Vai al contenuto

chat game con psicologa


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

n*chiusa una settimana fà..

Parliamo del piu e del meno..

Lei fa psicologia ed io giurisprudenza.

..due giorni dopo le aveva scritto questo msg

(Vagamente mi ricordo di averle mandato questo msg e di aver ricevuto questa risposta..)

Bad: cosa direbbe una psicoterapista se il sottoscritto ad halloween si travestisse da bebè? ..che ha qualche rotella fuori posto? :D bad boy

Hb: ahahah probabilmente perche vorrebbe rivivere l'età dell'innocenza del del pudore.. Blabla.

...e abbiamo continuato a scambiarci qualche msg..

Oggi mi ha riscritto lei:

Hb: cosa dirette un avvocato se un ragazzo che ho conoaciuto sull autubus (con cappellino rosso e nero e addirittura piu piccolo di me) continua a suonare il campanello ogni giorno credente che forse un giorno mi potrei innamorare di lui. Dovrei denunciarlo per stalking?

Bad: se Questo tipo di condotta non arrecare nella vittima un grave stato di timore per la propria salute e per la propria sicurezza o per quella di un altro soggetto a lei vicino, tanto da farle alterare - per sfuggire agli atti persecutori - lo stile di vita quotidiano.. Il reato non potrebbe sussistere xD

Hb: ahahah per mia fortuna non sono un soggetto molto vulnerabile all'ansia quindi mi adatto bene alla situazione.. Tu hai ancora ricevuto avance omosessuali? Ahahah (qui si riferisce a come la sera di halloween le avevo raccontato di come sono stato abbordato da un gay ahaha)

Bad: .. Sono una calamita sia per le donne sia purtroppo anche per gli omosessuali.. È cosi.. Non mi dimenticherò di come l'altra sera anche tu continuavi a guardarmi il culo.. Per fortuna ho dei principi morali molto solidi xD

Hb:ahahahah e gia. Pensavo non te ne fossi accorto uff

Bad: ..non posso credere che hai anche provato a baciarmi davanti a tutti i miei amici. Non lo sai che sono um vero credente? Devo aspettare il matrimonio per il passo successivo. Poi, un bacio prima del 23esimo appuntamento farebbe piangere gesu bambino

Hb: scusa non lo faccio piu promesso. Ahahah dove sei?

Bad: per tua sfortuna sono a xxxxx.. Torno giovedi a palermo.. Spero che nel tragitto non mi molestino. Tu invece?

Hb: te lo auguro ahahah io sono in giro..

Bad: sei in giro ?? E i nostri figli l'hai lasciati a casa da soli? Ok, ho deciso, chiedo il divorzio.. Io mi tengo i figli e tu ik cane. (Lei non ama tanto gl animali)

Hb: nooo grazie! Punto1 i figli sono sulla macchina che dormono quindi al sicuro.. Penso..! Punto2 il divorzio l'ho gia chiesto io un mese fa quando mi hai tradita per un uomo.. L'hai gia dimenticato? Bravo!!

Bad:..non funzionerebbe il nostro matrimonio cosi.. Sarebbe un continuo litigio e fare l'amore per riappacificarci.

Hb: questo non sarebbe un male irrecuperabile tanto quanto il fatto che tu ci provi con tutte , anche le piu cesse, riducendo di gran lunga la mia autostima e il mio valore in quanto DONNA.. no caro.. Non avrebbe funzionato.

Bad: come puoi accusarmi di questo dopo anni di matrimonio.. Sta sera dormi sul divano.. Anzi esco e vado a trans

Hb: fai come vuoi.. Non voglio trovarto quando torno anche perche mi servirebbe la casa libera grazie. Ciao buon divertimento!!

