Vai al contenuto

[ST] Devo cagare


Anciaki

Messaggi raccomandati

L'altro giorno stando insieme ad una tipa che vidi solo la prima volta un anno fà mentre fumava ed eravamo noi due soli lei mi spara "Uuuh, Devo cagare..."

Ecco adesso non mi ricordo che gli ho risposto ( forse "vai al bagno che sennò la fai qua!" )

Voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Semmai avessi ancora un briciolo di attrazione dopo aver sentito questa perla, le potevi chiedere dove tenesse parcheggiato il camion, data la finezza...:)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Sei interessato a lei? Perché in questo caso la vedo dura per te...credo che ti veda solo come un amico, altrimenti non avrebbe usato un espressione cosi colorita.

D'altronde è solo il mio parere, basato quasi sul nulla...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

A me avrebbe fatto senso hahahaha.

Mi è successa la stessa cosa con una hb sabato sera,la incontro e dopo una decina di minuti spara la sua perla e io mezzo schifato la lascio per strada da sola ;)

2 giorni dopo tutto tornato alla normalità però hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Che finezza!

Quoto PostfataResurso

Link al commento
Condividi su altri siti

@rajonrondo: hahahahahaha! :rofl:

Lei non mi interessava ma io a lei si. Beh in effetti ha dei gusti un po' particolari a proposito di shit test... che tra l'altro era così strano da non sapere come fare per risponderle bene. mah

Voi come le avreste risposto per andare avanti? :)

P.S. mi ha generato un ripudio dentro che non vi dico... :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

certo che una che parla cosi'...

cioe',se una vuole andarsene in genere cerca di usare un altro modo di parlare.

vabbe' che ci sono davvero in giro altre tipe cosi'.

E se volessero fare impressione o far colpo su qualcuno che se le fila non penso che se ne

uscirebbero per certe affermazioni.

Per me non e' uno shit test.

E' solo il modo di fare di una non-ragazza.

E con rispetto verso i camionisti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Avrei detto qualcosa del tipo, ridendo per l'assurdità: "Adesso che lo so, sono più contento. Vuoi un megafono per annunciarlo al mondo?"

Beh, da lì vista l'uscita particolarmente felice, poi avrei spostato il discorso sul piano delle sensazioni fisiche con qualche pattern e del kino.

Sembra quasi che voglia dimostrare che è una tosta, il che può tornare a tuo vantaggio, secondo me.

Ho alcune amiche così, e trovo che siano quelle più easy. E sotto la scorza del camionista c'è il peluche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Una donna per me deve avere fascino e femminilita' , e dicendo che deve cagare non ne ha proprio.

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...