Vai al contenuto

"mai una parola carina"


foljack

Messaggi raccomandati

foljack

Da una mia battuta normalissima, parte una scenata assurda con lei che chiude la comunicazione e non risponde più.

Dopo un pò se ne esce con "non hai mai una parola carina, non capisco perchè stai con me".

E dice che ogni tanto vorrebbe rassicurazioni in virtù d'esperienze passate (l'ex era abbastanza freddo e distaccato, le dava poche certezze, relazione di 3 anni).

Pensavo fosse abbastanza equilibrata, ma vedo che inevitabilmente la mancanza del cromosoma Y prima o poi viene sempre a galla.

Come avreste reagito?

Modificato da foljack
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Evidentemente se le dai poche certezze puoi aspettarti di durare più o meno 3 anni...se vuoi chiudere la storia prima basta che cominci a fare quello che ti chiede, regolati tu.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Dovevi chiudere/andartene/smettere di messaggiare dopo il primo nanosecondo in cui ha provato a trascinarti in questo sciocco litigio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Ma perché che le hai detto?

qualcosa del genere... veramente una cosa stupidissima :D

lei: "quando non ci sei dovrò pur rifarmi gli occhi"

io: "figurati, io me li rifaccio anche quando stiamo insieme"

lei: "guardando al tuo fianco, spero"

io: "anche, oltre la tua testa di solito"

Il tutto in tono scherzoso, normali punzecchiature. Poi da lì se l'è presa, e me ne ha rinfacciate altre vecchie, dicendo che all'inizio le prendeva a ridere ma poi, e qui cito, "non biasimarmi se inzio a pensare male"

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Oh io sarei anche il re degli AFC.

Beta forte.

Oppure non so, me lo direte voi un giorno...

Ma questa mi sembra una gran giocata.

Io non darei troppa importanza alla sua reazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Dovevi provare a scopartela dopo la scenata! Spero tu non abbia fatto il cagnolino bastonato che si è pentito del suo comportamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Dovevi provare a scopartela dopo la scenata! Spero tu non abbia fatto il cagnolino bastonato che si è pentito del suo comportamento..

Non era materialmente possibile. Ho cambiato argomento (qualcosa sulla mia giornata), se l'è presa ancora di più ("non provare a cambiare discorso, sono arrabbiata!"), al che le ho buttata là una curiosità sul granchio del cocco.

Ha 21 anni sta ragazza, credo pecchi un pò d'insicurezza.

Modificato da foljack
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman

Evidentemente se le dai poche certezze puoi aspettarti di durare più o meno 3 anni...se vuoi chiudere la storia prima basta che cominci a fare quello che ti chiede, regolati tu.

^ Questa è la miglior risposta che potevi ricevere. :D

Fai finta di nulla, come se niente fosse successo, lei ha reagito così perché sperava che tu ti saresti inzerbinito per scusarti. Non cascarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Fai finta di nulla, come se niente fosse successo, lei ha reagito così perché sperava che tu ti saresti inzerbinito per scusarti. Non cascarci.

Quando cominciano a fare così, è meglio iniziare a guardarsi attorno. Credo che il fatto di volerti inzerbinare con questo metodo, soprattutto se lo ha già fatto in precedenza, sia un segnale per indicare che in lei vi è una spinta inconscia alla separazione. Concordo sulla durata media dei 3 anni, in ogni caso.

Comunque sia, è solo la mia opinione da quanto ho potuto constatare con mano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...