Bad: ah.. Gli allieni stanno arrivando per rapire tutte le persone piu sexy del pianeta e costringerli a riprodursi. Dovresti essere al sicuro, volevo solo dirti addio mogliettina :D

Hb: scemo. Ti ho gia detto addio una volta.. Mi è bastato. Notte ex maritino XD

Bad: ahahahah notte

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Probabilmente di chat così ne gestisce più di una

Credo sia il caso di spingere sull'acceleratore, non perdere ancora tempo a fare il figo via chat. Passa alle azioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Per adesso ci troviamo distanti.. In questi giorni dovrò essere in città e alla prima occasione troverò il "pretesto" per rivederci.

Se hai notato bene, Ad un certo punto della discussione lei ha scritto "dove sei": perche pensava fossi im giro da quelle parti e penso che era un modo di chiedere di vederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

bello il vostro role playing, naturale e simpatico.

Se però per forza di cose ti toccherà sentirla in chat ancora per un po' non stare solo su questa parte, che alla lunga stufa.

Alternerei momenti dove sei tu a momenti dove sei il personaggio, idem per i contenuti, dall'allegro al serio.

Appena puoi incontrala :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

La chat è bella e stimolante per entrambi, io ti consiglio ora di contenerti un po' fino a quando non avrai la possibilità di vederla di persona.

Push & Pull insomma.

Altrimenti il rischio è che lei di questo role playing simpatico alla lunga, si scocci e perda di interesse.

Dal modo di fare che ha sembra aver una certa parlantina e di avere ben più di uno che le ronza attorno.

Quindi aspettati, di persona, una bella dose di ST.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Infatti... Avete ragione. È quello che ho pensato anch'io!

Cè una parte della discussione in cui vorrei soffermarmi per sapere i vostri pareri:

Hb: questo non sarebbe un male irrecuperabile tanto quanto il fatto che tu ci provi con tutte , anche le piu cesse, riducendo di gran lunga la mia autostima e il mio valore in quanto DONNA.. no caro.. Non avrebbe funzionato.

SECONDO VOI È UN ST ????

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Infatti... Avete ragione. È quello che ho pensato anch'io!

Cè una parte della discussione in cui vorrei soffermarmi per sapere i vostri pareri:

Hb: questo non sarebbe un male irrecuperabile tanto quanto il fatto che tu ci provi con tutte , anche le piu cesse, riducendo di gran lunga la mia autostima e il mio valore in quanto DONNA.. no caro.. Non avrebbe funzionato.

SECONDO VOI È UN ST ????

Più che un test qui ti ha tirato una piccola pugnalata.

Il messaggio sottointeso che a me risuona è : Ma sei uno di valore o uno che piglia tutto ?

Non tornerei sull'argomento e, con tatto, tra un po' farei capire che no, non sei uno che piglia tutto. (sottointendendo, non dicendolo verbalmente/scrivendo in modo diretto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Io di solito ad un certo punto, sia durante il day che in chat, tiro fuori la mia "routine" (se puo essere chiamata cosi) di quello con standard alti... E inizio a dire:

Bad: "sai, la bellezza è molto comune al giorno d'oggi... Basterebbe uscire il sabato sera per incontrare donne bellissime e molto sexy, ma sono pochè quelle che poi riescono veramente ad interessarmi.

... Tu, cosa hai di particolarmente interessante da offrire oltre la bellezza? "

Potrei introdurre questo testo nel caso ci sentissimo di nuovo via msg prima di vederci, durante una discussione in cui si parla di bellezza, donne o modelle ecc per far sembrare tutto naturale.

O invece dirglielo di presenza quando ci vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Più che un test qui ti ha tirato una piccola pugnalata.

Il messaggio sottointeso che a me risuona è : Ma sei uno di valore o uno che piglia tutto ?

Non tornerei sull'argomento e, con tatto, tra un po' farei capire che no, non sei uno che piglia tutto. (sottointendendo, non dicendolo verbalmente/scrivendo in modo diretto)

Secondo me lei ha lanciato questo cerchio e voleva vedere se io abboccavo..

Qualsiasi altro ragazzo avrebbe iniziato a qualificarsi dicendo "noooo, non è vero.. Sono un bravo ragazzo... Tutte le mie tipe sono delle modelle".

Invece io ho preferito non saltare nel suo cerchio e simpatizzare in modo c&f

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...