Vai al contenuto

CONSIGLIO taglio di capelli


pxaxoxlxo23

Messaggi raccomandati

pxaxoxlxo23

Ciao ragazzi, da sempre ho l'attaccatura sulle tempie un po indietro il che mi fa sembrare stempiato se lascio scoperta la fronte. Per questo utilizzo tagli di media lunghezza che coprono si, ma allo stesso tempo mi fanno sembrare un cretino. Mi consigliate qualche taglio che si avvicini per quanto possibile alle tendenze del momento, anche con il ciuffo alzato mi piacerebbe, ma che comunque nasconda le tempie?

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Penso che per darti un buon consiglio serva una tua foto...

Se però non ti senti a tuo agio con i tuoi capelli, per via delle stempiature, prova a rasarli a 2 mm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Sì esatto, secondo me sono meglio corti.

Non nascondere il problema, se ce li hai folti da corti si vede benissimo che è un'attaccatura "strana" e non che sei stempiato. Il camouflage non paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Neos!é simile al mio!con questo taglio se hai delle imperfezioni puoi benissimo coprirle!

Link al commento
Condividi su altri siti

pxaxoxlxo23

Grazie delle risposte ! Cmq si Neos avevo in mente qualcosa del genere, penso proprio che lo proverò come taglio ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Dipende dal capello, puoi utilizzare della cera o della lacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Con quella lunghezza e col mio tipo di capello (superspesso e mosso) non ci riuscirei nemmeno col cemento armato ahah, considerando che ho problemi anche per tenerli indietro o al lato (e ce li ho di quella lunghezza davanti).

Anche con un capello liscio-normale, penso che sia necessario molto tempo per farli rimanere cosi, e poi nelle giornate ventose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...