seduzione a 5* :)