Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hahahah ragà vi state proprio sfogando eh! Proprio perchè queste cose sono un po' particolari...

@Lubicure: ci hai azzeccato a pieno, lei era proprio quel tipo lì anche se un po' psyco. Tra l'altro è rigirarsele con abilità che ci rende adr B-)

gelsomino
Inviato

si vede che sei uno che fa effetto alle donne.

sembra una cosa ridicola pero' sai,una volta una l'ho fatta pisciare sotto dalle risate,era seduta,aveva i jeans,una bella pisciata copiosa,come se nulla fosse ha salutato il gruppi e si e' andata a cambiare..grandonna..

AdR
Inviato

sembra una cosa ridicola pero' sai,una volta una l'ho fatta pisciare sotto dalle risate,era seduta,aveva i jeans,una bella pisciata copiosa,come se nulla fosse ha salutato il gruppi e si e' andata a cambiare..grandonna..

nonostante riponga assai fiducia nella tue capacità come comico, a questo non ci credo

gelsomino
Inviato

nonostante riponga assai fiducia nella tue capacità come comico, a questo non ci credo

evvero

• Mi piace! 1
Inviato

queste cose sono un po' particolari

affatto.

si sa che alle ragazze piacciono gli stronzi.

AdR
Inviato

ahahahahah basta ragazzi mi fate cagare addosso dalle risate :caccaaa: