Vai al contenuto

che mi succede...


mr.mind

Messaggi raccomandati

mr.mind

Veramente non so cosa mi succeda ultimamente... Questo è il mio ultimo anno di scuola, ho degli obbiettivi importanti: finire la scuola in bellezza, prendere la patente e l' auto, ottenere maggiori risultati con lo sport che faccio e sopratutto migliorare giorno per giorno con la seduzione.

Avevo altri obbiettivi inizialmente a cui però ho rinunciato perchè mi stavo affaticando cercando di fare troppe cose assieme comunque ho continuato a seguire gli obbiettivi sopra elencati.

Ora con la scuola me la sto cavando, PURTROPPO però è quella che mi occupa più tempo e tutte le altre attività sono in secondo piano, compresa la seduzione (che inizialmente ho sperimentato e stava andando abbastanza bene) che ora non mi viene manco da pensare di sperimentare sul campo e mi crea non poca frustrazione

solitamente riesco a trovare una grande forza di volontà semplicemente pensando: fai quello che pensi di voler fare

con le altre cose funziona ancora, con la seduzione forse una parte di me sembra non volerne più sapere

ho provato quasi tutto per sbloccare questa testaccia che mi ritrovo ma nulla, se vi è capitato e siete riusciti a uscirne ditemi come

io con questa mentalità penso che potrei rischiare di ritrovarmi a vivere una vita monotona e sinceramente non ci tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vtobrx75

Se posso darti un cosiglio, vivi la vita senza farti paranoie...ogni tanto un periodo di "stop" ci sta...non pensarci troppo e vedrai che quando sarà il momento ti "sbloccherai" da solo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...