Vai al contenuto

Sto perdendo le speranze


Zipper

Messaggi raccomandati

Busca

Hai troppa ansia da figa.

Lo annusano.

Infatti ti sta andando bene con quelle che ti sono "lontane".

Infatti i tuoi amici che non le danno importanza, ce le hanno.

Quando smetterai di preoccuparti per loro e penserai a divertirti autonomamente, vedrai che arrivano.

Tranquillo.

Centro.

Smetti di usare Facebook e altri siti per cercare le femmine.

Quantomeno non affidarti solo a questo.

Fai esperienza dal vivo, senza pensare ossessivamente al risultato.

Non demordere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zipper

Centro.

Smetti di usare Facebook e altri siti per cercare le femmine.

Quantomeno non affidarti solo a questo.

Fai esperienza dal vivo, senza pensare ossessivamente al risultato.

Non demordere.

Ovviamente non mi affido solo a facebook, e grazie ad una sbornia adesso non penso più troppo prima di avvicinare una ragazza (una sbornia sì... mi ha fatto capire che sono troppo inibito benchè abbia tantissime idee per approcciare in mente, quindi sto cercando di essere sempre più estroverso).

Devo dire però che uso facebook spesso dato che riesco ad uscire solo il fine settimana e quasi sempre soltanto il sabato sera. In ogni caso ho un amico che solo tramite facebook e sottolineo solo riesce a circondarsi di reali opportunità, gli ho già chiesto come faccia, ma ho scoperto che è solo spontaneo... come me... quindi non capisco proprio dove sbaglio, forse nelle conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Allora...datti alla seduzione solo dal vivo,approccia approccia approccia,sargia sargia sargia per il piacere di conoscere ragazze,anche se prendi una montagna di pali ti stai costruendo una grande bravura in campo seduttivo,stai facendo ciò che non fanno gli altri. Mentre gli altri fanno i bambini su facebook tu ti stai costruendo la bravura di approcciare le tipe dal vivo ed impari veramente a sedurre. Dopo aver fatto tanti sbagli e preso tanti pali vedi che diventerai un vero sargiatore che sa come approcciare,cosa dire,cosa fare e come agire! E tutta una questione di inner game,fai un vero e proprio allenamento! Io ormai ho appreso a sargiare da solo a tempo perso quando vado all'uni dopo che ho studiato in biblio,o prendo pali o concludo mi diverto..e sento che faccio una cosa che non fa nessuno...fidati... Quando ti desensibilizzerai al rifiuto allora capirai,anche perchè non tutte sono interessanti e andrai con la mente del "seduttore valutatore" ovvero quello che approccia ma va principalmente a constatare se la tipa è interessante o meno. Ti dico che molte volte ho anche ejectato perchè la tipa dall'altra parte era poco interessante,o magari ci sono state tipe maleducate ma io ho mantenuto sempre il mio sorriso e la mia faccia tosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

In ogni caso ho un amico che solo tramite facebook e sottolineo solo riesce a circondarsi di reali opportunità, gli ho già chiesto come faccia, ma ho scoperto che è solo spontaneo... come me... quindi non capisco proprio dove sbaglio, forse nelle conclusioni

mmmh rimorchiare su fb tipe che nn conosci in real è dura, molto dura. o ti aggiungono loro perché ti conoscono di vista e ti hanno già visto dal vivo oppure devi avere un gran profilo, con moltissime tue foto e devi in qualche modo "ispirarle" fiducia. inutile dire che è proprio avendo una vita sociale attiva, là fuori, con amici veri in real che tu puoi poi avere di conseguenza un profilo ricco ed attirare anche lì le hb che non avresti modo di contattare perché magari nn hai tutto questo tempo. fb serve da supporto per la vita sociale reale. nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Hai ragione, sono giovane, ma la mia paura è proprio basata su questo... Sono in orario, ma se il treno non arriva o per distrazione lo perdo?

I treni alle volte bisogna cercarli.

E trovare quelli giusti.

Molte volte si continua a fare le stesse cose e si ci domanda il perche' non riescano.

Altre volte si continua a cambiare con gli stessi risultati.

Qualcosa di errato c'e ' e ci sara' sempre.

L'importante e' prendere atto dei propri errori per non ripeterli in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Ovviamente non mi affido solo a facebook, e grazie ad una sbornia adesso non penso più troppo prima di avvicinare una ragazza (una sbornia sì... mi ha fatto capire che sono troppo inibito benchè abbia tantissime idee per approcciare in mente, quindi sto cercando di essere sempre più estroverso).

Devo dire però che uso facebook spesso dato che riesco ad uscire solo il fine settimana e quasi sempre soltanto il sabato sera. In ogni caso ho un amico che solo tramite facebook e sottolineo solo riesce a circondarsi di reali opportunità, gli ho già chiesto come faccia, ma ho scoperto che è solo spontaneo... come me... quindi non capisco proprio dove sbaglio, forse nelle conclusioni

Io ero nella tua stessa identica condizione a 18 anni. Ero timidissimo, nonostante una ragazza ci provasse spudoratamente con me.

Una sera mi presi una sbornia con un mio amico, così, per cazzeggiare, e, caduti i freni inibitori, ho preso e l'ho baciata. Il giorno dopo ho collassato tutto il giorno, quindi non penso sia quella la via da seguire... :good:

E' tutta questione di psicologia, purtroppo, ma almeno sai da dove partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...