Vai al contenuto

Una buona giornata a voi tutti


FARMAX

Messaggi raccomandati

FARMAX

Auguro a tutti gli iscritti a questo forum, vista l'ora in cui probabilmente leggeranno, una buona giornata.

Sono un ragazzo di 27 anni, un grande appassionato di arte, design e architettura.

Vivo in una cittadina di provincia, ma mi trovo quasi quotidianamente a Milano per motivi di lavoro.

Mi sono iscritto a questo forum perchè non mi piace la piega che la mia vita ha preso negli ultimi

anni, nei rapporti con le donne e in generale con un'attitudine di negatività generale, che mi crea

sfiducia, rancore e troppa poca gioia per un ragazzo della mia età.

So che i miracoli, o più semplicemente i cambiamenti in positivo, non accadono da un giorno all'

altro: mi faccio seguire da una brava professionista, cerco nuovi sbocchi lavorativi (con poca

fortuna per ora, purtroppo), sono tornato in palestra.

Esco, o meglio sono uscito perchè si parla ormai di 6 mesi fa, da una storia breve ma importante.

Uno dei miei obbiettivi è ora quello di avere un atteggiamento più leggero, divertente, gioviale

con le donne: per quanto abbia sempre avuto storie brevi (e piuttosto dolorose) e spesso mi

manchi una ragazza con cui condividere gioie e dolori, per impegnarsi c'è sempre tempo, e

comunque sono abbastanza convinto che certe cose, per quanto se ne dica, vengano da se.

Ho un carattere abbastanza estroverso, so scherzare ed essere cazzaro, eppure non credo molto

in me stesso. Sono un perfezionista e tendo a non piacermi molto. Spero di riuscire a cambiare.

Dentro di me, sono una persona abbastanza timida: intendiamoci, non sono uno di quelli che

non spiccica parola, anzi, ma non sono affatto estroverso nell'approccio, non posso che essere

sincero.

Da dove posso partire, quale utile materiale debbo procurarmi?

Spero di ricevere tanti buoni consigli, e perchè no, fare quattro parole con nuovi amici virtuali.

Grazie a tutti, di nuovo buona giornata!

Modificato da FARMAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Spulciati il forum con calma e seleziona il materiale che più ti si addice.. ce n'è tanto. Magari cercati i post e gli interventi di Aivia, io li ho sempre trovati molto illuminanti.

Se ti fossi dichiarato come "utente donna" avresti avuto molte più risposte e suggerimenti, e questo ti darà un'idea su cosa di buono e non buono puoi trovare qui.

benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FARMAX

Eheh si Lupo, immagino che se fossi stato una ragazza, avrei avuto più successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...