Vai al contenuto

Riprendermi dopo fine ltr


Spartacus1991

Messaggi raccomandati

Spartacus1991

Storia di 6 anni. Lei mi lascia, la amavo immensamente, lei più di me (almeno, fino a qualche settimana prima della rottura).

La prima settimana sto (ovviamente) di merda; dopo, non sto malissimo, anzi, sto quasi bene, e penso a migliorarmi. Ma solo allo scopo di riprendermela. Passa il tempo, non riesco a riprendermela. Sto sempre peggio. Dopo un mese e mezzo dalla rottura, ho capito che fanculo a lei, non devo più riprendermela, devo riprendere ME STESSO, che è molto più importante.
Ma sto male, quelle sicurezze che avevo acquistato qualche settimana fa (quando, eppure, ero lasciato) sono andate a farsi benedire. Perché prima ero sicuro nell'illusione di riprendermela; ora, ho capito che non posso (e se anche potessi, comunque, devo riprendere me stesso a prescindere da lei)

Torno a non avere fame, a non avere sonno, a non riuscire a stare da solo con me.

Se mi circondo di figa, o comunque mi metto a cercarla, tutto ok; anzi, mi sento un Dio (per la storia secondo cui l'ego è altalenante); ma appena non c'è più la figa, non mi sento con nessuna, i miei pensieri tornano a lei. E non posso stare sempre a cercar figa, devo poter stare anche da solo (e poi, cercar figa è un pretesto come cercare di riprendere lei: io voglio stare bene senza pretesti!).

Quindi, i miei problemi non riguardano il "sarge" (dove vado bene!), ma l'inner game. Ho bisogno di ritrovare me stesso, di stare in pace; ma come cazzo posso farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

io ci sono passato troppe volte ....

se sei nella merda fino al collo non agitarti , nel senso so che è difficile ma importante è stare calmi.

Migliorati a prescindere ma non focalizzarti solo su lei o il pensiero di lei .

so che magari adesso tutto te stesso pensa solo a riprenderla e non dico sia sbagliato solo non logorartici.

non perdere lucidità ..

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico ci son passato pure io, avevo un inner game sotto i piedi, poi pian piano si riaggiusto tutto e si ricomincia verso nuove donne.. 6 anni sono tanti il percorso sarà duro ma il risultato è sempre lo stesso: ne uscirai vincente ne sono sicuro. X farti stai maeglio ti dirò OK non mi sono ancora trovato una donna da lrt ma in compenso ho impresse nella memoria belle scopate di una sera, che fanno sempre piacere nelk curriculum. Forza comincia a riprenderti il resto verrà da se

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...